xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vetreo palo e kamelot.... appena sono entrato nel vostro tour siete scappati... la pagherete

Ohhhhhh finalmente ho il dlc bella la jaguar f-type

Inviato dal mio LG G3 tramite tapatalk

Mannaggia ai tavolini volanti in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

GetPhoto.ashx

raga ma voi avete notato in alcune occasioni che il gioco hai dei cali grossi ?

Promuovo qualcuno a co-leader, almeno può scrivere sulla bacheca in game per sessioni private online (se si cerca qualcuno lo si chiede, questo procederà a mettervi tra gli amici sul live e partecipare alla sessione privata)

Dopo lavoro andò a prende anche io FH2 .. devo far richiesta per entra nel club ? la mia gamertag e SuicidalSquash+
Andando avanti nella campagna ti chiederanno automaticamente di far parte di un club. Se hai uno di noi tra gli amici lo trovi subito, altrimenti cerca SpazioHorizon...

ragazzi voi non avete notato che in alcune sporadiche occasioni il gioco si rallenta (quasi un freeze momentaneo )

???

ragazzi voi non avete notato che in alcune sporadiche occasioni il gioco si rallenta (quasi un freeze momentaneo )???
Sì, è una cosa risaputa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, è una cosa risaputa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non lo sapevo, vabbe è comune allora

ragazzi ma per giocare un po insieme ?

caxxo un club cosi grosso :pffs:

L'aggiornamento mi ha anche risolto un piccolo bug con le foto.

Avevo superato le 220 foto e come prossimo obiettivo restava 220, adesso invece è 240.

Ho appena scoperto l'ultima strada per caso (era una piccola traversa nell'aeroporto), ho inoltre avuto delle belle sorprese dalle ultime gare e dagli ultimi giri a caso per il mondo di gioco: ci sono molte strade sterrate belle non segnate sulla mappa.

Ultima modifica da un moderatore:
L'aggiornamento mi ha anche risolto un piccolo bug con le foto.Avevo superato le 220 foto e come prossimo obiettivo restava 220, adesso invece è 240.

Ho appena scoperto l'ultima strada per caso (era una piccola traversa nell'aeroporto), ho inoltre avuto delle belle sorprese dalle ultime gare e dagli ultimi giri a caso per il mondo di gioco: ci sono molte strade sterrate belle non segnate sulla mappa.
Ma le foto da fare quante sono in tutto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro