xbox One Forza Horizon 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma trovare tutte e 20 le insegne distruttibili nel DLC di F&F a cosa serve?

Il tipino che parla ha detto "Trovale tutte e alla fine avrai un grande premio" Ma a cosa si riferisce?

Ma trovare tutte e 20 le insegne distruttibili nel DLC di F&F a cosa serve? Il tipino che parla ha detto "Trovale tutte e alla fine avrai un grande premio" Ma a cosa si riferisce?
Su 360

sblocchi la Lamborghini Huracan...
:sasa:

Non so se su One è uguale, molte cose sono differenti... :unsisi:

Su 360

Sarà qualcos'altro. Anche perchè c'è l'ho da inizio gioco :morris82:

Su 360

No, è differente. Anche non completando la questione cartelloni, ho avuto la Huracán //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

10$ che si trasformeranno in 10€, giusto? Mo c' pens cit.

e nemmeno per chi é vip, probabilmente

con uno sconto, anche minuscolo, forse l'avrei preso

però avrei 10€ nell'account e cercavo un buon motivo per riprendere a giocarci

Nuovi obiettivi per Forza Horizon 2 col Pacchetto Porsche.

Da oggi è disponibile il pacchetto Porsche per Forza Horizon 2.

Il pacchetto aggiunge su Xbox One 15 Obiettivi e 3 sfide che portano il gamerscore complessivo del gioco base a 2000G.

Per controllare i nuovi obiettivi basterà visitare la
sezione obiettivo sbloccato o proseguire per il link in calce ove è possibile trovare la lista completa.

Siete pronti a far sgommare le nuove auto su Storm Island?

Prosegui per la lista obiettivi di Forza Horizon 2

Ultima modifica da un moderatore:
10 euro son molto tentato anche io, ho pure io il credito pronto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho notato che la sfida con la GT3 RS è buggata: posso affrontare la zona di velocità come voglio, ma secondo il gioco sono sempre 4km/h sotto la velocità da battere.

Almeno mi sono divertito a fare qualche foto alla 918 e alla Turbona

GetPhoto.ashx

GetPhoto.ashx

GetPhoto.ashx

GetPhoto.ashx

belleeee..a primo impatto cosa ne pensi..merita?
Col DLC si sbloccano 10 nuove sfide e un bel po' di obbiettivi a tema Porsche. Considerando pure le 10 auto, scelte piuttosto bene, il DLC è buono però un po' caro. Se come me non c'hai nient'altro da giocare prendilo, non è male. E poi è un buon modo per tornare su Horizon.

scusate il dlc di porche e' a pagamento , ma il pacchetto auto duracell e alpinestrs avendo il pass auto perche' me li da' a pagamento?

Certo che il pacchetto porsche non vogliono proprio fartelo comprare...Da quando è uscito la maggior parte dei drivatars guida una porsche!!!:rickds:

scusate il dlc di porche e' a pagamento , ma il pacchetto auto duracell e alpinestrs avendo il pass auto perche' me li da' a pagamento?
Mi pare che il car-pass copra soltanto i primi 6 dlc.

Ciao.

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che il pacchetto porsche non vogliono proprio fartelo comprare...Da quando è uscito la maggior parte dei drivatars guida una porsche!!!:rickds:

Mi pare che il car-pass copra soltanto i primi 6 dlc.

Ciao.
Veramente scanadalosi, uno compra il car-pass, e non ha neanche tutti i dlc....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro