xbox One Forza Horizon 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Son d'accordo. Però è anche vero che con tutte queste espansioni ci marciano alla grandissima e che alla fine, per avere il gioco completo, occorre sborsare praticamente il doppio e più. A me sta cosa un po' ha stufato.
Come se mancasse di contenuti FH3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Son d'accordo. Però è anche vero che con tutte queste espansioni ci marciano alla grandissima e che alla fine, per avere il gioco completo, occorre sborsare praticamente il doppio e più. A me sta cosa un po' ha stufato.
Come sempre. La turn 10 come politica DLC è una vera merdaccia, vedi forza 6. Season da 6 pacchetti strapieni di auto filler e inutili, poi ecco le espansioni serie e i vari pacchetti pieni di auto interessanti fuori dal Season.

La loro logica è solo una: "Pagah"

Per avere forza 6 con tutti i contenuti ci vogliono centinaia di euro

Come se mancasse di contenuti FH3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non è per quello, il primo Horizon me lo son goduto anche senza prendere alcun extra. Il fatto è che per avere tutte le auto, tutte le piste/zone di mappa aggiuntive occorre comprare un numero di DLC che in prezzo supera addirittura il valore del gioco stesso. Senza contare le lamerate varie con le auto del VIP Pass... Sia chiaro che non è una critica rivolta al solo Horizon o a FM, ormai fan quasi tutti così e quindi ci si adegua. Però ho comprato tanti giochi T10, ho speso un sacco di soldi in contenuti aggiuntivi, permetti che mi sia stufato un po' di 'sto trend.

Che poi stia a scrivere 'ste cose perché non ho preso ancora il gioco e quindi un po' rosico e un po' mi annoio è logico, non credo dovessi specificarlo.

Voglio vedere in quanti riescono a guidare tutte le auto presenti nella versione base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi oh, se non piace questa politica basta non comprare il gioco. I contenuti sono tanti e di una longevita elevata. I dlc sono un opzional per i fan e malati di motori. Per gli altri il gioco è perfetto pure senza.

Il lavoro che fanno è giusto che venga pagato, fanno espansioni e dlc auto da favola, ogni auto è curata nei minimi particolari. Non sono semplici skin.

La gente vuole sempre tutto gratis o a 1cent. E lo so bene con il lavoro che faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non è per quello, il primo Horizon me lo son goduto anche senza prendere alcun extra. Il fatto è che per avere tutte le auto, tutte le piste/zone di mappa aggiuntive occorre comprare un numero di DLC che in prezzo supera addirittura il valore del gioco stesso. Senza contare le lamerate varie con le auto del VIP Pass... Sia chiaro che non è una critica rivolta al solo Horizon o a FM, ormai fan quasi tutti così e quindi ci si adegua. Però ho comprato tanti giochi T10, ho speso un sacco di soldi in contenuti aggiuntivi, permetti che mi sia stufato un po' di 'sto trend.
Che poi stia a scrivere 'ste cose perché non ho preso ancora il gioco e quindi un po' rosico e un po' mi annoio è logico, non credo dovessi specificarlo.
vedila cosi, fanno il gioco base, non rilasciano contenuti , li conservano e anziche fare 2 forza in 4 anni ne fanno 4, tu sei piu contento...capisco che vorreste tutto al minor prezzo possibile ma lamentarsi anche di prodotti cosi completi e ben realizzati è stucchevole...c'è poco da fare alcuni di voi preferirebbero essere presi in giro con un gioco all'anno per di piu monco :facepalm:

vedila cosi, fanno il gioco base, non rilasciano contenuti , li conservano e anziche fare 2 forza in 4 anni ne fanno 4, tu sei piu contento...capisco che vorreste tutto al minor prezzo possibile ma lamentarsi anche di prodotti cosi completi e ben realizzati è stucchevole...c'è poco da fare alcuni di voi preferirebbero essere presi in giro con un gioco all'anno per di piu monco :facepalm:
Ne riparliamo all'uscita dell'espansione Porsche o del pacchetto VW.

Preso anche io sto installando gioco e pacth vedo se riesco a fare qualche partita ma la vedo dura perché oggi non ci sono mai in casa

Ho provato a venderne una all'asta ma nessuno che la voleva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
chissa se le auto dlc si possono ottenere dalla casa d'aste senza comprare il dlc con soldi veri

io sto ancora aspettando il warthog,è normale?

Inoltre quando me l'ha chiesto ho rifiutato i 14 giorni di prova di groove, ora vorrei attivarli ma non so come fare

Per usare la musica da onedrive serve l'abbonamento?

Ma il club a che livello si sblocca ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

provato un oretta ieri...boh non mi sembra per nulla diverso dal 2 per adesso e addirittura anche di grafica uguale se non inferiore

devo provarlo bene ma il primo impatto non è stato il massimo...

provato un oretta ieri...boh non mi sembra per nulla diverso dal 2 per adesso e addirittura anche di grafica uguale se non inferiore
devo provarlo bene ma il primo impatto non è stato il massimo...
Le cose sono due...o eri stanco e avevi la vista annebbiata, oppure hai perso la vista del tutto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Innanzitutto questo gioco ha un meteo dinamico perenne...si alternano fasi con sole mattutino, sole del primo pomeriggio, tramonto, giornate nuvolose, pioggia, arcobaleni, nebbia e temporali, oltre al ciclo giorno e notte ovviamente...tradotto significa che hai una percezione sempre diversa della visibilità, dei riflessi e delle luci che in talune circostanze saranno accesi e lucenti e in altre no ovviamente...magari ti è andata di "sf1ga" e hai giocato un'oretta in un momento in cui c'era la nebbia, altrimenti non me lo spiego...questo gioco è graficamente al top su console non solo per quanto concerne i giochi di guida, ma probabilmente anche per gli altri generi...è allucinante.

Altra cosa...ci sono almeno 4 zone ben distinte della mappa, con relativo clima, vegetazione e terreno diverso...c'è la cittadina di periferia che costeggia il mare, poi c'è la zona boschiva in mezzo alla natura, la zona desertica e la zona della grande città...ogni una ha caratteristiche ben diverse sia per la guida e i mezzi indicati, che per le condizioni atmosferiche e del terreno...di conseguenza anche graficamente cambia da un posta all'altro...

In un'ora hai visto forse l'1% di tutto ciò...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ecco la mia opinione : il gioco eccelle veramente in tutto , l'unica cosa che mi ha lasciato spiazzato , non è una critica ma una mia difficoltà , è la velocità. Con le auto più potenti , faccio fatica a tenerle in strada per colpa del senso di veloci veramente elevato . Capisco che andare a 300 allora in un bosco non è normale , xò faccio veramente fatica . In FH2 secondo me erano più addomesticabili i veicoli .

Ma come detto prima non è una critica al gioco che è quasi un capolavoro.

Ecco la mia opinione : il gioco eccelle veramente in tutto , l'unica cosa che mi ha lasciato spiazzato , non è una critica ma una mia difficoltà , è la velocità. Con le auto più potenti , faccio fatica a tenerle in strada per colpa del senso di veloci veramente elevato . Capisco che andare a 300 allora in un bosco non è normale , xò faccio veramente fatica . In FH2 secondo me erano più addomesticabili i veicoli .Ma come detto prima non è una critica al gioco che è quasi un capolavoro.

Nemmeno aggiustando gli aiuti in base alle tue capacità? mi pare strano...comunque è normale, alla fine non è un NFS...ok è un open world arcade, ma ha mantenuto anche il feeling di guida della serie Forza...una percentuale di simulazione rimane sempre, ed è questo che contraddistingue la serie e la rende così appagante...

Personalmente guido senza nessun aiuto, ma non ho particolari problemi anche con le supercar...senza controllo di trazione e senza controllo di stabilità, nelle curve ad alta velocità più insidiose, do un colpetto di freno in ingresso e poi le faccio scivolare dosando il gas...quando stai perdendo aderenza e sei al limite, lo si capisce dallo stridere delle gomme ed eventuale fumata...bisogna farla scivolare il giusto perchè stia sulla linea sottile che divide la trazione degli pneumatici sull'asfalto e la perdita di aderenza degli stessi...se l'auto esce fuori strada, sei entrato in curva troppo velocemente...

Poi va bè, la differenza tra le trazioni anteriori, posteriori e quattro ruote motrici è davvero evidente nel gioco...solitamente le supercar sono a trazione posteriore, quindi come è giusto che sia sono più ardue da "domare"...

Altra cosa...hai cambiato gli pneumatici? nelle supercar fa la differenza...e di parecchio! :morris82:

Le soddisfazioni che mi sta regalando questo gioco sono davvero grandi...poi gareggiare e correre senza aiuti è una f1gata...escono dei drift e dei numeri per strada da paura...

Ho elaborato alcune auto della serie "mostri del potenziamento", quelle con i kit speciali e unici...ma che f1gata sono? Ho elaborato la Peugeot 205 e la Subaru...poi la Bmw M4...i kit speciali sono veramente da sbavo...:sbav:

Nemmeno aggiustando gli aiuti in base alle tue capacità? mi pare strano...comunque è normale, alla fine non è un NFS...ok è un open world arcade, ma ha mantenuto anche il feeling di guida della serie Forza...una percentuale di simulazione rimane sempre, ed è questo che contraddistingue la serie e la rende così appagante...Personalmente guido senza nessun aiuto, ma non ho particolari problemi anche con le supercar...senza controllo di trazione e senza controllo di stabilità, nelle curve ad alta velocità più insidiose, do un colpetto di freno in ingresso e poi le faccio scivolare dosando il gas...quando stai perdendo aderenza e sei al limite, lo si capisce dallo stridere delle gomme ed eventuale fumata...bisogna farla scivolare il giusto perchè stia sulla linea sottile che divide la trazione degli pneumatici sull'asfalto e la perdita di aderenza degli stessi...se l'auto esce fuori strada, sei entrato in curva troppo velocemente...

Poi va bè, la differenza tra le trazioni anteriori, posteriori e quattro ruote motrici è davvero evidente nel gioco...solitamente le supercar sono a trazione posteriore, quindi come è giusto che sia sono più ardue da "domare"...

Altra cosa...hai cambiato gli pneumatici? nelle supercar fa la differenza...e di parecchio! :morris82:

Le soddisfazioni che mi sta regalando questo gioco sono davvero grandi...poi gareggiare e correre senza aiuti è una f1gata...escono dei drift e dei numeri per strada da paura...

Ho elaborato alcune auto della serie "mostri del potenziamento", quelle con i kit speciali e unici...ma che f1gata sono? Ho elaborato la Peugeot 205 e la Subaru...poi la Bmw M4...i kit speciali sono veramente da sbavo...:sbav:
Dimenticavo , senza modificare niente delle auto e senza assetto .

Porca vacca, adesso ho capito perché ci sta scritto "Horizon REGALI" ad inizio gara

Hanno tradotto presents come nome, non come verbo

Madonna santa, ok l'audio mancante, ma almeno la traduzione, per l'amor diddio

Davvero non male questo gioco(anche se chi ha giocato fino alla nausea il 2 ha la sensazione di rigiocare lo stesso gioco....), bella grafica(migliorata ma in alcune condizionimeteo/tempo un po troppo "spenta"....)ma che il gioco sia 2 volte e mezzo piu grande di FH2 proprio NO.

Ragazzi chi è disponibile per un'oretta di guida libera in co-op in giro per la mappa questa settimana che viene? O per qualche evento in compagnia?

Il mio gamertag è AntiAzerul! Intanto magari aggiungo come amico qualcuno di voi così magari ci si becca su xbox live :kappe: Mercoledì mi arrivano le turtle beach con microfono anche

PS: ancora devo sbloccare il terzo festival per iscrivermi a SpazioHorizon. Secondo me il meglio (in online) questo gioco lo dimostra giocando sul live con qualche amico, anche solo per guidare in compagnia. Ho provato qualche gara di Avventura Online con il matchmaking del gioco e non è male, sempre sessioni piene fino a 12 giocatori anche se a volte si becca qualcuno con la connessione schifosa e alcune macchine laggano un po'

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro