xbox One Forza Horizon 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho letto in un commento di un recensore (su un altro sito) che il modello di guida è diventato un po' più impegnativo senza gli aiuti! Se così fosse per me sarebbe il TOP!!!

Dalla demo si percepisce qualche cambiamento in questo senso?

Quando nelle recensioni che ho visto i difetti sono l'assenza del doppiaggio, oppure che c'è tutto disponibile da subito, significa che stanno a cercare difetti dove non ce ne sono
Ormai mi sono abituato alle recensioni delle esclusive xbox dove ingrandiscono difetti minuscoli,e viceversa nel caso delle esclusive dell'altra console

Per ingannare l'attesa c'è qualcuno interessato a fare la bucket list coop del 2 (sia gioco base che storm island) e qualche obiettivo?fatemi sapere

Io ho preso la deluxe che è una via di mezzo ed only dd, il difficile sarà l'attesa tra il 23 e il 27, quando i possessori della ultimate verranno a ricordarci quant'è bello il gioco
La stessa cosa con forza motorsport 6, pagine e pagine di post con la bava alla bocca aspettando la mia copia!:rickds:

Ragazzi per l'online faremo il club SpazioHorizon.
Se volete lo apro io se mi ricordo il 22 notte..

Come deve essere chiamato?

Ho letto in un commento di un recensore (su un altro sito) che il modello di guida è diventato un po' più impegnativo senza gli aiuti! Se così fosse per me sarebbe il TOP!!!Dalla demo si percepisce qualche cambiamento in questo senso?

La stessa cosa con forza motorsport 6, pagine e pagine di post con la bava alla bocca aspettando la mia copia!:rickds:
Io direi il contrario.. Ho giocato forza 6 e fh2 in questo mese tutti e due e poi la demo di fh3 e mi sembra diventato piu arcade ma piu bello da guidare di fh2 e da piu soddisfazione. Ma meno sim è questo terzo capitolo.

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

Io ho provato la demo con le mie solite impostazioni (solo ABS e cambio manuale) e sulle superfici diverse dall'asfalto facevo un po' più fatica a tenere in pista la macchina,anche quelle specifiche per l'offroad

buongiorno ragazzi, ho prenotato l'edizione standard al mw, portando un gioco dalla lista usati, sapete se posso spostare la prenotazione sulla ultimate?

Forza Horizon 3 | SG: 9,0 | 27 Settembre 2016 | In Australia | Cross play, Buy, Coop! | Demo Disponibile | News 20/09: Recensione SG! |

Comincio a sentire l'hype!!!

Gamestop continua a ripetermi che l'uscita retail dell'ultimate è il 27 e il 23 si riferisce alla versione digital.

Hanno ragione?

Devo ancora finire il 2 che ho preso mesi fa. Bello, ma gli open world dopo un po' mi annoiano.

Ultima modifica da un moderatore:
91 di media su Metacritic dopo 54 recensioni delle varie testate...peccato per quell'unico CANE rognoso che ha dato 4 abbassando così il voto...che vergogna. Comportamento abituale dell'utenza purtroppo, ma che da un recensore di professione risulta davvero assurdo.

Va bè, lasciamo stare, ho azzeccato il voto di Spazio comunque...ho vinto facile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo l'ora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

91 di media su Metacritic dopo 54 recensioni delle varie testate...peccato per quell'unico CANE rognoso che ha dato 4 abbassando così il voto...che vergogna. Comportamento abituale dell'utenza purtroppo, ma che da un recensore di professione risulta davvero assurdo.
Va bè, lasciamo stare, ho azzeccato il voto di Spazio comunque...ho vinto facile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo l'ora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Apriamo una petizione per eliminare quella recensione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Apriamo una petizione per eliminare quella recensione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
No, lascialo fare ai bimbim1nkia e ai sonari...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Se volete lo apro io se mi ricordo il 22 notte..
Come deve essere chiamato?

Io direi il contrario.. Ho giocato forza 6 e fh2 in questo mese tutti e due e poi la demo di fh3 e mi sembra diventato piu arcade ma piu bello da guidare di fh2 e da piu soddisfazione. Ma meno sim è questo terzo capitolo.

Io ho provato la demo con le mie solite impostazioni (solo ABS e cambio manuale) e sulle superfici diverse dall'asfalto facevo un po' più fatica a tenere in pista la macchina,anche quelle specifiche per l'offroad
Grazie delle risposte! Sempre più curioso di provarlo!

Ciao.

A un mio amico è arrivato oggi da Amazon. **** più di lui nessuno :bah!:

Ps: Era la ultimate ovviamente

Beh ci sta... Se tieni presente che da oggi a mezzanotte si sblocca... Infatti non vedo l'ora

Beh ci sta... Se tieni presente che da oggi a mezzanotte si sblocca... Infatti non vedo l'ora
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mi sono scaricato anche la copia pc, trovo ottima questa cosa del crossbuy

Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Mi sono scaricato anche la copia pc, trovo ottima questa cosa del crossbuy

ma come hai fatto?

Hai comprato il gioco in digitale sul store xbox e poi sul pc?

Si può fare anche viceversa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro