drakeandredbull
Veterano
- Iscritto dal
- 18 Dic 2010
- Reazioni
- 87
Finito di installare,si parte 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero, avevo già dimenticato del fatto che i club si sbloccano più avanti nel gioco, ecco perchè per ora non siamo in tanti.Il club lo si sblocca dopo un bel po', quindi non abbiate fretta.
Giochi con i drivatar a livello nabbo?vero, avevo già dimenticato del fatto che i club si sbloccano più avanti nel gioco, ecco perchè per ora non siamo in tanti.Comunque per qualche ragione trovo sempre il tuo drivatar nelle mie gare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per oggi niente pure a me. Ti han chiamato poi?Io l'ho prenotato da unieuro ma non mi hanno ancora chiamato per andare a ritirarlo. C'è la possibilità che non gli arrivi oggi ?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Beh, a dir la verità sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGiochi con i drivatar a livello nabbo?![]()
Io gioco a difficoltà pro con qualche modifica (no rewind per dire), con un +70% di crediti. E ne la cavicchio abbastanza. Non so come settino i drivatar sinceramente, anche perché spesso mi trovo con gente a livello 1 che magari ha giocato a FM5 o FH2. :loris:Beh, a dir la verità sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUso i due sopra al livello medio a seconda del caso, ma oltre a quelli ci sono comunque molte altre difficoltà e con quelle non riesco a combinare molto.
Siamo in due ad non avere problemi con hdr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngCi ho giocato 3 orette...innanzitutto sto godendo come un porco, perchè se era già una grafica da sturbo prima, in HDR è veramente da "fapping" immediato... :fapfap:
Una volta avviato il gioco il tv passa in HDR automaticamente, quindi cosa ho fatto? Ho semplicemente inserito i parametri ottimali che avevo nella modalità game, poi ho altrettanto semplicemente regolato la barra apposita di "luminosità HDR" che si trova nel menù delle impostazioni del gioco...il risultato è davvero spettacolare! Non ho nemmeno imput lag come temevo di poter avere...
Mi spiace per chi ha problemi con alcune tv delle cosidette marche "migliori"...vorrei levarmi qualche sassolino, ma lasciamo stare...:.bip:
Parlando del gioco, non c'è molto da dire...se non che è semplicemente il miglior Forza Horizon creato nonchè il miglior gioco di guida open world (e non) esistente in commercio come contenuti, gameplay e grafica...il voto globale su Metacritic della critica di settore parla abbastanza chiaro ed è strameritato...:morris82: questi si che sono soldi ben spesi per un videogioco e che mi fanno amare questo hobby...![]()
che tv hai?Io non ho full led ma la differenza è abissale a dir poco
Edit: cavolata, ho un full led
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
ciao mi diresti come hai settato la modalità hdr? perchè anche a me con qualunque tipo di contenuto in hdr, la tv mi scurisce l'immagine rispetto alle altre modalitàCi ho giocato 3 orette...innanzitutto sto godendo come un porco, perchè se era già una grafica da sturbo prima, in HDR è veramente da "fapping" immediato... :fapfap:
Una volta avviato il gioco il tv passa in HDR automaticamente, quindi cosa ho fatto? Ho semplicemente inserito i parametri ottimali che avevo nella modalità game, poi ho altrettanto semplicemente regolato la barra apposita di "luminosità HDR" che si trova nel menù delle impostazioni del gioco...il risultato è davvero spettacolare! Non ho nemmeno imput lag come temevo di poter avere...
Mi spiace per chi ha problemi con alcune tv delle cosidette marche "migliori"...vorrei levarmi qualche sassolino, ma lasciamo stare...:.bip:
Parlando del gioco, non c'è molto da dire...se non che è semplicemente il miglior Forza Horizon creato nonchè il miglior gioco di guida open world (e non) esistente in commercio come contenuti, gameplay e grafica...il voto globale su Metacritic della critica di settore parla abbastanza chiaro ed è strameritato...:morris82: questi si che sono soldi ben spesi per un videogioco e che mi fanno amare questo hobby...![]()
un hisense 43m3000che tv hai?
Ciao io ho la tua stessa tv, le impostazioni in hdr le hai lasciate di default o hai modificato qualcosa?un hisense 43m3000devo dire che forza horizon 3 in hdr è pazzesco e anche con i film (warcraft in 4k e hdr) se la cava alla grande per il prezzo a cui l'ho presa
ma hai cambiato la luminosità all'avvio del gioco?Ciao io ho la tua stessa tv, le impostazioni in hdr le hai lasciate di default o hai modificato qualcosa?A me l'hdr tende a scurire l'immagine
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk