xbox One Forza Horizon 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma questo hot wheels da solo quanto costa? Perchè blizzard mountain non mi interessa e cmq l'ho comprato da poco quindi mi devo fare il gioco principale ancora...

A proposito, ho una domanda...ma online c'è un modo per fare solo le corse, sia su strada che sterrato? Perchè facendo avventure online mi capita sempre di entrare in stanza dove fanno le modalità arena...che si ok sono carine, ma fare solo quelle no:bah!:

Tramite un magheggio strano è possibile installare già da ora l'espansione. :hype:

Basta cercare nello store "Forza Horizon 3 Hot Wheels". Uscirà il bundle gioco + espansione. Scorrendo la pagina si vedrà l'icona dell'espansione, e cliccandoci sopra si potrà comprare o installare (installare per chi ha il pass espansioni).

Tramite un magheggio strano è possibile installare già da ora l'espansione. :hype:
Basta cercare nello store "Forza Horizon 3 Hot Wheels". Uscirà il bundle gioco + espansione. Scorrendo la pagina si vedrà l'icona dell'espansione, e cliccandoci sopra si potrà comprare o installare (installare per chi ha il pass espansioni).
Io l ho scaricata ma non mi ci fa giocare,presumo occorra una patch che rilasceranno in serata

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ma non doveva uscire oggi hot weels? Non ho trovato da nessuna parte il download,

ho il pass espansione

In download

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Disponibile la Hot Wheels Expansion per Forza Horizon 3

Durante la giornata di oggi Microsoft ha rilasciato l'attesa Hot Wheels Expansion per Forza Horizon 3, il quale unisce le note automobiline giocattolo nell'universo del racing game Playground. Nel DLC troveremo tutta una serie di isole raggiungibili al largo delle coste dell'Australia, caratterizzate da piste ispirate alle Hot Wheels (vale a dire con salti, rampe e voli di ogni genere)

251608_1a.jpg

Hot Wheels include una nuova campagna e una sfida finale da giocare sul tracciato Hot Wheels Goliath creato appositamente. Sono offerti altri 28 achievement per un totale di 500 punti Gamerscore.

Il DLC - il quale è accompagnato da una patch che corregge alcune feature del gioco - può essere scaricato in Play Anywhere a questo indirizzo. Buon download!

News Spaziogames.it

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno lo ha già provato? Pare molto divertente, anche se qualcuno lamenta circuiti troppo basati sulla velocità pura e meno sulla "guida".

Io lo prenderò sicuramente, anche solo per gli scenari che sembrano favolosi.

Ora ho 270 ore di gioco, 160 sul gioco base e 110 su Blizzard Mountain, dove ho preso tutti i trofei e l'ho completata al 100 %. Ben lungi dal completare il gioco base invece!

A settembre ho preso xbox one s e Forza al day one, queste 270 ore sono esattamente il mio tempo di gioco su xbox da settembre. Solo su Forza, che spettacolo di gioco! ( ovviamente nel conteggio ci sono un centinaio di ore online, ho amici americani con cui ci si diverte da pazzi!)

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno lo ha già provato? Pare molto divertente, anche se qualcuno lamenta circuiti troppo basati sulla velocità pura e meno sulla "guida".Io lo prenderò sicuramente, anche solo per gli scenari che sembrano favolosi.

Ora ho 270 ore di gioco, 160 sul gioco base e 110 su Blizzard Mountain, dove ho preso tutti i trofei e l'ho completata al 100 %. Ben lungi dal completare il gioco base invece!

A settembre ho preso xbox one s e Forza al day one, queste 270 ore sono esattamente il mio tempo di gioco su xbox da settembre. Solo su Forza, che spettacolo di gioco!
Ogni tanto fa bene leggere pareri cosi entusiastici (e a ben ragione...condivido in toto il tuo pensiero x questo gioco straordinario)...ho l'espansione in download anch'io, domani non vedo l'ora di provarla...se vuoi aggiungimi agli amici :morris82:

Qualcuno lo ha già provato? Pare molto divertente, anche se qualcuno lamenta circuiti troppo basati sulla velocità pura e meno sulla "guida".Io lo prenderò sicuramente, anche solo per gli scenari che sembrano favolosi.

A settembre ho preso xbox one s e Forza al day one, queste 270 ore sono esattamente il mio tempo di gioco su xbox da settembre. Solo su Forza, che spettacolo di gioco! ( ovviamente nel conteggio ci sono un centinaio di ore online, ho amici americani con cui ci si diverte da pazzi!)
Mi spieghi in cosa consiste l'espansione Blizzard? C'è la neve, ok, che altro? Sono indeciso se prendere solo HotWheels a 20 o tutte e due a 35...

Mi spieghi in cosa consiste l'espansione Blizzard? C'è la neve, ok, che altro? Sono indeciso se prendere solo HotWheels a 20 o tutte e due a 35...
E' un nuova nuova mappa caratterizzato da neve (sulle strade ci sono diversi "tipi" di neve, nel senso che può essere un leggero strato come molto più "spessa"), ghiaccio e condizioni meteorologiche annesse (c'è anche la bufera di neve oltre alle classiche bufera di neve - dove veramente la visibilità è scarsissima). Ci sono veicoli ad hoc per la struttura del gioco, in particolare veicoli con gomme da neve e veicoli più adatti a quella superficie.

Per il resto è come il gioco base in quanto ad eventi, corse su tracciato, gare nelle quali raggiungere una destinazione ed eventi tipo drift o zone di velocità.

E' un nuova nuova mappa caratterizzato da neve (sulle strade ci sono diversi "tipi" di neve, nel senso che può essere un leggero strato come molto più "spessa"), ghiaccio e condizioni meteorologiche annesse (c'è anche la bufera di neve oltre alle classiche bufera di neve - dove veramente la visibilità è scarsissima). Ci sono veicoli ad hoc per la struttura del gioco, in particolare veicoli con gomme da neve e veicoli più adatti a quella superficie.Per il resto è come il gioco base in quanto ad eventi, corse su tracciato, gare nelle quali raggiungere una destinazione ed eventi tipo drift o zone di velocità.
Li vale 15 euro come durata e qualità? O cambia poco dal gioco base? Per come lo hai descritto direi che vale la pena prenderlo

Tra poco provo Hot Wheels...per Blizzard Mountain, prendetelo assolutamente...è un vero e proprio gioco a parte sulla neve...eccezionale è riduttivo e se era già regalato a 20 euro per quello che offre, figuratevi in sconto...spero sia lo stesso per Hot Wheels...vi dirò prossimamente............:predicatore:

Bon, oggi ricarico la postepay :asd: peccato che non ho le cuffie su One sennò ci facevamo qualche partita insieme.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro