Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Noooooooo... Non me ne sono accortoVetreo palo e kamelot.... appena sono entrato nel vostro tour siete scappati... la pagherete
Più avanti nel gioco ti dice di entrare in un clubPer entrare nel club come bisogna fare?
Ho fatto una gara con voi e poi siete scappatiNoooooooo... Non me ne sono accorto
Andando avanti nella campagna ti chiederanno automaticamente di far parte di un club. Se hai uno di noi tra gli amici lo trovi subito, altrimenti cerca SpazioHorizon...Dopo lavoro andò a prende anche io FH2 .. devo far richiesta per entra nel club ? la mia gamertag e SuicidalSquash+
Sì, è una cosa risaputa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi voi non avete notato che in alcune sporadiche occasioni il gioco si rallenta (quasi un freeze momentaneo )???
non lo sapevo, vabbe è comune alloraSì, è una cosa risaputa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' per il DLC delle macchine, pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOggi aggiornamento da 300mb circa....
Ma le foto da fare quante sono in tutto?L'aggiornamento mi ha anche risolto un piccolo bug con le foto.Avevo superato le 220 foto e come prossimo obiettivo restava 220, adesso invece è 240.
Ho appena scoperto l'ultima strada per caso (era una piccola traversa nell'aeroporto), ho inoltre avuto delle belle sorprese dalle ultime gare e dagli ultimi giri a caso per il mondo di gioco: ci sono molte strade sterrate belle non segnate sulla mappa.