Nei forza se ti fai il calcolo tra auto incluse e auto dlc, il rapporto sarà di 10:1, poi può capitare qualche categoria dove ci sono poche auto e ne aggiungono con i dlc, il 50% mi pare un esagerazione, ma è vero che spesso mettono sfide ed eventi esclusivi per le auto dei dlc
Io non li giustifico affatto, basta sapere cosa si compra, la ultimate include il car pass, ovvero auto, e nella descrizione c'è scritto 6 pacchetti auto, se esce il 7o e tu ti lamenti perchè non è incluso la colpa è tua che hai preso il car pass senza leggere la descrizione, stesso discorso per le eventuali espansioni, per ora non ne hanno annunciate e non si sa se ci saranno, perchè dovrebbero darle gratis quando non c'è nemmeno il season pass per questo gioco,ma solo un blocco di 6 pacchetti di auto aggiuntive?Semmai le faranno saranno dei dlc separati da tutto il resto
Ah, oltre a quello c'è il vip pass che è un altra cosa
Forza 6 ha avuto due espansioni da 20€ l'una, mi piacerebbe giocarci ma spendere più della metà del prezzo del gioco in dlc mi sembra assurdo quindi per ora le ignoro e appena le scontano pesantemente magari le recupero,ma non mi lamento sul topic di forza 6 dicendo che il gioco è povero di contenuti perchè mi mancano due piste e qualche decina di auto
credo di si, io che ho la deluxe mi si sblocca la notte del 26, pagare di più per giocarci prima non è il caso