xbox One Forza Horizon 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E cosa dovrei regolare?il problema e la retroilluminazione che si abbassa a prescindere,io gioco sempre cn la retro al max e mettendo questo hdr l abbassa notevolmente.ho letto un po in giro su neogaf e reddit e la gente sta bestemmiando in aramaico antico
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Non c'è possibilità di alzare la luminosità o la gamma dal menù opzioni del gioco?

Quanti gb è la patch ?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
4,3 GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non c'è possibilità di alzare la luminosità o la gamma dal menù opzioni del gioco?
Ma certo! Te lo fa fare subito all'inizio..alzando un po' la luminosità è una goduria

Non oso immaginare cosa verrà fuori quando giocherò un po' con le impostazioni della tv

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Io sto ancora installando...poi devo scaricare la patch...insomma dovrò aspettare ancora un paio do ore...comunque per la questione HDR vanno sicuramente impostati i valori della tv e poi si ottiene il risultato voluto...credo sia assolutamente normale...quando ho visto un paio di film 4k Hdr era impostato di default con valori in stile cinematografico per la visione notturna, ho toccato due parametri ed era tutto a posto con un'esaltazione di luci, colori, esplosioni e riflessi stupendi...non ho dubbi sul fatto che otterrò il medesimo risultato con il gioco...sul tardo pomeriggio comunque vi farò sapere...:morris82:
Si si vai tranquillo, basta che regoli i valori come vuoi e si vede da sbavo...

Il problema non e la luminosità ma la retroilluminazione che sono 2 cose diverse.faccio un esempio.

Senza hdr uso retroilluminazione a 20 cioe il max,attivando hdr si abbassa come se fosse settata a 10.il problema e che è gia al massimo cioe 20 e di piu nn posso andare.mi ci vorrebbe che arrivasse a 40 .cmq ripeto leggendo in giro e un problema noto quasi a tutti.su neogaf c'è proprio una sezione apposita chiamat fh3 hdr impression e la gente sta bestemmiando non poco.cmq io ho risolto disattivandolo.il gioco e molto bello di suo.poi magari da tv a tv puo essere che cambi,io ho samsung e un altro utente qui ha il solito problema sempre su samsung

Ultima modifica da un moderatore:
Si vede che siete abituati senza hdr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Controllate pa regolazione del local dimming che scutisce l immagine.

Comunque per valutare bene l hdr ci vuole il full led. Edge led è di suo una schifezza

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

Si vede che siete abituati senza hdr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifControllate pa regolazione del local dimming che scutisce l immagine.

Comunque per valutare bene l hdr ci vuole il full led. Edge led è di suo una schifezza

L altro utente che ha il ks9000 ha full led pero ha i soliti problemi guarda caso. E cmq io avendo il ku6400 che nn dovrebbe essere full led se scarico le demo in hdr la diffenza la vedo eccome,non come questo pastrocchio di fh3

Mi sono unito al club di Spazio Horizon :gab:

Siamo solo in sette per adesso, aggiungetevi pure voi.

Si vede che siete abituati senza hdr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifControllate pa regolazione del local dimming che scutisce l immagine.

Io non ho full led ma la differenza è abissale a dir poco

Edit: cavolata, ho un full led

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Mi sono unito al club di Spazio Horizon :gab: Siamo solo in sette per adesso, aggiungetevi pure voi.
Io mi unirei ..... ma quantè l'età media ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

L altro utente che ha il ks9000 ha full led pero ha i soliti problemi guarda caso. E cmq io avendo il ku6400 che nn dovrebbe essere full led se scarico le demo in hdr la diffenza la vedo eccome,non come questo pastrocchio di fh3
Io se non ricordo male il 9000 è un edge led. Però ora non posso controllare.

Io non ho problemi, ma come dicevo magari è solo che siete abituati senza hdr e pensate di vedere peggio, ma in realta vedete meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi oh, potrebbe essere anche una scelta dei sviluppatori o l' hdr di alcune tv. Andrebbero fatti dei confronti.

Download quasi finito (94%...) :gab: peccato che tra mezz'ora torna mia moglie e mio figlio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif me lo godrò sul serio questa sera, ma comunque qualche gara me la faccio subito...:morris82:

Vai raga, corro a prenderlo, scarico la cena patchando (si! gioco di parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ) e poi si fa almeno un centinaio di km!!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro