xbox One Forza Horizon 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il club lo si sblocca dopo un bel po', quindi non abbiate fretta.

Per l'età media che c'entra? Non è una chat/forum/quello che volete. È una competizione interna che sblocca vantaggi, e solo volendo si gioca pure con loro. Nessun obbligo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Il club lo si sblocca dopo un bel po', quindi non abbiate fretta.
Vero, avevo già dimenticato del fatto che i club si sbloccano più avanti nel gioco, ecco perchè per ora non siamo in tanti.

Comunque per qualche ragione trovo sempre il tuo drivatar nelle mie gare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vero, avevo già dimenticato del fatto che i club si sbloccano più avanti nel gioco, ecco perchè per ora non siamo in tanti.Comunque per qualche ragione trovo sempre il tuo drivatar nelle mie gare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giochi con i drivatar a livello nabbo? :hype:

Io l'ho prenotato da unieuro ma non mi hanno ancora chiamato per andare a ritirarlo. C'è la possibilità che non gli arrivi oggi ?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Per oggi niente pure a me. Ti han chiamato poi?

C'è la possibilità di ritirarlo in un altro punto vendita che non sia quello in cui lo si è prenotato?

Giochi con i drivatar a livello nabbo? :hype:
Beh, a dir la verità sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uso i due sopra al livello medio a seconda del caso, ma oltre a quelli ci sono comunque molte altre difficoltà e con quelle non riesco a combinare molto.

Beh, a dir la verità sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUso i due sopra al livello medio a seconda del caso, ma oltre a quelli ci sono comunque molte altre difficoltà e con quelle non riesco a combinare molto.
Io gioco a difficoltà pro con qualche modifica (no rewind per dire), con un +70% di crediti. E ne la cavicchio abbastanza. Non so come settino i drivatar sinceramente, anche perché spesso mi trovo con gente a livello 1 che magari ha giocato a FM5 o FH2. :loris:

Ci ho giocato 3 orette...innanzitutto sto godendo come un porco, perchè se era già una grafica da sturbo prima, in HDR è veramente da "fapping" immediato... :fapfap:

Una volta avviato il gioco il tv passa in HDR automaticamente, quindi cosa ho fatto? Ho semplicemente inserito i parametri ottimali che avevo nella modalità game, poi ho altrettanto semplicemente regolato la barra apposita di "luminosità HDR" che si trova nel menù delle impostazioni del gioco...il risultato è davvero spettacolare! Non ho nemmeno imput lag come temevo di poter avere...

Mi spiace per chi ha problemi con alcune tv delle cosidette marche "migliori"...vorrei levarmi qualche sassolino, ma lasciamo stare...:.bip:

Parlando del gioco, non c'è molto da dire...se non che è semplicemente il miglior Forza Horizon creato nonchè il miglior gioco di guida open world (e non) esistente in commercio come contenuti, gameplay e grafica...il voto globale su Metacritic della critica di settore parla abbastanza chiaro ed è strameritato...:morris82: questi si che sono soldi ben spesi per un videogioco e che mi fanno amare questo hobby...:gab:

Ci ho giocato 3 orette...innanzitutto sto godendo come un porco, perchè se era già una grafica da sturbo prima, in HDR è veramente da "fapping" immediato... :fapfap:
Una volta avviato il gioco il tv passa in HDR automaticamente, quindi cosa ho fatto? Ho semplicemente inserito i parametri ottimali che avevo nella modalità game, poi ho altrettanto semplicemente regolato la barra apposita di "luminosità HDR" che si trova nel menù delle impostazioni del gioco...il risultato è davvero spettacolare! Non ho nemmeno imput lag come temevo di poter avere...

Mi spiace per chi ha problemi con alcune tv delle cosidette marche "migliori"...vorrei levarmi qualche sassolino, ma lasciamo stare...:.bip:

Parlando del gioco, non c'è molto da dire...se non che è semplicemente il miglior Forza Horizon creato nonchè il miglior gioco di guida open world (e non) esistente in commercio come contenuti, gameplay e grafica...il voto globale su Metacritic della critica di settore parla abbastanza chiaro ed è strameritato...:morris82: questi si che sono soldi ben spesi per un videogioco e che mi fanno amare questo hobby...:gab:
Siamo in due ad non avere problemi con hdr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io certi marchi non li vorrei manco regalati.. Prezzi triplicati e qualità da fascia bassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

Maledetto unieuro , oggi non gli è arrivato il gioco. Speriamo domani .

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Con i crediti ottenuti raggiungendo il rank Platino nel club (400k) ho preso all'asta il Warthog, è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nettamente il miglior mezzo che ho provato tra quelli simili, non avendo giocato i vari Halo l'unica soluzione era comprarlo a forza di rialzi nelle aste.

ciao mi diresti come hai settato la modalità hdr? perchè anche a me con qualunque tipo di contenuto in hdr, la tv mi scurisce l'immagine rispetto alle altre modalità

un hisense 43m3000

devo dire che forza horizon 3 in hdr è pazzesco e anche con i film (warcraft in 4k e hdr) se la cava alla grande per il prezzo a cui l'ho presa

Anche io ti vedo spesso Nelle mie gare Falo !!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

un hisense 43m3000devo dire che forza horizon 3 in hdr è pazzesco e anche con i film (warcraft in 4k e hdr) se la cava alla grande per il prezzo a cui l'ho presa
Ciao io ho la tua stessa tv, le impostazioni in hdr le hai lasciate di default o hai modificato qualcosa?

A me l'hdr tende a scurire l'immagine

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ciao io ho la tua stessa tv, le impostazioni in hdr le hai lasciate di default o hai modificato qualcosa?A me l'hdr tende a scurire l'immagine

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
ma hai cambiato la luminosità all'avvio del gioco?

per quanto riguarda le modifiche dalla tv ho aumentato giusto un po' la luminosità, ma proprio poco poco

e di un paio di punti il contrasto

però mi piaceva anche prima di queste irrisorie modifiche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro