xbox One Forza Horizon 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi ma com'è che inserito il disco di forza horizon 3 parte l'installazione e scarica 47 Gb di gioco? Ma se è su disco perchè parte il download? con telecom 7 mega impiego 3 giorni a scaricarli, io volevo provarlo stasera!

scusate sono nuovo di one, ho preso one s sabato

Ultima modifica da un moderatore:
Sbaglio o i server sono giù? Non mi fa entrare nella sezione club e mi dice che non faccio parte di nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho acquistato la versione digitale dallo store Microsoft di Windows 10, volevo installarlo anche sulla mia One e mi mi dice quando tento di scaricarlo dallo store della ONE, No updates Founds

e mi scarica solo 50 MB invece che i 49 Giga del gioco....hanno problemi nei server o sbaglio qualcosa?

Con Recore una volta avviata la One mi ha messo in scaricamento il gioco automaticamente una volta che me l'ha visto acquistato dal PC....

ragazzi ma com'è che inserito il disco di forza horizon 3 parte l'installazione e scarica 47 Gb di gioco? Ma se è su disco perchè parte il download? con telecom 7 mega impiego 3 giorni a scaricarli, io volevo provarlo stasera!
Io con una 7 mega ci ho messo 3 ore a scaricarlo

L installazione non fa differenza fra installazione da disco e patch scaricata dalla rete.

Quindi ad esempio tu hai 50 giga da installare dal gioco è poi é già presente una patch magari da 3 giga e la scarica contemporaneamente alla installazione del gioco.

La console ti darà un unico tempo di installazione che sarà comprensivo sia della installazione da disco che dell eventuale patch

Ci sono passato... mi ha detto che l'offerta vale fino alle 23 ma solo ad euronics di via anagnina
cazzate...l'hanno detto pure a me poi sono andato ad un altro e me l'hanno dato

assurdo cmq euronics sono pagliacci

fortuna che sono riuscito ad arrivare al secondo euronics che stava tirando giu le serrande in pratica...visto che l'offerta scadeva oggi l'avrei presa in quel posto per la loro incompetenza

dovrei andare col gioco e lo scontrino e sbroccargli...

tu a che euronics sei stato? per curiosità...

cazzate...l'hanno detto pure a me poi sono andato ad un altro e me l'hanno dato
assurdo cmq euronics sono pagliacci

fortuna che sono riuscito ad arrivare al secondo euronics che stava tirando giu le serrande in pratica...visto che l'offerta scadeva oggi l'avrei presa in quel posto per la loro incompetenza

dovrei andare col gioco e lo scontrino e sbroccargli...

tu a che euronics sei stato? per curiosità...
viale ippocrate

Ma appena mi scade groove non posso più usare la mia musica?

Seriamente?!? :tragic:

Ci ho giocato 3 orette...innanzitutto sto godendo come un porco, perchè se era già una grafica da sturbo prima, in HDR è veramente da "fapping" immediato... :fapfap:
Una volta avviato il gioco il tv passa in HDR automaticamente, quindi cosa ho fatto? Ho semplicemente inserito i parametri ottimali che avevo nella modalità game, poi ho altrettanto semplicemente regolato la barra apposita di "luminosità HDR" che si trova nel menù delle impostazioni del gioco...il risultato è davvero spettacolare! Non ho nemmeno imput lag come temevo di poter avere...

Mi spiace per chi ha problemi con alcune tv delle cosidette marche "migliori"...vorrei levarmi qualche sassolino, ma lasciamo stare...:.bip:

Parlando del gioco, non c'è molto da dire...se non che è semplicemente il miglior Forza Horizon creato nonchè il miglior gioco di guida open world (e non) esistente in commercio come contenuti, gameplay e grafica...il voto globale su Metacritic della critica di settore parla abbastanza chiaro ed è strameritato...:morris82: questi si che sono soldi ben spesi per un videogioco e che mi fanno amare questo hobby...:gab:
Idem con la tv... In HDR è una roba fuori dal mondo... Tra l'altro noto che le screen che si prendono ingame rimangono scuri come dice qualcuno.. Mentre quando giochi e quando fai le foto dal gioco con la sua funzione il gioco si vede da spavento.. Comunque come già dicevo è il racing arcade più bello mai fatto

viale ippocrate
a ok a me la "cavolata" l'avevano detta al torrino

che poi come poteva essere valida una promozione dal 16 al 28 solo per un centro commerciale che apriva il 28???

e cmq non c'era scritto da nessuna parte

io sono ancora indeciso se presentarmi con la copia del gioco e annesso scontrino a 35 euro e sbattergliela in faccia...

a ok a me la "cavolata" l'avevano detta al torrino
che poi come poteva essere valida una promozione dal 16 al 28 solo per un centro commerciale che apriva il 28???

e cmq non c'era scritto da nessuna parte

io sono ancora indeciso se presentarmi con la copia del gioco e annesso scontrino a 35 euro e sbattergliela in faccia...
Sarebbe da fare...

Unito al club :gab:

Capisco che è un'esclusiva microsoft e quindi spingono giustamente i loro prodotti,però sarebbe stato il top se oltre con groove avessero dato l'opportunità di ascoltare la propria musica tramite spotify o apple music,finita la prova non potrò più andare andare a 300kmh con breathe me in sottofondo :tragic:

Salve s tutti ho comprato la versione ultimate pensando di avere tutto, season pass incluso...nel gioco però apprendo che esiste anche un "pass espansione forza horizon 3": sapete dirmi di cosa si tratta e in cosa differisce dal season pass contenuto in horizon 3 ultimate edition?grazie, ciao

Salve s tutti ho comprato la versione ultimate pensando di avere tutto, season pass incluso...nel gioco però apprendo che esiste anche un "pass espansione forza horizon 3": sapete dirmi di cosa si tratta e in cosa differisce dal season pass contenuto in horizon 3 ultimate edition?grazie, ciao
Il Pass Espansione garantisce le 2 espansioni che usciranno: una entro fine anno, l'altra nel 2017.

Il Pass Espansione garantisce le 2 espansioni che usciranno: una entro fine anno, l'altra nel 2017.
Grazie mille anche se a questo punto non mi è chiaro a cosa serva il season pass...per avere le due espansioni aggiuntive il season pass non basta??? Ladri...

Grazie mille anche se a questo punto non mi è chiaro a cosa serva il season pass...per avere le due espansioni aggiuntive il season pass non basta??? Ladri...
Ladri di cosa? Bastava informarsi e sapere cosa si comprava nella ultimate che è ben chiaro i contenuti presenti in vendita nel pack :bah!:

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

Ladri di cosa? Bastava informarsi e sapere cosa si comprava nella ultimate che è ben chiaro i contenuti presenti in vendita nel pack :bah!:
Inviato Dal Mio S6 Edge Plus
Son d'accordo. Però è anche vero che con tutte queste espansioni ci marciano alla grandissima e che alla fine, per avere il gioco completo, occorre sborsare praticamente il doppio e più. A me sta cosa un po' ha stufato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro