xbox One Forza Horizon 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Provata la demo. Fantastico, sicuramente lo prenderò anche se non al day One. È praticamente un reskin di Forza Horizon 2 ma la cosa va assolutamente bene. Stupenda la nuova ambientazione e le nuove auto e modalità
reskin è riduttivo, anche tecnicamente hanno implementato in horizon alcuni elementi che erano stati introdotti in fm6 con la pioggia,e anche a livello di contenuti già nella demo ho visto qualcosa di nuovo

A me piace da impazzire il drone, peccato che non posso guidare la macchina e poi fare le riprese col drone ma solo inseguire le auto dei drivatar e gli altri giocatori

:ave::ave::ave:

Per forza c'è sempre stato il car pass,quindi solo auto, ed è sempre scritto chiaramente che include i primi N pacchetti autoLe espansioni sono una cosa a parte e comunque hanno avuto la decenza di scontarle sin da subito ai possessori del vip pass

E comunque gli horizon sono giochi talmente vasti che puoi giocarci ore anche senza sentire il bisogno dei dlc, ma se poi fanno un espansione alla storm island, quindi nuove auto e nuova location,10€ glieli do volentieri
non stò dicendo che non abbia abbastanza contenuti base, non stò nemmeno dicendo che le espansioni me le devono regalare ma se permetti nella versione da 100 euro ( 100 EURO ) mi ha abbastanza sorpreso sapere che sicuramente non ci troverò delle cose :morris82: poi dieci euro si possono anche spendere visto quanto tempo passerà prima di doverli tirare fuori ma non mi sembra una cosa tanto normale o da vedere di buon occhio

Se vuoi aggiungimi, che oggi non accendo la xone e rischi odi dimenticarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il primo pass se non ricordo male da un pack di auto al mese da ottobre per 6 o 7mesi.

Sinceramente i pack auto che mettono fuori pass sono superflue, con quante auto ci sono la varieta non manca.

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus
domani mattina appena accendo la console ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Provato e le prime impressioni sono le solite: bello, bello, bello! ?

Tuttavia, aver tolto l'italiano per me rimane un passo indietro e a chi dice "tanto devi guidare", rispondo: in macchina il navigatore in che lingua ce l'hai????!!!! ?

Provato e le prime impressioni sono le solite: bello, bello, bello! Tuttavia, aver tolto l'italiano per me rimane un passo indietro e a chi dice "tanto devi guidare", rispondo: in macchina il navigatore in che lingua ce l'hai????!!!! 
dai... turn left e turn right si capisce no :rickds:

non stò dicendo che non abbia abbastanza contenuti base, non stò nemmeno dicendo che le espansioni me le devono regalare ma se permetti nella versione da 100 euro ( 100 EURO ) mi ha abbastanza sorpreso sapere che sicuramente non ci troverò delle cose :morris82: poi dieci euro si possono anche spendere visto quanto tempo passerà prima di doverli tirare fuori ma non mi sembra una cosa tanto normale o da vedere di buon occhio
In teoria adesso con l'edizione da 100€ hai tutto, e i contenuti sono abbastanza chiari, e nei dlc si parla di car pass, quindi auto aggiuntive (e di solito scrivono il numero di pacchetti inclusi),ma se tra 2-3 mesi annunciano un espansione, diversa dal solito pacchetto di auto, e normale che sia venduta separatamente,almeno nel 2 l'hanno scontata da subito per i possessori del vip pass

E io infatti per il 3 ho preso la deluxe edition anche per questo, giocarci 3 giorni prima e le auto aggiuntive (quando ce ne sono già 300 e passa) non mi interessano

Domanda stupida: le foto fatte in modalità foto... dove le salva??
Mi sa che non le salva, io ho usato la funzione screenshot della console

dai... turn left e turn right si capisce no :rickds:
Alla fine il navigatore si riduce in una frase "in X meters turn left/right", però dalla demo ho l'impressione che ci siano più dialoghi rispetto al 2, io non ho problemi con l'inglese ma se la voce è disturbata da musica e motori un occhiata ai sottotitoli la do,comunque in gara non ci sono dialoghi quindi non è un problema l'assenza del doppiaggio,ma come ho scritto da qualche altra parte, è un brutto segnale da parte di microsoft verso ll mercato italiano

come tutti i forza le salva su forzamotorsport.net
non la demo

In teoria adesso con l'edizione da 100€ hai tutto, e i contenuti sono abbastanza chiari, e nei dlc si parla di car pass, quindi auto aggiuntive (e di solito scrivono il numero di pacchetti inclusi),ma se tra 2-3 mesi annunciano un espansione, diversa dal solito pacchetto di auto, e normale che sia venduta separatamente,almeno nel 2 l'hanno scontata da subito per i possessori del vip passE io infatti per il 3 ho preso la deluxe edition anche per questo, giocarci 3 giorni prima e le auto aggiuntive (quando ce ne sono già 300 e passa) non mi interessano

Alla fine il navigatore si riduce in una frase "in X meters turn left/right", però dalla demo ho l'impressione che ci siano più dialoghi rispetto al 2, io non ho problemi con l'inglese ma se la voce è disturbata da musica e motori un occhiata ai sottotitoli la do,comunque in gara non ci sono dialoghi quindi non è un problema l'assenza del doppiaggio,ma come ho scritto da qualche altra parte, è un brutto segnale da parte di microsoft verso ll mercato italiano

non la demo
no la demo non li salva, io parlo del gioco completo

per la demo io mi sono fatto le screenshhot con la one;p

In teoria adesso con l'edizione da 100€ hai tutto, e i contenuti sono abbastanza chiari, e nei dlc si parla di car pass, quindi auto aggiuntive (e di solito scrivono il numero di pacchetti inclusi),ma se tra 2-3 mesi annunciano un espansione, diversa dal solito pacchetto di auto, e normale che sia venduta separatamente,almeno nel 2 l'hanno scontata da subito per i possessori del vip passE io infatti per il 3 ho preso la deluxe edition anche per questo, giocarci 3 giorni prima e le auto aggiuntive (quando ce ne sono già 300 e passa) non mi interessano

non la demo
ma chiaramente tu puoi pensarla come vuoi, non dico mica che il tuo ragionamento sia sbagliato MA per me non esiste avere un gioco in cui alla fine hai il 50% dei contenuti forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in FH2 naturalmente ho preso solo storm island e bè ogni volta che devo iniziare un campionato e guardo le auto da acquistare.... il 50% sono contenuti da comprare a soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che poi ne abbia 20 o 300 almeno per me non importa, non esiste che io debba fare il campionato dei suv e abbia a disposizione 2 modelli di ***** quando in vendita ce ne sono altri 5 e stessa storia per il resto, poi ci stà che a uno non interessi ma vorrei capire a questo punto quanto in là uno dovrebbe spingersi per avere tutti i contenuti o perlomeno quelli "importanti " ( perchè le Porsche sono IMPORTANTI, le Audi PURE e via discorrendo, passino le robe promozionali stile fast and furious ma sul resto non scherziamo proprio ), nella mia "innocenza" ho appunto pensato che un SP era sufficiente a spremere già abbastanza gli acquirenti e per quello ho chiesto, evidentemente mi sbagliavo ma tu addirittura la stai facendo passare come la normalità ( in un certo senso perfino giustificandola ) :morris82: sarò io che ormai abituato al PC le console le uso per 4 giochi ma dopo una spesa pari a 3 titoli presi al D1 mi è sembrata proprio follia scoprire che altra roba ( e le espansioni, praticamente la parte più importante ) saranno a parte :morris82:

La versione in DD con accesso anticipato, quando sara giocabile?

Dopo mezzanotte del 22?

Sullo store non vedo scritto nulla

Grazie, speriamo di resistere fino al 22 notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sarà durissima... io poi devo resistere al 23 quando torno da lavoro...il 22 al massimo ci giocherò un'oretta:tragic:

ma chiaramente tu puoi pensarla come vuoi, non dico mica che il tuo ragionamento sia sbagliato MA per me non esiste avere un gioco in cui alla fine hai il 50% dei contenuti forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in FH2 naturalmente ho preso solo storm island e bè ogni volta che devo iniziare un campionato e guardo le auto da acquistare.... il 50% sono contenuti da comprare a soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che poi ne abbia 20 o 300 almeno per me non importa, non esiste che io debba fare il campionato dei suv e abbia a disposizione 2 modelli di ***** quando in vendita ce ne sono altri 5 e stessa storia per il resto, poi ci stà che a uno non interessi ma vorrei capire a questo punto quanto in là uno dovrebbe spingersi per avere tutti i contenuti o perlomeno quelli "importanti " ( perchè le Porsche sono IMPORTANTI, le Audi PURE e via discorrendo, passino le robe promozionali stile fast and furious ma sul resto non scherziamo proprio ), nella mia "innocenza" ho appunto pensato che un SP era sufficiente a spremere già abbastanza gli acquirenti e per quello ho chiesto, evidentemente mi sbagliavo ma tu addirittura la stai facendo passare come la normalità ( in un certo senso perfino giustificandola ) :morris82: sarò io che ormai abituato al PC le console le uso per 4 giochi ma dopo una spesa pari a 3 titoli presi al D1 mi è sembrata proprio follia scoprire che altra roba ( e le espansioni, praticamente la parte più importante ) saranno a parte :morris82:
Nei forza se ti fai il calcolo tra auto incluse e auto dlc, il rapporto sarà di 10:1, poi può capitare qualche categoria dove ci sono poche auto e ne aggiungono con i dlc, il 50% mi pare un esagerazione, ma è vero che spesso mettono sfide ed eventi esclusivi per le auto dei dlc

Io non li giustifico affatto, basta sapere cosa si compra, la ultimate include il car pass, ovvero auto, e nella descrizione c'è scritto 6 pacchetti auto, se esce il 7o e tu ti lamenti perchè non è incluso la colpa è tua che hai preso il car pass senza leggere la descrizione, stesso discorso per le eventuali espansioni, per ora non ne hanno annunciate e non si sa se ci saranno, perchè dovrebbero darle gratis quando non c'è nemmeno il season pass per questo gioco,ma solo un blocco di 6 pacchetti di auto aggiuntive?Semmai le faranno saranno dei dlc separati da tutto il resto

Ah, oltre a quello c'è il vip pass che è un altra cosa

Forza 6 ha avuto due espansioni da 20€ l'una, mi piacerebbe giocarci ma spendere più della metà del prezzo del gioco in dlc mi sembra assurdo quindi per ora le ignoro e appena le scontano pesantemente magari le recupero,ma non mi lamento sul topic di forza 6 dicendo che il gioco è povero di contenuti perchè mi mancano due piste e qualche decina di auto

La versione in DD con accesso anticipato, quando sara giocabile?
Dopo mezzanotte del 22?

Sullo store non vedo scritto nulla

credo di si, io che ho la deluxe mi si sblocca la notte del 26, pagare di più per giocarci prima non è il caso

Nei forza se ti fai il calcolo tra auto incluse e auto dlc, il rapporto sarà di 10:1, poi può capitare qualche categoria dove ci sono poche auto e ne aggiungono con i dlc, il 50% mi pare un esagerazione, ma è vero che spesso mettono sfide ed eventi esclusivi per le auto dei dlc
Io non li giustifico affatto, basta sapere cosa si compra, la ultimate include il car pass, ovvero auto, e nella descrizione c'è scritto 6 pacchetti auto, se esce il 7o e tu ti lamenti perchè non è incluso la colpa è tua che hai preso il car pass senza leggere la descrizione, stesso discorso per le eventuali espansioni, per ora non ne hanno annunciate e non si sa se ci saranno, perchè dovrebbero darle gratis quando non c'è nemmeno il season pass per questo gioco,ma solo un blocco di 6 pacchetti di auto aggiuntive?Semmai le faranno saranno dei dlc separati da tutto il resto

Ah, oltre a quello c'è il vip pass che è un altra cosa

Forza 6 ha avuto due espansioni da 20€ l'una, mi piacerebbe giocarci ma spendere più della metà del prezzo del gioco in dlc mi sembra assurdo quindi per ora le ignoro e appena le scontano pesantemente magari le recupero,ma non mi lamento sul topic di forza 6 dicendo che il gioco è povero di contenuti perchè mi mancano due piste e qualche decina di auto

credo di si, io che ho la deluxe mi si sblocca la notte del 26, pagare di più per giocarci prima non è il caso
Io adoro la serie forza e horizon. Oltretutto mettici che sono malato di motori da quando ho iniziato a camminare a due zampe e 100euro son bruscolini :asd

sarà durissima... io poi devo resistere al 23 quando torno da lavoro...il 22 al massimo ci giocherò un'oretta:tragic:
Io mi sono dato per morto il 23 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono in ferie una settimana a partire dal 25...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif è stato un caso fortuito, ma una cosa è certa, nerderò di brutto...:morris82:

SpazioHorizon 2.0 incoming? :loris:

Gli attuali mod non dicono nulla né organizzano nulla, quindi faccio un colpo di stato e dico che ci sarà il club del forum chiamato come su FH2 SpazioHorizon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro