xbox One Forza Horizon 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hai due belle fette di prosciutto sugli occhi se non noti miglioramenti dal due.
No no , sono proprio due cosce di prosciutto intere.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Hai due belle fette di prosciutto sugli occhi se non noti miglioramenti dal due.

No no , sono proprio due cosce di prosciutto intere.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Dategli una porchetta a sto punto...:rickds:

Comunque quoto...la differenza è sostanziosa...soprattutto per gli effetti climatici, il meteo e i particellari tutti...

Magari ci gioca su un tv hd ready...o un piccolo full hd...e non nota le differenze................altrimenti un oculista sarebbe raccomandato :asd:

Ci sono zone della mappa che comunque spiccano molto più di altre...magari la zona cittadina è meno ispirata, ma il resto è tutto da paura...il ciclo giorno notte fa variare la luce e i colori in maniera drastica, davvero ben fatta...graficamente (e non solo direi...), pur essendo un open world, è comunque sul gradino più alto del podio nei giochi di guida...ho praticamente tutti i giochi di guida presenti su console (anche della concorrenza) e non ho dubbi a riguardo...

FH3 uguale al 2, se non pure peggiore tecnicamente.

Lololololol

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

L'ho preso in sconto al MediaWorld e non riesco a staccarmi dal pad :bruniii:

Timeless :cuore:

Per chi era interessato confermo quello di amazzone full ita :asd:

c'è poco da argomentare avendolo giocato un paio d'ore (infatti si parlava di primo impatto) lo trovo troppo simile al 2 e pure peggiore tecnicamente...se mi gira lo rimetto su durante le feste ma per ora zero voglia visto le 100 ore passate sul 2
- - - Aggiornato - - -

ma palese e indiscutibile de che? io il confronto l'ho fatto (il 2 ce l'ho ancora eh) e non vedo nessun miglioramento anzi...
ti fossi fermato a dire che non notavi i miglioramenti sarebbe stato comprensibile dandosi come spiegazione,poco plausibile:ahsisi:, che in quella occasione avevi avuto qualche ammanco di diottrie ma dicendoci che addirittura lo trovi peggiore tecnicamente, bhe...allora ne ho la conferma...ci stai bellamente prendendo per il cul...o:rickds:

e te lo dice un cacacacchio in termini di raffronti....

- - - Aggiornato - - -

Per chi era interessato confermo quello di amazzone full ita :asd:
preso, grazie cmq :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Questo gioco è un capolavoro, sinceramente non mi aspettavo un così grande passo avanti rispetto al secondo capitolo!

Se nell'espansione mi mettono i passi alpini pieni di tornanti svengo!

ora il dubbio è prendere l'expansion pass senza sapere il contenuto della seconda espansione, che al 99% sarà sulle porsche, visto che ormai è tradizione, oppure spendere di più prendendole separatamente e magari per la seconda aspetto un forte sconto, avevo preso l'edizione col pass vip perchè ai tempi del 2 gli sconti per le espansioni erano per i possessori del vip pass, stavolta hanno cambiato

Comunque, come ho fatto per il 2 2 anni fa, me la prendo come regalo di natale e la inizio il 25 mattina, 2 anni fa c'era l'isola con la tempesta, stavolta l'ambientazione con la neve è perfetta per natale

ora il dubbio è prendere l'expansion pass senza sapere il contenuto della seconda espansione, che al 99% sarà sulle porsche, visto che ormai è tradizione, oppure spendere di più prendendole separatamente e magari per la seconda aspetto un forte sconto, avevo preso l'edizione col pass vip perchè ai tempi del 2 gli sconti per le espansioni erano per i possessori del vip pass, stavolta hanno cambiato
Comunque, come ho fatto per il 2 2 anni fa, me la prendo come regalo di natale e la inizio il 25 mattina, 2 anni fa c'era l'isola con la tempesta, stavolta l'ambientazione con la neve è perfetta per natale
costo espansione prendendo il pacchetto che le comprende entrambi?

che risparmio ci sarebbe?

mi pare sui 5€ (se il pass espansioni costa 35€ immagino che le espansioni singole costeranno 20€ l'una) ma ancora non si sa com'è la seconda espansione, che probabilmente imho sarà sulle porsche, quindi solo macchine, niente nuove location

io sarei tentato di prendere la prima a prezzo pieno, e per la seconda, che probabilmente sarà una cosa più piccola,di sole macchine ed eventi, aspetto un bello sconto

Non ho capito ma non basta il pass che ho preso con la ultimate?

Odio i giochi di corse e non ne ho mai comprato in vita mia a parte Mario Kart che è molto Arcade ma giuro che questo Forza potrebbe farmi avvicinare al genere,è bellissimo. :morristend:

Odio i giochi di corse e non ne ho mai comprato in vita mia a parte Mario Kart che è molto Arcade ma giuro che questo Forza potrebbe farmi avvicinare al genere,è bellissimo. :morristend:
avvicinati è tutto un mondo :sisi:

Comprato per il bf con un pò di dubbi , ma dopo circa 4 ore di gioco posso dire che è stupendo.

Non mi divertivo cosi con un gioco di auto da need for speed most wanted , grafica davvero ben curata , parco auto vasto e musica sempre al top.

Fino ad ora ho giocato a modalità pro con cambio automatico e il livello di sfida è ottimo , fatico sempre ad arrivare primo:game:.

Ho fatto da poco la gara con il treno dentro una camaro ss :predicatore:.

Io prima di comprarmi la one(dicembre scorso),non giocavo ad un titolo di auto dai tempi di gran turismo e non mi ero più interessato ad alcun titolo simile,poi provai per curiosità la demo forza motorsport 6 e per la prima volta in vita mia stavo per raggiungere un orgasmo con un videogioco :sard:

Il consiglio quindi è quello di scaricare la demo dallo store se non l'hai ancora fatto e vedi che emozioni riesce a suscitarti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro