xbox One Forza Horizon 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I giochi si sono sempre sbloccati alle 00 e un minuto o 2.....leggo in giro di gente che parla di 2 ore, 7 ore... Stanno facendo qualche cazzata loro.... Rimane il fatto che chi ha la versione fisica gioca e noi no???
Gia, che balle... Vedo le clip sullo store di chi gioca. Du coioni...

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

Ma nei negozi da quando sarà disponibile ?

Ultima modifica da un moderatore:
Dal 23 la ultimate, ma alcuni gia lo hanno gia trovato

Anche la versione standard ?

Ho messo la console in mod avvio rapido e sta scaricando una patch da 1.49gb.. Mah.. Vediamo se dopo parte. Ad alcuni funziona.. Che fail ms sta volta :rickds:

Alzato alle 6 per provarlo un po'.. Visto che già avevo spremuto la demo più che altro ero curioso di vederlo con HDR.... Semplice da mascella a terra ogni secondo ?? stasera quando torno after

A che livello di difficoltà lo giocate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per ora ho il 35%. Medio con traiettoria solo frenata... Poi man mano aumento.. Di solito sto intorno al 50%

Ho messo la console in mod avvio rapido e sta scaricando una patch da 1.49gb.. Mah.. Vediamo se dopo parte. Ad alcuni funziona.. Che fail ms sta volta :rickds:
Eh si è un fail davvero.... È una delle 3 IP di punta di Microsoft, non ti puoi permettere di fallire, da quello che ho letto in rete pure di diverse ore, il lancio anticipato del gioco con gente che ti ha dato 100 euro per giocare prima..... Tra l'altro in digitale... Poi chi invece ha venduto prima giocava...

Secondo me con le versioni digitali quando il Dayone viene rotto tu DEVI sbloccare il gioco! Non ci sono scuse

ma dallo screenshot di prima leggevo un 00:00 Gmt+2, non è che si sbloccava alle 2?

Se è cosi neanche ci provo a fare la nottata lunedi,meglio che aspetto martedi mattina

I giochi si sbloccano alle 00:00 sempre.... Comunque lunedì il gioco è sbloccato in ogni caso

per i giochi retail è ovvio che non si debba aspettare lo sblocco..la licenza è già sul disco..oltretutto è buffo perchè questa cosa l'abbiamo voluta noi utenti visto che quando fu presentata la xone tutti si lamentarono del fatto che la microsoft aveva pensato di far sbloccare tutti i tipi di giochi retail/digital tramite procedura online per eliminare l'usato..

Per tutti quelli che invece hanno la digital e non gli si è sbloccata siete sicuri di avere acquistato la ultimate edition dallo store italiano e non magari da qualche store estero per risparmiare???

Ovvio che si.... Non so a che ora si è sbloccato ma stamattina andava... Certo che per i retail non devi aspettare... Ma quando viene rotto il Dayone è più che giusto che venga sbloccata anche la versione digitale.... Comunque in questo caso erano in ritardo con lo sblocco

Non per tornare a discussioni vecchie, ma io ero uno di quelli stra favorevoli al always on... E lo sono tutt'ora

ma dallo screenshot di prima leggevo un 00:00 Gmt+2, non è che si sbloccava alle 2?Se è cosi neanche ci provo a fare la nottata lunedi,meglio che aspetto martedi mattina
Sono rimasto svegli ofino alle 2 e qualcosa e non andava :(

per i giochi retail è ovvio che non si debba aspettare lo sblocco..la licenza è già sul disco..oltretutto è buffo perchè questa cosa l'abbiamo voluta noi utenti visto che quando fu presentata la xone tutti si lamentarono del fatto che la microsoft aveva pensato di far sbloccare tutti i tipi di giochi retail/digital tramite procedura online per eliminare l'usato..Per tutti quelli che invece hanno la digital e non gli si è sbloccata siete sicuri di avere acquistato la ultimate edition dallo store italiano e non magari da qualche store estero per risparmiare???
Mai acquistato conquei magheggi.. Basta cercare nei forum e vedi che da problemi a chiunque nel mondo..

La cosa bella è che ad alcuni andava :rickds:

Comunque ragazzi, dopo aver provato la demo ed ora il gioco completo.... Con HDR è un altro gioco.... Madonna ??

Ovvio che si.... Non so a che ora si è sbloccato ma stamattina andava... Certo che per i retail non devi aspettare... Ma quando viene rotto il Dayone è più che giusto che venga sbloccata anche la versione digitale.... Comunque in questo caso erano in ritardo con lo sblocco
Ma mica microsoft si può mettere a controllare i negozi di tutto il mondo

Navigando nello store ho visto un pass espansioni a 35€ e la descrizione parla di due espansioni, qualcuno sa qualcosa a riguardo?Se le espansioni saranno come storm island ben vengano

Gamestop continua a ripetermi che l'uscita retail dell'ultimate è il 27 e il 23 si riferisce alla versione digital.
Hanno ragione?
Dopo aver letto il tuo post ieri sono passato in negozio, dove ho prenotato la Ultimate, per avere notizie. Effettivamente mi hanno detto che ancora non avevano le copie e che bisognava aspettare oggi per vedere se erano in arrivo, cosa strana comunque, perché il bonus preorder -la centenario- lo avevano già. Purtroppo però solo all'arrivo del corriere stamattina mi sapranno dire se ci sarà oppure la venderanno con ritardo nei prossimi giorni... Speriamo bene.

Ma mica microsoft si può mettere a controllare i negozi di tutto il mondo
Navigando nello store ho visto un pass espansioni a 35€ e la descrizione parla di due espansioni, qualcuno sa qualcosa a riguardo?Se le espansioni saranno come storm island ben vengano
Ma mica devi controllare i negozi.... Lo vedono dai server che la gente ci gioca....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro