xbox One Forza Horizon 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con tutto il ben di *** che ci han messo nella versione 4k, che quasi eguaglia la versione maxata su PC tra effetti e quant'altro, secondo me sarebbero tranquillamente riusciti a fare una versione 1080/60. Semplicemente han pensato, giustamente, che vende di più un 4k pieno di effetti e filtri che un 1080/60.
su codesto non ci piove
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

It's happening!

Circa 600 MB

Ho un Xbox One S, la differenza dopo la patch è tale da passare a Xbox One X? Gioco solo a Forza 7 e Horizon su Xbox

Ho un Xbox One S, la differenza dopo la patch è tale da passare a Xbox One X? Gioco solo a Forza 7 e Horizon su Xbox
La differenza si nota...non so se giustifica il passaggio alla x ma sicuramente i miglioramenti sono evidenti

Per me no, non è stato cmq raggiunto un livello grafico da eguagliare versioni pc di fascia alta, le differenze grafiche secondo me non giustificano acquisto di 500 euro di console, ma per me la cosa non è riferita sl a fh3 è un discorso generale per come la vedo io, tv 4k permettendo naturalmente.

Per quanto mi riguarda con 55 4k e x1s con hdr attivo il gioco è godibilissimo cosi come lo è fm7 che per me a livello grafico è superiore anche a gts su ps4 standard confrontato sulla stessa tv (55 4k)fm7 con x1s rende di piu

I Forza sono i titoli che più mostrano la forza bruta di One X. Però 500 euro per 2 giochi....insomma, penso te ne debbano piacere anche altri :asd:

I Forza sono i titoli che più mostrano la forza bruta di One X. Però 500 euro per 2 giochi....insomma, penso te ne debbano piacere anche altri :asd:
Con la promo di Gamestop andrei a spendere "solo" 250 euro. Non penso che la l'Xbox One S sarà mai valutata più di quanto la valutano ora da GS.

Con la promo di Gamestop andrei a spendere "solo" 250 euro. Non penso che la l'Xbox One S sarà mai valutata più di quanto la valutano ora da GS.
Sta tutto alla tua tasca :asd:

Personalmente manco 100 euro ci spenderei se ho gia x1s quei soldi li preferirei investire in giochi

Ma il tv 4k c'è l'hai?

Sta tutto alla tua tasca :asd:Personalmente manco 100 euro ci spenderei se ho gia x1s quei soldi li preferirei investire in giochi

Ma il tv 4k c'è l'hai?
Si un LG 65c7v...era per sfruttarlo al meglio!

io la one s non me la tolgo, mentre potrei levarmi la fat ma per 80€ di valutazione la uso come media center

mi consolo giocandoci su pc in fullhd a 60 frame

ma su one x puoi scegliere risoluzione e frame rate?o va a 4k 60 frame?mi pare improbabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro