xbox One Forza Horizon 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si sapevo dei dravatar..ma credevo fossero fantasmi di amici e non, che avessero almeno il gioco (quindi con tempi e comportamenti in gara simili ai loro) invece ho in giro per la mappa "gente" che non ha il gioco... :-) :-) :-)
Vabbè a parte quello....è veramente un giocone.

si ti mette anche gli amici che non hanno il gioco nei drivatar, adesso non ricodo bene ma vedi la gamertag in grigio e il livello a 0, se invece hanno il gioco vedi anche il livello e li ritrovi anche durare la gara

Nota dolente (x me) il doppiaggio senza audio in italiano. Guidare e leggere quello che dicono i vari personaggi è impossibile!
ormai Microsoft ha tolto il doppiaggio in italiano, su horizon non ne sento la mancanza ma su halo wars 2 si

spero che il futuro halo 6 abbia l'audio in italiano la si che è difficile sparare e leggere i sottotitoli

Ho preso da poco Forza7. Mi consigliate forza horizon 3 o sono troppi simili? Adoro i giochi di auto. 29,90 è un buon prezzo?

Ho preso da poco Forza7. Mi consigliate forza horizon 3 o sono troppi simili? Adoro i giochi di auto. 29,90 è un buon prezzo?
Sono molto diversi, Horizon è più arcade ed è ambientato in un mondo aperto, a mio avviso è un gioco da avere se si è appassionati.

30€ è un prezzo onesto, anche se si può trovare a meno.

Forza Horizon è totalmente arcade e strepitosamente divertente, mi ha tenuto incollato per mesi e con gli amici on line stavamo in fissa con i club e le sfide, open world è miglia di cose da fare, stra bello! Per chi possiede una One per me forza Horizon è d'obbligo, come prezzo puoi trovare di meglio, pure di una decina di euro in meno.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Hanno messo in offerta a 10,98 l'espansione che comprende Blizzard Mountain e Hot Wheels. Ne vale la pena?

Hanno messo in offerta a 10,98 l'espansione che comprende Blizzard Mountain e Hot Wheels. Ne vale la pena?
Per me sì, infatti la prendo subito :asd:

Comunque se hai finito la campagna principale ne potrebbe valere davvero la pena. Aggiungono abbastanza in termini di ore di gioco.

Con l' aggiornamento del 15 gennaio sono previste due modalità di visualizzazione, una in 4K nativo e una modalità grafica definita "Enhanced" della quale non sono stati condivisi dettagli, molto probabilmente potrebbe trattarsi di una visualizzazione che premia il frame rate o forse il dettaglio grafico.

Con l' aggiornamento del 15 gennaio sono previste due modalità di visualizzazione, una in 4K nativo e una modalità grafica definita "Enhanced" della quale non sono stati condivisi dettagli, molto probabilmente potrebbe trattarsi di una visualizzazione che premia il frame rate o forse il dettaglio grafico.
come per altri giochi scegli se dare priorità al frame rate o alla risoluzione, una modalità va a 4k, e l'altra a 60 fps con risoluzione variabile

bene bene lo avevo messo in pausa per giocarmi forza 7 nel frattempo così da godermi horizon in 4K

io mi sono riassemblato un bel pc con gtx 1070 TI ,e devo dire che horizon 3 è stupendo in 4k ultra 60 fps fissi,unica pecca non da poco è la mancanza dell hdr,però giocato a 60 fissi è un altro giocare.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Confermo. A 60 fps su PC sembra quasi un altro gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro