xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il car pass sono d'accordo, ma il primo pacchetto del pass non lo trovo è quello il problema
Usa il motore di ricerca dello store e scrivi Mobil 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avrai accesso al club più avanti...se non erro e non ricordo male, dopo aver scoperto la quarta regione della mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ti avviserà lui...il tutorial è sempre molto esaustivo e ti viene spiegato sempre tutto e tutte le novità...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per le gare, no. In base all'auto che possiedi, puoi iscriverti ad un certo campionato e avrai dei circuiti/strade studiate ad "hoc" per il mezzo che guidi...se ad esempio fai una gara con auto da Rally anni 90, per dire, verrai indirizzato a gare con fondo prevalentemente sterrato...così come i fuoristrada...per dire. Con le supercar la tendenza è farti gareggiare su asfalto, con magari brevi tratti di sterrato...sempre ad esempio.

Le piste variano molto, le condizioni climatiche e gli orari della manifestazione pure (giorno con sole o pioggia, notte serena o con pioggia, giornate nuvole, piovose, all'alba, al tramonto etc);

Chiaramente dopo una certa quantità di ore, può darsi che gareggi in tratti di strade già percorsi, misti a tratti non percorsi...o con variabili di diversa entità...ma la varietà non mancherà mai............:morris82:
Perfetto, grazie.

Avevo paura di rifare gli stessi identici tracciati per tutto il gioco. meno male.

Usa il motore di ricerca dello store e scrivi Mobil 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
trovato ma dice che devo acquistarlo !!!!:bah!::bah!::bah!::bah!:

ma caxxo io ho il passs

- - - Aggiornato - - -

mi stanno altamente girando le palle:l4gann:

trovato ma dice che devo acquistarlo !!!!:bah!::bah!::bah!::bah!:
ma caxxo io ho il passs
Eh ok, era quello che volevo sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Occorre aspettare che sistemino, oppure si può provare a scaricare la M5 gratuita e vedere se in game ci sono anche le altre auto del pacchetto. È un qualcosa che capitava anche per i vecchi Forza, alle volte ho risolto proprio scaricando l'auto gratuita.

Ultima modifica da un moderatore:
provato ma non c'è nulla in game:bah!::bah!:

- - - Aggiornato - - -

aggiungimi gli amici almeno :pffs:

Eh ok, era quello che volevo sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Occorre aspettare che sistemino, oppure si può provare a scaricare la M5 gratuita e vedere se in game ci sono anche le altre auto del pacchetto. È un qualcosa che capitava anche per i vecchi Forza, alle volte ho risolto proprio scaricando l'auto gratuita.
Provate a scaricarlo direttamente dal menù di gioco (non ce l'ho il pass, è solo un suggerimento).

Finiti gli eventi imperdibili, confermo che quello su cui ho perso più tempo è stato quello della Delta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from here with Topatalk

Finiti gli eventi imperdibili, confermo che quello su cui ho perso più tempo è stato quello della Delta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sent from here with Topatalk
Io ne ho fatti 15 e non capisco quando si sbloccheranno gli altri 15, nelle statistiche sono segnati 30 eventi imperdibili.

Io ne ho fatti 15 e non capisco quando si sbloccheranno gli altri 15, nelle statistiche sono segnati 30 eventi imperdibili.

Eh anche io non capivo, Derekale ha scritto nella pagina scorsa che devi attivare i secondi 15 dal menù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Probabilmente le auto DLC
Eh mi sa di sì, ho controllato ora e sono presenti in game. Ma quindi basta avere il car pass perché scarichi in automatico i pacchetti? Oppure è perché ho scaricato l'auto gratuita ed ho il car pass? Boh.

Eh mi sa di sì, ho controllato ora e sono presenti in game. Ma quindi basta avere il car pass perché scarichi in automatico i pacchetti? Oppure è perché ho scaricato l'auto gratuita ed ho il car pass? Boh.
Su Forza 5 mi pare che bastava avere il pass.

L'aggiornamento sara per le auto perche nonostante io abbia scaricato il mobil 1 pack non ho ancora le auto in game, quindi il pacchetto sullo store sara solo chiave di sblocco e le auto saranno nell'aggiornamento che io ancora non ho avuto ...:bah!:

Dove/come capite che c'è un aggiornamento?

Quando avvii il gioco ti viene richiesto l'update.
Strano l'ho appena avviato e non mi ha chiesto nulla:/

In più nel marketplace del gioco non me lo segnala ancora....

Provo a chiuderlo bene e riaprirlo dopo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro