xbox One Forza Horizon 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ok grazie del cosiglio..comunque ho visto che nelle prove di derepata sono scarso nelle gare a medio non riseco a fare i punti richiesti
Nelle derapate pure io sono scarsissimo.. semplicemente non le faccio, tanto non sono vincolanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nelle derapate pure io sono scarsissimo.. semplicemente non le faccio, tanto non sono vincolanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah ok allora per ora lascio perdere perchè ci ho provsto svariate volte senza mai riuscirci..

Sapete cosa manca per renderlo il gioco perfetto? La possibilità di creare i propri percorsi e circuiti e gareggiare su quelli. Pensate che tracciati avrebbe creato la community sfruttando la mappa a disposizione! Immagino per esempio un mega circuito che fa il giro della mappa o un intricatissimo off road lungo mezz'ora.

Come mai non l'hanno messa questa feature? Impossibilità di tarare l'IA su tali circuiti?

Avrebbe reso la longevità davvero infinita.

Ultima modifica da un moderatore:
Sapete cosa manca per renderlo il gioco perfetto? La possibilità di creare i propri percorsi e circuiti e gareggiare su quelli. Pensate che tracciati avrebbe creato la community sfruttando la mappa a disposizione! Immagino per esempio un mega circuito che fa il giro della mappa o un intricatissimo off road lungo mezz'ora.Come mai non l'hanno messa questa feature? Impossibilità di tarare l'IA su tali circuiti?

Avrebbe reso la longevità davvero infinita.
pensavo a questa cosa già nel 2, almeno qui hanno messo l'editor di sfide in cui hai il punto di partenza fisso e tu scegli la destinazione e cosa fare (punti,salti, derapate o altro)

A tal proposito, come si vede se qualcuno ha provato la mia sfida, ne ho creata una non male, non ricordo il punto di partenza ma si chiama this is halooo!!! e si usa il wartog per attraversare mezza mappa facendo il miglior punteggio abilità nel minor tempo, e la musica di sottofondo è un brano di halo presente nella tracklist del gioco

Ma va? :bah!: Li ho tutti e tre installati nella One eh...
Tu parlavi di grafica, e graficamente ANCHE il meteo é realizzato meglio dai...ma hai visto anche solo le nuvole? Tramonti, foschie, temporali ed altri effetti meteo come la pioggia sotto i lampioni...c'è una cura maniacale ancora maggiore...e un passo in avanti evidente...se poi giochi in HDR spicca ancora di più...
non mi sembra...a me sembra identico al 2 anzi per alcune cose peggiorato...gli elementi hanno un pop up abbastanza fastidioso... dovrei confrontarli bene ma tutte ste differenze non le ho viste

il 2 aveva un impatto incredibile che questo non ha

- - - Aggiornato - - -

poi ma va che? tu hai scritto "c'è meteo dinamico perenne che alterna pioggia, tramonto, solo pomeridiano ecc" e io t'ho risposto che c'era anche nel 2...

Ehy eravate riusciti poi a postare le foto in HDR e lisce per vedere le differenze?

non mi sembra...a me sembra identico al 2 anzi per alcune cose peggiorato...gli elementi hanno un pop up abbastanza fastidioso... dovrei confrontarli bene ma tutte ste differenze non le ho viste
il 2 aveva un impatto incredibile che questo non ha

- - - Aggiornato - - -

poi ma va che? tu hai scritto "c'è meteo dinamico perenne che alterna pioggia, tramonto, solo pomeridiano ecc" e io t'ho risposto che c'era anche nel 2...
Guarda io ho giocato fino pochi giorni prima fh2 e la differenza grafica si vede eccome!

Per il popup beh, mi pare normale che ci sia un pochino con tutta questa roba che gira a schermo mi stupisco che la xone lo regga! Io non ci faccio nemmeno caso poi.

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

ok grazie del cosiglio..comunque ho visto che nelle prove di derepata sono scarso nelle gare a medio non riseco a fare i punti richiesti
Giochi con controllo di trazione e di stabilità attivi? Se si, disattivali...dopo si che derapi di brutto...ma ti avviso guidare normalmente diventa assai più difficile :morris82:

Io sto giocando ad esperto anche se ci vinco quasi tutte le gare agevolmente,dovrei aumentare la difficoltà ma poi con le supercar prenderei badilate su badilate :morristend:

col mio "facocèro" invece potrei giocarci anche senza aiuti,ormai lo guido meglio della mia auto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quanto è il valore in crediti della lamborghini murcielago? stavo per acquistarla a 299 mila all'asta,ma poi hanno rialzato ed ho lasciato perdere

Giochi con controllo di trazione e di stabilità attivi? Se si, disattivali...dopo si che derapi di brutto...ma ti avviso guidare normalmente diventa assai più difficile :morris82:
si giocavo con questi attivi

- - - Aggiornato - - -

Organizziamo qualcosa per domani sera, 20:00/22:00 circa?
io ci sarei ma non sono ancora arrivato al terzo festival perchè in settimana ho poco tempo per giocarci

Forza Horizon 3, disponibile il primo DLC

[VIDEOSG]26562[/VIDEOSG]

Microsoft ha annunciato che è ora disponibile lo Smoking Tire Car Pack, il primo DLC di Forza Horizon 3. Grazie a questo pacchetto, potrete aggiungere al vostro garage alcune auto che debuttano per la prima volta in assoluto nella serie. In caso abbiate già comprato il Car Pass da $30 non saranno richiesti ulteriori esborsi: potrete infatti scaricare tutte le 42 auto aggiuntive che saranno pubblicate da qui a marzo 2017. Il prezzo del singolo DLC è invece di $7.

Ecco l'elenco completo delle automobili presenti in questo pacchetto:

- 2016 Aston Martin Vulcan

- 2000 Lotus 340R

- 2016 Pagani Huayra BC

- 2010 Ford Crown Victoria Police Interceptor

- 2016 GTA Spano

- 2016 BMW M2 Coupé

- 1976 Jeep CJ5 Renegade

Spaziogames

A me ha fatto un aggiornamento di quasi 1 gb . Di cosa si tratta ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

A me ha fatto un aggiornamento di quasi 1 gb . Di cosa si tratta ?
Forse le auto.. Perché il dlc mi sembra troppo leggero

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

Immagino non ci sia il clacson del Generale Lee ?!

Poi mi spiegherete come potere notare grosse differenze da una foto off Screen.

Ah, su gaf ci sono.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro