K
King Spunk
Buongiorno ragazzi, una domanda su FH3, oltre alla modalità principale, è presente una modalità "libera" dove poter guidare per il mondo di gioco con qualsiasi auto si voglia, fin da subito?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forza Horizon è la seconda cosa che hai detto, quindi nessun problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.pngBuongiorno ragazzi, una domanda su FH3, oltre alla modalità principale, è presente una modalità "libera" dove poter guidare per il mondo di gioco con qualsiasi auto si voglia, fin da subito?
Quindi senza dover sbloccare, comprare e trovare auto? Tutto fin da subito?Forza Horizon è la seconda cosa che hai detto, quindi nessun problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png
La mappa è tutta disponibile per girarla in libertà e le auto son tutte disponibili fin da subito. Ovviamente gli eventi si sbloccano avanzando nel gioco e aumentando il livello dei propri festival.Quindi senza dover sbloccare, comprare e trovare auto? Tutto fin da subito?
Mah...dipende dalle auto e dalla tipologia di gara...io gioco a "Pro" senza aiuti e alcune gare sono impossibili o quasi da vincere, visto che oltretutto si parte dalle retrovie...altre invece si possono vincere o arrivare a podio, ma ci sono tante variabili appunto...a "Imbattibile" credo vari poco...alcune gare con alcune auto si prende paga sicura anche guidando perfettamente...di solito il primo tende a scappare...altre gare sono più facili invece...da li a dire che si vince facile a "Imbattibile" ce ne passa...prova varie gare con auto diverse e ne riparliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi per avere un buon livello di sfida contro l'IA, cercate di non potenziare l'auto fino al limite della sua classe ( esempio A 800), ma gareggiate con l'auto di serie, disattivate tutti gli aiuti e mettete su Pro o Imbattibile. Il potenziamento serve solo per competere online imho.
Ho provato a gareggiare con un'auto A 800 su pista sconosciuta e senza aiuti (unica eccezione sterzo assistito) a imbattibile e ho vinto con 3 secondi di margine, facendo anche diversi errori in gara, così è troppo semplice.
- - - Aggiornato - - -
Qualcuno è interessato a fare degli eventi in coop? Vorrei prendere i trofei relativi! :kappe:
Non tutte le auto sono in vendita al concessionario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque c'è una cosa che non capisco...ho trovato in asta svariate auto non presenti ne in vendita concessionaria, ne tramite DLC...da dove arrivano queste auto? Forse si vincono solo tramite slot più avanti? Due esempi...la Lycan (si trova a + di 2 milioni infatti e ce ne pochissime in vendita...) o la Mini Cooper S del 65 ad esempio...ma ce ne un sacco...boh...
Qualcuno ha provato la Ferrari FXXK ? Mi ispira ma non vorrei buttare crediti .
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ho già investito 2.3 milioni per la Centenario , ma bl volevo anche una Ferrari. Qual'è la migliore in S1 o S2 ?Provata ma non mi ispira un granchè.... se posso consigliarti molto meglio la murcielago sv ( la vinci finendo tutte le battaglie a mezzanotte delle gare clandestine) la modifichi mettendoci solo il bodykit e mi pare che arrivi a s2 998 ed è una bomba!
La fxxk è assolutamente ottima ma solo in piste con rettilinei poco lunghiHo già investito 2.3 milioni per la Centenario , ma bl volevo anche una Ferrari. Qual'è la migliore in S1 o S2 ?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ciao ti aggiungo anche io sono nuovo su xbox!Non ho resistito e l'ho preso anche io, é fantastico. Ho la Xbox da poco ma mi sono divorato gli Horizon, erano anni che volevo dei giochi così. Se qualcuno vuole aggiungermi la mia gamertag è HeisenbergX17, non ho ancora amici sull'Xbox
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk