xbox One Forza Horizon 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Segnalo fh3 su amazon a 60euro
Inviato Dal Mio S6 Edge Plus
Ancora troppo, nelle grandi catene elettroniche sta a 49.99€ si devono adeguare.

Ultima modifica da un moderatore:
Per caso è presente la co-op locale?

Penso di prenderlo in ogni caso se GS non mi fa problemi a spostare una prenotazione:sisi:

No, la co op locale non c'è mai stata in Horizon.
Peccato, comunque mi ha fatto storie per spostare la prenotazione (era una di quelle con un singolo gioco valido valutato il 50% del prezzo) e visto che la commessa era nuova mi sono scocciato e ho prenotato altro.

Lo prendo ugualmente appena lo becco a 50 o meno.

ma per la musica da onedrive si sa come funziona?se c'è una guida da qualche parte su come nominare le cartelle inizio a caricare qualche mp3 cosi ho le playlist pronte per quando esce il gioco

Perché si dovrebbe scaricare? :morris82:
Pensavo fosse una di quelle sountrack che si scaricano tipo come fecero con altri giochi :cat:

Forza Horizon 3: La demo sarà disponibile solo per Xbox One

Dopo i rumor degli scorsi giorni, Microsoft ha confermato l'arrivo di una demo giocabile di Foza Horizon 3 attraverso l'apertura della pagina ufficiale sul suo store. Tuttavia sembra che la versione dimostrativa, delle dimensioni di 18.34 GB, sarà disponibile solo per Xbox One e non anche per PC dato che risulta l'unica piattaforma elencata.

Vi ricordiamo che Forza Horizon 3 è atteso per il prossimo 27 settembre su Xbox One e Windows 10.

Spaziogamea

Più o meno da che ora potrebbe essere disponibile?

Uhmm quel 7pm non mi fa ben sperare per oggi.....

Ho adorato il primo e il secondo( di entrambi ho completato al 100% i campionati)

Vorrei prendere questo ma il fattore tempo mi è contro:tragic:

Ho adorato il primo e il secondo( di entrambi ho completato al 100% i campionati)Vorrei prendere questo ma il fattore tempo mi è contro:tragic:
Pa soluzione è fare come i giocatori di pokemon go che abbandonano lavoro e famiglia..

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pa soluzione è fare come i giocatori di pokemon go che abbandonano lavoro e famiglia..
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

La famiglia( intesa moglie e figli) non ce l'ho. Abbandono studi lavoro e ragazza:pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro