xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questa è stupenda. Quanti dettagli. Complimenti. Ma sai che non ti ho ancora scaricato niente!?! Questa però la voglio. La tua gt quale è?
Inviato dal mio dito!
Grazie!! Tolligi

Sent from my Aifon  using Tapatalk

Provata la demo su xbox one , prima lo possedevo su xbox 360... Che dire... Mi sembra quasi un altro gioco , meno arcade la versione one... Mi ha fatto venir voglia di prenderlo !!

Provata la demo su xbox one , prima lo possedevo su xbox 360... Che dire... Mi sembra quasi un altro gioco , meno arcade la versione one... Mi ha fatto venir voglia di prenderlo !!
E' un gioco completamente diverso, se lo trovi a poco ti consiglio di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' un gioco completamente diverso, se lo trovi a poco ti consiglio di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Do un occhiata in giro per il web o andrò a vedere da MediaWorld se lo trovo usato . Volevo prendere forza 5 ma ora sono indeciso

Ciao,

ho una domanda sui potenziamenti delle macchine.

Quando mi propone i campionati acquisto una macchina e subito dopo vado in officina per modificarla e mi chiede di che categoria la voglio.

Es la mini categoria B posso potenziarla al massimo del B oppure fare una specie di upgrade ad una classe superiore.

Questa operazione di upgrade fa si che la macchina sia più prestante?

Quindi dovrei portarle tutte a S1 in questo caso?

Ciao, ho una domanda sui potenziamenti delle macchine.

Quando mi propone i campionati acquisto una macchina e subito dopo vado in officina per modificarla e mi chiede di che categoria la voglio.

Es la mini categoria B posso potenziarla al massimo del B oppure fare una specie di upgrade ad una classe superiore.

Questa operazione di upgrade fa si che la macchina sia più prestante?

Quindi dovrei portarle tutte a S1 in questo caso?
Puoi upgradarle alla classe che vuoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente poi puoi usarle solo in quella classe (o superiori)

Non serve a niente portarle tutte ad S1, pagheresti tantissimo di elaborazione, molte auto ci arrivano a stento con i punti e senza un buon setup la quasi totalità delle auto più salgono rispetto alla categoria iniziale e più diventano poco competitive. Tanto offline i concorrenti si adattano ai tuoi punti prestazione mentre online le gare sono per categoria. L'operazione, sì, potenzia l'auto, non so quale algoritmo seleziona i pezzi (acquistabili anche singolarmente), poi puoi anche metterci mano manualmente tu se vedi che preferisci meno peso ma più cavalli ecc.

ah ok grazie per le risposte, aggiungetemi per l'online cicca1091, io online non ci sono ancora andatooo!!

Aspettavo delle gare con tutti voi del club.

Io ci sono alla sera.

Finalmente ho preso la P1 e l'ho fatta come questa:

1083361-800.jpg

Un po' di foto:

GetPhoto.ashx

GetPhoto.ashx

GetPhoto.ashx

GetPhoto.ashx

GetPhoto.ashx

GetPhoto.ashx

Quant'è brutto quel watermark lì nell'angolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro