xbox One Forza Horizon 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si la demo si e mi è piaciuta...però come ho detto...nelle prime ore i giochi di guida mi piacciono sempre...ho paura che poi mi annoio facilmente. Quindi si l'ho provata e mi è piaciuta molto...di essere è un giocone di guida
Mi riquoto

funziona anche a me senza disco :asd: posso venderlo ?

Boh , strana sta cosa .
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
appunto,mi vien da pensare di venderlo :asd: funziona senza cd ,è l,unico che fa cosi ,quantum break mi chiede cd :stema:

appunto,mi vien da pensare di venderlo :asd: funziona senza cd ,è l,unico che fa cosi ,quantum break mi chiede cd :stema:
Poi magari fanno un aggiornamento dopo due giorni che l'hai venduto. :morristend:

Poi magari fanno un aggiornamento dopo due giorni che l'hai venduto. :morristend:
che cambierebbe ?

Pare succedere anche con altri giochi...in effetti ho provato e funziona anche a me senza disco...è una cosa alquanto strana...:morristend:

Pare succedere anche con altri giochi...in effetti ho provato e funziona anche a me senza disco...è una cosa alquanto strana...:morristend:
Quali altri giochi? Per caso sono sempre esclusive? Comincio a pensare che sia fatto apposta.

Oddio se si sparano il colpo che installi il disco e lo puoi rivendere hanno vinto :rickds:, anche se lo so...è impossibile!!:morristend:

Quali altri giochi? Per caso sono sempre esclusive? Comincio a pensare che sia fatto apposta.Oddio se si sparano il colpo che installi il disco e lo puoi rivendere hanno vinto :rickds:, anche se lo so...è impossibile!!:morristend:
Ho letto di un paio di giochi esclusivi proprio nel link postato da Falo...prova a guardarci...io ho provato con Horizon 3 e basta...magari sta sera se ho tempo provo con altri...:morris82:

Ho letto di un paio di giochi esclusivi proprio nel link postato da Falo...prova a guardarci...io ho provato con Horizon 3 e basta...magari sta sera se ho tempo provo con altri...:morris82:
Io al momento di retail ho solo for honor, non posso provare :tragic: (si smercio alla grande i giochi di seconda mano :rickds:)

Edit: Toppato il post

Tra un'oretta c'è il livestreem del dlc :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Da novembre che Forza3 funziona senza disco.:asd:

nviato 21 November 2016 - 01:09A quanto pare,grazie ad un bug si può avviare il gioco senza disco.funziona anche con la copia digitale.

Cosa serve?

Scaricate la Demo,installate il gioco da disco e magicamente il gioco parte senza il disco nel lettore.

Questa procedura funziona anche con la copia digitale...basta andare da un amico con l'hd esterno e copiare il gioco.

Funziona al 100% provato propio adesso.

anche rise of tomb rider va senza disco,a me sembra un bug del firmware a sto punto :predicatore: sembra che se installi da disco dopo che avevi scaricato la demo il cd nn lo chiede più :predicatore:

mi sa che hanno risolto perché da adesso mi chiede disco :stema:

poi chiedo ma il nuovo dl da 34 euro contiene anche blizzar muntain? secondo voi cosa conviene prendere?

mi sa che hanno risolto perché da adesso mi chiede disco :stema:
poi chiedo ma il nuovo dl da 34 euro contiene anche blizzar muntain? secondo voi cosa conviene prendere?
Cioè blizzard+hotwheels insieme?

Cioè blizzard+hotwheels insieme?
Ê quello che voglio capire,il dlc nn parla solo di hotweels e nn cita blizzard muntain :paura: e quindi nn capisco 34€ che contenga perché 34€ mi sembrano tantini :sisi: Blizzard sta a 19 e quindi pensavo che fossero insieme con un leggero sconto :asd: Anche perché nn c'è hot weells da solo

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro