xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Azz 500 mb può essere tanta roba. Scarico subito.

I fari posteriori della Alpine e della Sierra ora sono corretti. Rimane invece il bug sull'ala posteriore della LaFerrari.

Una cosa fastidiosa da correggere sarebbe in modalità rivali, dopo che hai battuto un rivale puoi solo o accettare un altro rivale che ti da lui o uscire, mi piacerebbe poterlo cambiare e vedere che classifica si ha... Adesso bisogna uscire, rientrare in modalità rivali, andare a cercare la pista e poi andare nelle classifiche e poi volendo sfidare chi si vuole.

Hanno corretto anche il bug sull'R32. Ora il motore si sente eccome (dat turbo).

- - - Aggiornato - - -

Deh. Ora nelle foto compare nella parte inferiore destra il logo di Horizon.

Raga ci si becca tra una settimana che parto per marsa alam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png buon gaming

Complimenti! Hai fatto gli adesivi al contrario per farli dorati?? Avevo letto un post su come fare ma non ci ho mai provato
Inviato dal mio dito!
Grazie si tutti al contrario lavoracccio....

Sent from my Aifon  using Tapatalk

Grazie si tutti al contrario lavoracccio....

Sent from my Aifon  using Tapatalk
Cioè?per fare il color oro, bisogna fare qualcosa di particolare? Puoi spiegarmi al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ottimi lavoro comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cioè?per fare il color oro, bisogna fare qualcosa di particolare? Puoi spiegarmi al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngOttimi lavoro comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Quello che vedi color oro in realtà è la parte di auto non coperta dagli adesivi...il color oro esiste solo nella verniciatura dell auto..però fatti spiegare da tolligi come ha fatto

Inviato dal mio dito!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro