xbox One Forza Horizon 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per Blizzard Mountain: dopo 110 ore di gioco sull'espansione posso dire che la longevità non è un problema. La mappa sembra piccola all'inizio, ma poi ti accorgi che la verticalità aumenta di molto lo spazio guidabile. A spanne é come 2 aree del gioco base, ma messe una sopra l'altra per la verticalità. Le piste sono 27, di cui 10 circuiti circa. Vale la pena anche solo per i panorami mozzafiato: delle 85 foto che ho fatto in tutto, 50 sono in blizzard mountain!

Ho comprato i 2 dlc, mi ha scalato i soldi e tutto, ma quando faccio il download mi da sempre errore. Come risolvo? È capitato ad altri? O li ho già scaricati con gli scorsi update del gioco e devo solo avviarlo?

Ho comprato i 2 dlc, mi ha scalato i soldi e tutto, ma quando faccio il download mi da sempre errore. Come risolvo? È capitato ad altri? O li ho già scaricati con gli scorsi update del gioco e devo solo avviarlo?
Prova ad avviarlo e vedi, sinceramente non saprei altrimenti.

Prova ad avviarlo e vedi, sinceramente non saprei altrimenti.
Se lo avvio, vado dal menu di pausa nella scheda di uno dei dlc e mi dice "acquistato". Se ci premo sopra mi porta allo store per il download. Il problema è che il download si blocca continuamente e mi da errore. Ora lo sto scaricando, ma molto lentamente e devo riavviarlo manualmente spesso. Ho una 20 mega attaccata in lan, mai avuto questo problema ne con One ne con ps4. Sarà un problema dello store...

Se lo avvio, vado dal menu di pausa nella scheda di uno dei dlc e mi dice "acquistato". Se ci premo sopra mi porta allo store per il download. Il problema è che il download si blocca continuamente e mi da errore. Ora lo sto scaricando, ma molto lentamente e devo riavviarlo manualmente spesso. Ho una 20 mega attaccata in lan, mai avuto questo problema ne con One ne con ps4. Sarà un problema dello store...
Forse è un problema temporaneo di server o store o c'è un errore della console...anch'io l'altro giorno ho avuto problemi quando ho scaricato 25 elementi contemporaneamente a causa di un gioco che aveva una moltitudine di dlc (costumi/accessori e altre boiate...) e mi si erano bloccati tutti i download...anche avviandoli manualmente non andavano...ho risolto tenendo premuto a lungo il tasto di accensione della console facendola spegnere...così ho pulito la cache e poi tutto a posto...magari prova...:ahsisi:

è un prob loro :stema: io ho la fibra e mai un prob e oggi lo store fa le bizze :stema: addirittura x 2 volte mi ha sconnesso dal live

è un prob loro :stema: io ho la fibra e mai un prob e oggi lo store fa le bizze :stema: addirittura x 2 volte mi ha sconnesso dal live
Si, alla lunga e insistendo sono riuscito a scaricare.

Ho dato una prima occhiata a entrambi: blizzard mi sembra più divertente per il single-player, hotwheels più indirizzato all'online. Giocare hotwheels con un gruppo di amici in cuffia deve essere divertentissimo.

Si, alla lunga e insistendo sono riuscito a scaricare. Ho dato una prima occhiata a entrambi: blizzard mi sembra più divertente per il single-player, hotwheels più indirizzato all'online. Giocare hotwheels con un gruppo di amici in cuffia deve essere divertentissimo.
io li prendo appena posso .

Sto gioco in coop è na droga cmq! Sti giorni (per lo più la sera) stiamo facendo delle sessioni lunghissime con degli amici e ci stiamo divertendo tantissimo, se volete aggiungetemi e se volete la sera raggiungermi in party siete i benvenuti ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
C'è qualcuno che vuole giocare stasera?

Peccato che in Hotwheels non ci sia un editor di tracciati...

The Horizon Festival and Hot Wheels have teamed up to create the ultimate playground for cars! Located off the coast of Australia, this chain of islands is here to make your Hot Wheels fantasies come to life with loops, corkscrews, boost pads, high bank turns, half-pipes, insane jumps - and even mechanical dinosaurs! Use the new Stunt Swap feature to modify stunt track sections and dare your friends to try them. Race ten new cars including Hot Wheels icons like the Twin Mill and Boneshaker. Discover a new hidden barn find car, earn new Xbox Live achievements, and more.
Non ho ancora provato, ma credo si possa modificare il tracciato. Ovvio, non si possono spostare le parti di pista, ma modificare un minimo il percorso sì. Ma ripeto, non ho provato.

Sono entrato nel topic proprio per sta storia dell'editor, non mi aspetto una roba alla trackmania, ma piuttosto qualche piccola modifica.Qualcuno che ha l'espansione ci può dire com'è?

Non so se riesco ad aspettare che la scontano, mi incuriosisce troppo, forza e trackmania sono tra i miei giochi preferiti e quest'espansione mi sembra l'unione

Non ho ancora provato, ma credo si possa modificare il tracciato. Ovvio, non si possono spostare le parti di pista, ma modificare un minimo il percorso sì. Ma ripeto, non ho provato.
Puoi modificare solo uno o due stunts scegliendo tra 3/4 prestabiliti da mettere in un punto ptestabilito, roba che neanche te ne accorgi durante la gara.

Vista la natura dei tracciati si poteva mettere un editor in cui creare il proprio percorso, a differenza del gioco base in cui un editor avrebbe avuto poco senso. Diciamo che è un'occasione persa, ma niente che influisca negativamente sul giudizio sul dlc

Ultima modifica:
Comunque ho iniziato a giocare a FH2 dopo aver giocato al 3, e secondo me come grafica il 2 ha un impatto migliore. Mi sembra tutto più pulito. Forse sarà anche merito dell' ambientazione che mi piace molto di più.

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Comunque ho iniziato a giocare a FH2 dopo aver giocato al 3, e secondo me come grafica il 2 ha un impatto migliore. Mi sembra tutto più pulito. Forse sarà anche merito dell' ambientazione che mi piace molto di più.
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
Non è un'impressione, è più pulito. poi magari il 3 è più variegato ma da in effetti un senso di piu "sporco"... horizon 2 e 3 sono praticamente gli unici 2 giochi che ho giocato a lungo su questa console e li conosco bene.

solo che sono giochi che, a differenza di un Forza motorsport, una volta che hai finito tutte le prove/gare, ti muoiono totalmente...

Ultima modifica da un moderatore:
Non è un'impressione, è più pulito. poi magari il 3 è più variegato ma da in effetti un senso di piu "sporco"... horizon 2 e 3 sono praticamente gli unici 2 giochi che ho giocato a lungo su questa console e li conosco bene. solo che sono giochi che, a differenza di un Forza motorsport, una volta che hai finito tutte le prove/gare, ti muoiono totalmente...
Ne sei proprio sicuro si? No perché avventura on line multy ti diverti anche se hai completato tutto

Non è un'impressione, è più pulito. poi magari il 3 è più variegato ma da in effetti un senso di piu "sporco"... horizon 2 e 3 sono praticamente gli unici 2 giochi che ho giocato a lungo su questa console e li conosco bene. solo che sono giochi che, a differenza di un Forza motorsport, una volta che hai finito tutte le prove/gare, ti muoiono totalmente...
Lo sai che nel menù c'è una voce chiamata "multiplayer"? :ooo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro