No no , sono proprio due cosce di prosciutto intere.Hai due belle fette di prosciutto sugli occhi se non noti miglioramenti dal due.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no , sono proprio due cosce di prosciutto intere.Hai due belle fette di prosciutto sugli occhi se non noti miglioramenti dal due.
Hai due belle fette di prosciutto sugli occhi se non noti miglioramenti dal due.
Dategli una porchetta a sto punto...No no , sono proprio due cosce di prosciutto intere.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
ti fossi fermato a dire che non notavi i miglioramenti sarebbe stato comprensibile dandosi come spiegazione,poco plausibilec'è poco da argomentare avendolo giocato un paio d'ore (infatti si parlava di primo impatto) lo trovo troppo simile al 2 e pure peggiore tecnicamente...se mi gira lo rimetto su durante le feste ma per ora zero voglia visto le 100 ore passate sul 2
- - - Aggiornato - - -
ma palese e indiscutibile de che? io il confronto l'ho fatto (il 2 ce l'ho ancora eh) e non vedo nessun miglioramento anzi...
preso, grazie cmqPer chi era interessato confermo quello di amazzone full ita![]()
Non ancora, credo. C'è solo il comunicato qua: http://news.xbox.com/2016/11/28/prepare-forza-horizon-3-blizzard-mountain-expansion/niente trailer??
costo espansione prendendo il pacchetto che le comprende entrambi?ora il dubbio è prendere l'expansion pass senza sapere il contenuto della seconda espansione, che al 99% sarà sulle porsche, visto che ormai è tradizione, oppure spendere di più prendendole separatamente e magari per la seconda aspetto un forte sconto, avevo preso l'edizione col pass vip perchè ai tempi del 2 gli sconti per le espansioni erano per i possessori del vip pass, stavolta hanno cambiato
Comunque, come ho fatto per il 2 2 anni fa, me la prendo come regalo di natale e la inizio il 25 mattina, 2 anni fa c'era l'isola con la tempesta, stavolta l'ambientazione con la neve è perfetta per natale
No, purtroppo le espansioni non sono comprese. O si comprano singolarmente o con il pass espansioni.Non ho capito ma non basta il pass che ho preso con la ultimate?
avvicinati è tutto un mondoOdio i giochi di corse e non ne ho mai comprato in vita mia a parte Mario Kart che è molto Arcade ma giuro che questo Forza potrebbe farmi avvicinare al genere,è bellissimo. :morristend:
Io prima di comprarmi la one(dicembre scorso),non giocavo ad un titolo di auto dai tempi di gran turismo e non mi ero più interessato ad alcun titolo simile,poi provai per curiosità la demo forza motorsport 6 e per la prima volta in vita mia stavo per raggiungere un orgasmo con un videogiocoOdio i giochi di corse e non ne ho mai comprato in vita mia a parte Mario Kart che è molto Arcade ma giuro che questo Forza potrebbe farmi avvicinare al genere,è bellissimo. :morristend: