xbox One Forza Horizon 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sono in ferie una settimana a partire dal 25...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif è stato un caso fortuito, ma una cosa è certa, nerderò di brutto...:morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Che coincidenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nerdaggine in coop?

SpazioHorizon 2.0 incoming? :loris:
Gli attuali mod non dicono nulla né organizzano nulla, quindi faccio un colpo di stato e dico che ci sarà il club del forum chiamato come su FH2 SpazioHorizon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non puoi farlo te? Che ti frega di avere il permesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Che coincidenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nerdaggine in coop?

Non puoi farlo te? Che ti frega di avere il permesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, è che era solita la moderazione organizzare il club. Infatti l'altra volta l'ho fatto io. :sad2:

Ovvio che lo creo io, basta essere chiari e che poi non salti fuori che i blu ne vogliono fare un altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No, è che era solita la moderazione organizzare il club. Infatti l'altra volta l'ho fatto io. :sad2:
Ovvio che lo creo io, basta essere chiari e che poi non salti fuori che i blu ne vogliono fare un altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Hahahaha

Ma te hai preso la ultimate? Che non ricordo..

ieri ho provato la demo la grafica è una meraviglia per gli occhi e il sistema di guida mi piace oggi sono stato al mediaworld per prenotarlo con in gioco me lo prendo a 29.99 non vedo l'ora che esca

Hahahaha
Ma te hai preso la ultimate? Che non ricordo..

No, versione barbona come tutti i giochi che non siano Halo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

O FFXV ma questa è un'altra storia :sad2:

Appena finito di scaricare, avrò impiegato circa due giorni interi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora non resta che aspettare una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Fantastico. Però l'audio inglese è proprio na rottura di palle.

Graficamente sembra migliorato rispetto il secondo (che ho appena iniziato, tra l'altro), preferisco finire questo intanto e quando scenderà di prezzo lo piglio.

Fantastico. Però l'audio inglese è proprio na rottura di palle.
Graficamente sembra migliorato rispetto il secondo (che ho appena iniziato, tra l'altro), preferisco finire questo intanto e quando scenderà di prezzo lo piglio.
Goditelo, è il miglior racing arcade della gen in attesa di FH3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma perchè non ho preso la ultimate edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Maledetta macchinuccia in regalo da Gs :puffanculo:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perchè non ho preso la ultimate edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Maledetta macchinuccia in regalo da Gs :puffanculo:
Che macchina?

Mi è appena arrivato un messaggio "grazie per essere sempre fan di Halo, per te in regalo il warthog in Forza Horizon 3" con annesso codice per scaricarlo.

Figata!

Allora? Come andiamo qui ad hype? :stema:

chi devo purgare dal 23? :stema:

comunque io proporrei di mettere un badge ad icona a tutti i titoli anywhere così si risconoscono da subito :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
A me hanno inviato due codici per il Warthog di Halo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Uno potrei darlo via. :morris82:

A me hanno inviato due codici per il Warthog di Halo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Uno potrei darlo via. :morris82:
Me lo regali? :cat:

Pure io ho giocato alla collection di halo ma non mi hanno inviato nessun codice :gab3:

Comunque se volete aggiungermi per qualche sfida ci sono :silverknight:

Pure io ho giocato alla collection di halo ma non mi hanno inviato nessun codice :gab3:
Comunque se volete aggiungermi per qualche sfida ci sono :silverknight:
Idem .

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro