xbox One Forza Horizon 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buongiorno ragazzi, una domanda su FH3, oltre alla modalità principale, è presente una modalità "libera" dove poter guidare per il mondo di gioco con qualsiasi auto si voglia, fin da subito?

Buongiorno ragazzi, una domanda su FH3, oltre alla modalità principale, è presente una modalità "libera" dove poter guidare per il mondo di gioco con qualsiasi auto si voglia, fin da subito?
Forza Horizon è la seconda cosa che hai detto, quindi nessun problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png

Forza Horizon è la seconda cosa che hai detto, quindi nessun problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png
Quindi senza dover sbloccare, comprare e trovare auto? Tutto fin da subito?

Quindi senza dover sbloccare, comprare e trovare auto? Tutto fin da subito?
La mappa è tutta disponibile per girarla in libertà e le auto son tutte disponibili fin da subito. Ovviamente gli eventi si sbloccano avanzando nel gioco e aumentando il livello dei propri festival.

Ragazzi per avere un buon livello di sfida contro l'IA, cercate di non potenziare l'auto fino al limite della sua classe ( esempio A 800), ma gareggiate con l'auto di serie, disattivate tutti gli aiuti e mettete su Pro o Imbattibile. Il potenziamento serve solo per competere online imho.

Ho provato a gareggiare con un'auto A 800 su pista sconosciuta e senza aiuti (unica eccezione sterzo assistito) a imbattibile e ho vinto con 3 secondi di margine, facendo anche diversi errori in gara, così è troppo semplice.

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno è interessato a fare degli eventi in coop? Vorrei prendere i trofei relativi! :kappe:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi per avere un buon livello di sfida contro l'IA, cercate di non potenziare l'auto fino al limite della sua classe ( esempio A 800), ma gareggiate con l'auto di serie, disattivate tutti gli aiuti e mettete su Pro o Imbattibile. Il potenziamento serve solo per competere online imho.
Ho provato a gareggiare con un'auto A 800 su pista sconosciuta e senza aiuti (unica eccezione sterzo assistito) a imbattibile e ho vinto con 3 secondi di margine, facendo anche diversi errori in gara, così è troppo semplice.

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno è interessato a fare degli eventi in coop? Vorrei prendere i trofei relativi! :kappe:
Mah...dipende dalle auto e dalla tipologia di gara...io gioco a "Pro" senza aiuti e alcune gare sono impossibili o quasi da vincere, visto che oltretutto si parte dalle retrovie...altre invece si possono vincere o arrivare a podio, ma ci sono tante variabili appunto...a "Imbattibile" credo vari poco...alcune gare con alcune auto si prende paga sicura anche guidando perfettamente...di solito il primo tende a scappare...altre gare sono più facili invece...da li a dire che si vince facile a "Imbattibile" ce ne passa...prova varie gare con auto diverse e ne riparliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque c'è una cosa che non capisco...ho trovato in asta svariate auto non presenti ne in vendita concessionaria, ne tramite DLC...da dove arrivano queste auto? Forse si vincono solo tramite slot più avanti? Due esempi...la Lycan (si trova a + di 2 milioni infatti e ce ne pochissime in vendita...) o la Mini Cooper S del 65 ad esempio...ma ce ne un sacco...boh...

Comunque c'è una cosa che non capisco...ho trovato in asta svariate auto non presenti ne in vendita concessionaria, ne tramite DLC...da dove arrivano queste auto? Forse si vincono solo tramite slot più avanti? Due esempi...la Lycan (si trova a + di 2 milioni infatti e ce ne pochissime in vendita...) o la Mini Cooper S del 65 ad esempio...ma ce ne un sacco...boh...
Non tutte le auto sono in vendita al concessionario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

alcune si trovano solo per ruota della fortuna e altre nel negozio dove paghi con i punti abilità.

La vecchia mini cooper per esempio la sblocchi proprio li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi c'è anche la lamborghini gallardo superleggera che costa 35 PE

Altre come le auto in Edizione horizon che sono quelle più di valore, le trovi con le ruote della fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono anche auto "comuni" tipo la Murcielago superveloce e altri modelli che sono sbloccabili solo così... o all' asta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno ha provato la Ferrari FXXK ? Mi ispira ma non vorrei buttare crediti .

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

ragazzi per caso in questi giorni ha fatto qualche aggiornamento strano?!

è da 2 giorni che mette una vita a caricare e si blocca.....

Qualcuno ha provato la Ferrari FXXK ? Mi ispira ma non vorrei buttare crediti .

Provata ma non mi ispira un granchè.... se posso consigliarti molto meglio la murcielago sv ( la vinci finendo tutte le battaglie a mezzanotte delle gare clandestine) la modifichi mettendoci solo il bodykit e mi pare che arrivi a s2 998 ed è una bomba!

Provata ma non mi ispira un granchè.... se posso consigliarti molto meglio la murcielago sv ( la vinci finendo tutte le battaglie a mezzanotte delle gare clandestine) la modifichi mettendoci solo il bodykit e mi pare che arrivi a s2 998 ed è una bomba!
Ho già investito 2.3 milioni per la Centenario , ma bl volevo anche una Ferrari. Qual'è la migliore in S1 o S2 ?

Ho già investito 2.3 milioni per la Centenario , ma bl volevo anche una Ferrari. Qual'è la migliore in S1 o S2 ?
La fxxk è assolutamente ottima ma solo in piste con rettilinei poco lunghi

ha il problema di avere una velocità di punta bassa essendo un auto da circuito.

Estremamente agile e una frenata eccezionale, ma attento che bisogna saperla usare :sisi:

Non ho resistito e l'ho preso anche io, é fantastico. Ho la Xbox da poco ma mi sono divorato gli Horizon, erano anni che volevo dei giochi così.

Se qualcuno vuole aggiungermi la mia gamertag è HeisenbergX17, non ho ancora amici sull'Xbox

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ragazzi c'è da qualche parte una legenda per i puntio abilità? Cioè cosa bisogna fare per guadagnarsi i punti tipo "canguro" e cose così?

C'è su internet una mappa interattiva di tutte le insegne? a me ne mancano meno di 20 e mi scoccerebbe proprio comprare a parte la mappa..

Un'altra cosa solo io sono sfigatissimo con la ruota della fortuna sono al livello 75 e avrò vinto si e non 4/5 auto >.

Quali è quante sono le auto Edizione Horizon ?

Non ho resistito e l'ho preso anche io, é fantastico. Ho la Xbox da poco ma mi sono divorato gli Horizon, erano anni che volevo dei giochi così. Se qualcuno vuole aggiungermi la mia gamertag è HeisenbergX17, non ho ancora amici sull'Xbox

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ciao ti aggiungo anche io sono nuovo su xbox!

- - - Aggiornato - - -

Miglior auto per driftare secondo voi?

Per qualche motivo nel club mi sono stati assegnati 1 mln di punti EXP che mi hanno fatto arrivare direttamente al grado più alto, ero a circa 500k e mi sono ritrovato con un milione e mezzo. Un bug probabilmente.

Qualcuno di voi sta provando l'impresa di completare tutti i campionati? Io è da più di qualche giorno che li sto facendo ma me ne mancano ancora una quarantina :asd:

Vale la pena prendere i pacchetti auto che sono presenti sullo store? Mi riferisco sia al pass sia al pacchetto vip e top 10 qualcosa.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro