Ci ho giocato 3 orette...innanzitutto sto godendo come un porco, perchè se era già una grafica da sturbo prima, in HDR è veramente da "fapping" immediato... :fapfap:
Una volta avviato il gioco il tv passa in HDR automaticamente, quindi cosa ho fatto? Ho semplicemente inserito i parametri ottimali che avevo nella modalità game, poi ho altrettanto semplicemente regolato la barra apposita di "luminosità HDR" che si trova nel menù delle impostazioni del gioco...il risultato è davvero spettacolare! Non ho nemmeno imput lag come temevo di poter avere...
Mi spiace per chi ha problemi con alcune tv delle cosidette marche "migliori"...vorrei levarmi qualche sassolino, ma lasciamo stare...:.bip:
Parlando del gioco, non c'è molto da dire...se non che è semplicemente il miglior Forza Horizon creato nonchè il miglior gioco di guida open world (e non) esistente in commercio come contenuti, gameplay e grafica...il voto globale su Metacritic della critica di settore parla abbastanza chiaro ed è strameritato...:morris82: questi si che sono soldi ben spesi per un videogioco e che mi fanno amare questo hobby...