xbox One Forza Horizon 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho provato horizon 3 cn hdr...risultato fa veramente VOMITARE.tolto subito la spunta dalla console.ti rende tutto lo schermo scuro anche alzando i valori liminosita e retroilluminazione al max.mamma mia che stanno a fa?
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Sarà la tua tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

Guarda mi hai levato le parole di bocca uno skifo mi aspettavo mari e monti invece anche io ho notato immediatamente i colori cupi! Ps io ho una TV Samsung ks 9000

Pare che le prossime due espanzioni di fh3 saranno vendute a parte anche per i possessori della ultimate. Speriamo siano belle corpose :wush:
Inviato Dal Mio S6 Edge Plus
Se fanno come in precedenza,una aggiunge una nuova area e un altra aggiunge contenuti nel gioco base

Secondo me fanno nuova zelanda e porsche

Io ho preso la deluxe sperando che scontassero le espansioni ai possessori del vip pass e invece stavolta lo sconto è per i possessori della ultimate

Ho provato horizon 3 cn hdr...risultato fa veramente VOMITARE.tolto subito la spunta dalla console.ti rende tutto lo schermo scuro anche alzando i valori liminosita e retroilluminazione al max.mamma mia che stanno a fa?
E' il primo gioco in assoluto che supporta questa tecnologia,e ci sono decine di tv compatibili e sicuramente non hanno testato tutte le combinazioni, forse ci sarà da alzare la luminosità dal gioco o qualche impostazione nella console, da qualche parte c'era un opzione spazio colore, forse è quella

Io prima di passare a una tv con hdr aspetto qualcuno che faccia da cavia, se c'è una tv economica che rende bene in hdr la prendo

Comunque ho fatto un paio d'ore finora, stupendo, non mi aspettavo cosi tanti miglioramenti rispetto al 2 in quanto a grafica, è incredibile il livello di dettaglio se consideriamo che è un open world

Ecco una delle prime foto che ho fatto

6nv7v6.jpg

Proprio ieri ne discutevo con Falo.

Credo che l'accoppiata macchine classe A S1 S2 X e difficoltà IA pro o imbattibile sia una roba che devono rivedere da FM5.

L'estremo downsteering che c'è è una roba incredibile, alcune macchine pattinano proprio sul ghiaccio.

Se uniamo questo al fatto che i drivatar a quelle difficoltà sono praticamente truccati il tutto rende la combinazione di fatto inutile.

Alcune gare clandestine, che siano quelle quelle con curvoni veloci o curve a U strette ti costringono ad appoggiarti agli avversari per riprendere la traiettoria.

Niente a che vedere con le corse su sterrato e sabbia con dune buggy o offroad che sono molto meno punitive e gestibili anche alle alte difficoltà.

Ho provato a tweakare rollbar, sospensioni ecc ma il difetto secondo me rimane sempre troppo accentuato.

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda mi hai levato le parole di bocca uno skifo mi aspettavo mari e monti invece anche io ho notato immediatamente i colori cupi! Ps io ho una TV Samsung ks 9000
Basta che regolate i valori e si vede da spavento....

C'è una patch da scaricare, una volta inserito il disco?

Io l'ho prenotato da unieuro ma non mi hanno ancora chiamato per andare a ritirarlo. C'è la possibilità che non gli arrivi oggi ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Io l'ho prenotato da unieuro ma non mi hanno ancora chiamato per andare a ritirarlo. C'è la possibilità che non gli arrivi oggi ?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
C'è, c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta che regolate i valori e si vede da spavento....
E cosa dovrei regolare?il problema e la retroilluminazione che si abbassa a prescindere,io gioco sempre cn la retro al max e mettendo questo hdr l abbassa notevolmente.ho letto un po in giro su neogaf e reddit e la gente sta bestemmiando in aramaico antico

E cosa dovrei regolare?il problema e la retroilluminazione che si abbassa a prescindere,io gioco sempre cn la retro al max e mettendo questo hdr l abbassa notevolmente.ho letto un po in giro su neogaf e reddit e la gente sta bestemmiando in aramaico antico
Anche se si abbassa con i loro settaggi automatici puoi regolare luminosità, colore è tutto il resto come per ogni impostazione... Non è che non puoi modificare i parametri

Pure a me si era messo in HDR con le sue impostazioni, ma ho modificato i parametri e regolato il tutto

Pure a me si era messo in HDR con le sue impostazioni, ma ho modificato i parametri e regolato il tutto
dove li hai modificati?

Anche se si abbassa con i loro settaggi automatici puoi regolare luminosità, colore è tutto il resto come per ogni impostazione... Non è che non puoi modificare i parametri
Si ho capito ma la retroilluminazione senza hdr gia la uso a 20 che è il max e attivando l hdr si abbassa di suo,ma piu di 20 nn posso andare e pur avendola al max cn hdr e sempre troppo bassa.

Ultima modifica da un moderatore:
Io sto ancora installando...poi devo scaricare la patch...insomma dovrò aspettare ancora un paio do ore...comunque per la questione HDR vanno sicuramente impostati i valori della tv e poi si ottiene il risultato voluto...credo sia assolutamente normale...quando ho visto un paio di film 4k Hdr era impostato di default con valori in stile cinematografico per la visione notturna, ho toccato due parametri ed era tutto a posto con un'esaltazione di luci, colori, esplosioni e riflessi stupendi...non ho dubbi sul fatto che otterrò il medesimo risultato con il gioco...sul tardo pomeriggio comunque vi farò sapere...:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro