Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è quasi un altro gioco con HDR (ovviamente esaspero il concetto,ma per capirci)ma voi usate hdr? come vi pare? vale la pena?
davvero?è quasi un altro gioco con HDR (ovviamente esaspero il concetto,ma per capirci)
dici?Come fate a giocarci con HDR :tragic: da me c'è un input lag che si sente abbastanza :tragic:
Lo penso anch'io. Ci sono delle montagne innevate sulla mappa.Se aggiungono una location innevata![]()
un sony top di gammadavvero?che tv usi?
dici?
ci sono test a riguardo?
I 50gb non erano di aggiornamento, quello era il peso complessivo dell'installazione, che era tutto su br. Di aggiornamento non so quanto ci fosse, ma non penso tantissimo.No ma scusate io oggi verso le 15 ho messo il disco nella console, ha iniziato l'aggiornamento di 50 giga e ho sospeso xbox. Stasera verso le 21 e passa riaccendo e non solo aveva completamente finito di scaricare la patch ma aveva aggiornato anche altri giochi.Come cavolo ha fatto visto che io ho una 7mb?
.....ti do le piste anche sulla neve come l'altro giorno in co-opSe aggiungono una location innevata![]()
Uno solo ne hanno aggiunto.Con l'ultimo aggiornamento hanno aggiunto altri gioielli dimenticati. Si sa quanti xò ?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Si sono sprecati.Uno solo ne hanno aggiunto.![]()
Potevano tranquillamente non aggiungerlo. :leon:Si sono sprecati.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Effettivamente , per una macchina , potevano non aggiungerlo .Potevano tranquillamente non aggiungerlo. :leon: