xbox One Forza Horizon 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma voi usate hdr? come vi pare? vale la pena?

Come fate a giocarci con HDR :tragic: da me c'è un input lag che si sente abbastanza :tragic:

è quasi un altro gioco con HDR (ovviamente esaspero il concetto,ma per capirci)
davvero?

che tv usi?

Come fate a giocarci con HDR :tragic: da me c'è un input lag che si sente abbastanza :tragic:
dici?

ci sono test a riguardo?

DW2YzY7.jpg

davvero?che tv usi?

dici?

ci sono test a riguardo?
un sony top di gamma

comunque su diverse tv puoi disattivare svariate funzioni sull'immagine che migliorano/peggiorano input lag... a me in ogni caso non crea problemi...quindi ne avrà poco o lo sento poco

No ma scusate io oggi verso le 15 ho messo il disco nella console, ha iniziato l'aggiornamento di 50 giga e ho sospeso xbox. Stasera verso le 21 e passa riaccendo e non solo aveva completamente finito di scaricare la patch ma aveva aggiornato anche altri giochi.

Come cavolo ha fatto visto che io ho una 7mb?

No ma scusate io oggi verso le 15 ho messo il disco nella console, ha iniziato l'aggiornamento di 50 giga e ho sospeso xbox. Stasera verso le 21 e passa riaccendo e non solo aveva completamente finito di scaricare la patch ma aveva aggiornato anche altri giochi.Come cavolo ha fatto visto che io ho una 7mb?
I 50gb non erano di aggiornamento, quello era il peso complessivo dell'installazione, che era tutto su br. Di aggiornamento non so quanto ci fosse, ma non penso tantissimo.

Con l'ultimo aggiornamento hanno aggiunto altri gioielli dimenticati. Si sa quanti xò ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

vai tranquillo se lo vuoi prendere dall'estero perché audio in italiano non ce n'è

edit:

c'è modo di giocare online solo in una modalità?perchè c'è forzathon che richiede di vincere a rubabandiera e vorrei fare i 3 obiettivi, qualcuno è interessato?in caso facciamo una partita privata oggi pomeriggio cosi li facciamo tutti e 3, e se vi interessa la macchina in edizione horizon, vi do una mano con l'altra sfida che richiede di vincere una partita a infezione, io ci sono riuscito poco fa,ma ci vuole un bel po' di fortuna per riuscirci

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno fatto un lavoro davvero incredibile, sia graficamente che come modello di guida, va che è un coltello nel burro proprio. Poi nei primi eventi mi fa scegliere la X6 M e io da buon Bmwista vengo copiosamente nelle mutande.

Grande titolo.

Ci credo che Xone S sta vendendo più di Ps4, praticamente per gli amanti dei giochi di guida è una scelta obbligata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro