xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma alla sera non c'è nessuno per qualche party e gara online? Il club altrimenti è veramente inutile ehehhe
io ci sono ogni tanto la sera dalle 21 circa, aggiungimi pure (Benets) e invitami se mi vedi online, che vorrei anche fare le sfide in coop! :game:

Ultima modifica:
io ci sono ogni tanto la sera dalle 21 circa, aggiungimi pure (Benets) e invitami se mi vedi online, che vorrei anche fare le sfide in coop! :game:
Aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao a tutti, io non ho ancora il gioco.

Vi spiego la mia situazione ho ordinato 3 giochi all'unieuro, (forza horizon 2, halo, call of duty)

Pagato acconto di 5 euro per ogni gioco.

Mi dicono di passare la settimana dopo a ritirarlo perchè sarebbe arrivato.

Vado in la ed a una settimana dalla data di uscita non c'e l 'avevano ancora.

Guardano attraverso il pc ed era in consegna.

Passo la settimana dopo ed era stato venduto ad un altro cliente cosi mi fanno un nuovo ordine.

Ora mi trovo sempre in questa situazione ma ho gia chiamato piu volte, ma non ho ricevuto molte risposte, ti richiamiamo la mia collega è occupata 0 risposte ecc..

il centro commerciale non è vicinissimo e ogni volta costa un po il viaggio e la perdita di tempo.

Cosa dovrei fare?

Cosa fareste voi?

Ciao a tutti, io non ho ancora il gioco.Vi spiego la mia situazione ho ordinato 3 giochi all'unieuro, (forza horizon 2, halo, call of duty)

Pagato acconto di 5 euro per ogni gioco.

Mi dicono di passare la settimana dopo a ritirarlo perchè sarebbe arrivato.

Vado in la ed a una settimana dalla data di uscita non c'e l 'avevano ancora.

Guardano attraverso il pc ed era in consegna.

Passo la settimana dopo ed era stato venduto ad un altro cliente cosi mi fanno un nuovo ordine.

Ora mi trovo sempre in questa situazione ma ho gia chiamato piu volte, ma non ho ricevuto molte risposte, ti richiamiamo la mia collega è occupata 0 risposte ecc..

il centro commerciale non è vicinissimo e ogni volta costa un po il viaggio e la perdita di tempo.

Cosa dovrei fare?

Cosa fareste voi?
Mi farei ridare i soldi...

Sent from my Aifon  using Tapatalk

Mi farei ridare i soldi...
però la promozione non era poi cosi male 50 euro gioco + caricabatterie portatile per il cellulare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica:
Ma che comportamento di mèrda. Fatti ridare i soldi e mandali pure a quel paese.

Io ci sono la sera dopo le 22 quando posso Aggiungetemi che giochiamo online

Gamertag : kamelot1971

Se mettete le vostre Gamertag vi inserisco tra le amicizie... Dovremmo fare tutti così almeno la Sera si può giocare tra noi
anche io la sera dopo le 22...ieri sono entrato nella tua stanza ho fatto qualche partita ma ero cottissimo, poi ci ribecchiamo :game:

Se potete aggiungete anche me, Noreehme. Generalmente ci sono sempre di sera, dalle 22:30 in poi.

Sarebbe bello organizzare un torneo tipo quelli a forza5, ma non credo sia possibile..non si possono creare stanze con impostazioni etc...

Inviato dal mio dito!

Cosa dovrei fare?Cosa fareste voi?
A me è successa una cosa simile, con il primo Horizon.

Qualche giorno di ritardo l'ho accettato, quando ho notato che non avevano idea di cosa sarebbe successo ho disdetto l'ordine e mi sono fatto ridare i 5€ con un buono acquisto.

Il fatto che abbiano venduto il tuo prenotato è pura follia, purtroppo GameStop ha successo anche per questo, tra le varie catene non specializzate in videogiochi basta una mela marcia in tutto il sistema e si creano queste cose, nella mia provincia c'è un negozio di elettronica con il magazziniere che è un cazzone e si creano spesso situazioni paradossali, solo per lui.

228a4f4d185373bd4425ab20cb091fa7.jpg

Quanto mi piacciono ste scimmiette ahahaha

705684e4f5da2f9da53d41cb9da29a92.jpg

Niente di particolare ma mi piace parecchio questa livrea... Sul tetto è presente anche il disegno degli artigli con tanto di segni sulla carrozzeria.

Ma la a6 o a4 avant si prendeva con la versione collectors?
È la RS4 Avant. La davano prenotando il gioco in certe catene. Le altre distribuite così sono la M6, la California e la Gallardo Superleggera.

È la RS4 Avant. La davano prenotando il gioco in certe catene. Le altre distribuite così sono la M6, la California e la Gallardo Superleggera.
grazie per la risposta jay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Un pò di numeri:

400 gare online + 100 playground(fatte per l'obiettivo e per gli XP)...quasi 4000000 di xp liv 530...valore garage 20 mln...45 ore di gioco...

Diciamo che ci ho giocato un pò...ora penso di venderlo sapendo benissimo che la versione 360 quelli di MS non se la filano di striscio...però mi ci sono divertito alla grande....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro