xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma per 360? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sisi per 360 !! Non ditemi che è cosi per favore .. datemi una speranza :'(

raga mi sono unito al vostro club.cmq ho notato una cosa veramente fastidiosa nei gran tour online.la gente si mette in ultima posizione e comincia a fare catene abilità derapando e nn concludendo nemmeno una gara vincono sempre gli eventi cn piu PE.ho provato a farlo anche io e sono arrivato in tutte le gare ultimo senza finirle ma ho vinto il campionato perche avevo piu PE di tutti.questa e una cosa veramente brutta secondo me.dovrebbero mettere molti piu punti PE ai vincitori oppure molti meno sulle catene abilità.senno tutti si mettono a fare sta cosa che è a mio parere insopportabile e rovina il gusto del gioco online.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ma per 360? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque questa versione è orripilante,rigiocando il primo mi sembra quello il sequel ! A sto punto perchè non lasciarla esclusiva One,mah...

Yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque questa versione è orripilante,rigiocando il primo mi sembra quello il sequel ! A sto punto perchè non lasciarla esclusiva One,mah...
me lo chiedo pure io

fa solo danni alla one così

Ragazzi ho sbloccato 336 strade su 340... le altre non le trovo, consigli?
Io sto a 338...come si dice in questi casi...obiettivo NON sbloccato...

Ho controllato tutto...dove minkia le vado a trovare quelle 2 mancanti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

- - - Aggiornato - - -

Si le cut scene,con i sottotitoli.Meno male che c'è scritto completamente in italiano :bah!:
Che c'entra se è per 360 o next giuen...hanno doppiato qualcosa all'inizio quando entri nel garage e nella radio quando parlano il resto lo hanno lasciato sottotitolato(tipo quando si scoprono i reperti)...ma francamente chissenefrega mica è un gioco d'azione...:patpat:

- - - Aggiornato - - -

me lo chiedo pure io
fa solo danni alla one così
Ancora co sta storia...non fa danni a nessuno e ci guadagnano TUTTI...(si perchè alla fine i videogiochi si producono PER VENDERE)...son stati sviluppati da 2 team diversi e su 360 è pieno di gente...e molta di quella gente non avrebbe comprato una one per sto gioco..:patpat:

- - - Aggiornato - - -

Sì è orropilante perchè non c'è il doppiaggio in italiano certo...come atmosfere sto gioco se lo mangia a colazione il primo per cortesia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sì è orropilante perchè non c'è il doppiaggio in italiano certo...come atmosfere sto gioco se lo mangia a colazione il primo per cortesia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Mica per il doppiaggio,non so dove tu abbia trovato l'atmosfera in questo seguito,io non ne vedo l'ombra ! Graficamente peggiorato, i livello di circuiti poco ispirato,sonoro discreto e guidabilità delle auto che sembra di avere la cera sulle ruote ! I gusti son gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mica per il doppiaggio,non so dove tu abbia trovato l'atmosfera in questo seguito,io non ne vedo l'ombra ! Graficamente peggiorato, i livello di circuiti poco ispirato,sonoro discreto e guidabilità delle auto che sembra di avere la cera sulle ruote ! I gusti son gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Graficamente peggiorato perchè la mappa è il doppio del primo(parlo sempre di 360) i livelli dei circuiti vai avanti e vedi se non ti piacciono(visto che ci son tour per dilettanti professionisti...e le piste cambiano e di molto)...per atmosfera ti parlo dei vari paesini che son bellissimi...la guidabilità è di stampo arcade ma togliendo gli aiuti è molto appagante...

Io non vedo dove siano i problemi e a tutto questo aggiungi che il prezzo è di 49€...se non ti sta bene passa a one che ti devo dire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Non ho i soldi per la One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E il resto che ho scritto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Per me rimane sempre top il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non ami l'italia allora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E però nn si capisce nulla mannaggia !! Vorrei capi quando nn c sono i video e quel tizio parla, che cavolo dice >.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi ero dimenticato di scriverti per vedere le strade,schiaccia Select ti viene fuori la mappa ,poi premi LB viene fuori un filtro spunta Tutti,esci e avrai la mappa bella pulita così puoi vedere le strade che ti mancano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

raga mi sono unito al vostro club.cmq ho notato una cosa veramente fastidiosa nei gran tour online.la gente si mette in ultima posizione e comincia a fare catene abilità derapando e nn concludendo nemmeno una gara vincono sempre gli eventi cn piu PE.ho provato a farlo anche io e sono arrivato in tutte le gare ultimo senza finirle ma ho vinto il campionato perche avevo piu PE di tutti.questa e una cosa veramente brutta secondo me.dovrebbero mettere molti piu punti PE ai vincitori oppure molti meno sulle catene abilità.senno tutti si mettono a fare sta cosa che è a mio parere insopportabile e rovina il gusto del gioco online.
Questo commento sta passando inosservato ma è verissimo, devono fixare.

Mi ero dimenticato di scriverti per vedere le strade,schiaccia Select ti viene fuori la mappa ,poi premi LB viene fuori un filtro spunta Tutti,esci e avrai la mappa bella pulita così puoi vedere le strade che ti mancano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E me lo dici così....che *** ti benedica....:o

Ma mi mostrerebbe le 2 stradi mancanti??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

- - - Aggiornato - - -

E però nn si capisce nulla mannaggia !! Vorrei capi quando nn c sono i video e quel tizio parla, che cavolo dice >.
Le comunicazioni radio son tutte doppiate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Ma mi mostrerebbe le 2 stradi mancanti??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

- - - Aggiornato - - -

Le comunicazioni radio son tutte doppiate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Ok allora il mio gioco ha problemi .. Menù ITA, Sub ITA, Voce di quel demente ENG , e comunicazioni radio ENG .. C'è qualche settaggio che non ho fatto secondo te ? :( Oppure vuol dire che il mio gioco e inglese ?

Ok allora il mio gioco ha problemi .. Menù ITA, Sub ITA, Voce di quel demente ENG , e comunicazioni radio ENG .. C'è qualche settaggio che non ho fatto secondo te ? :( Oppure vuol dire che il mio gioco e inglese ?
Come al solito chiedi a chi ha la next giuen...su 360 ho notato che alcune stazioni radio son mancanti..ma specie quando dovevo trovare i reperti il tizio alla radio diceva ad es"ci han segnalato che in un pagliaio è stata avvistata un'auto muovetevi prima che qualcuno la prenda ecc"...oppure molto più generico" bass arena...LE VOSTRE CASSE SONO IN OSTAGGIO"...:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non è detto che sia un intera strada,può essere una porzione piccola di strada.Il colore è grigio scuro quello dove non sei passato,usa lo zoom con RS.

Non è detto che sia un intera strada,può essere una porzione piccola di strada.Il colore è grigio scuro quello dove non sei passato,usa lo zoom con RS.
L'ho fatto...certo che trovare 2 punti non è facile...io convinto che col tuo procedimento mi evidenziasse l'area dove non son transitato...:morristend:

Questo commento sta passando inosservato ma è verissimo, devono fixare.
si infatti,potrebbero evitare di mettere i pe facendo le catene oppure ribilanciare un po il tutto.nn mi va di arrivare primo e farmi battere da gente sempre in ultima posizione.i mi metto anke io a fare in quel modo ma mi sembra da disonesti e poi il divertimento dov'è?devono assolutamente fixare al piu presto.questa per ora è l unica pecca nn indifferente di questo gioco,il resto per me è fantastico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro