xbox One Forza Horizon 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
praticamente era attiva la modalità game hdr sul tv e nn potevo diselezionarla e potevo solo intervenire sulla luminosità e poco altro :tristenev: adesso ho il pieno controllo delle impostazioni del tv da quando ho deflaggato i 24 hz
ah.. ok.... io l'HDR l'ho proprio disattivato... non mi piace per niente......... ma la modalita game se la disattivi c'è un imput-lag palpabile!

ah.. ok.... io l'HDR l'ho proprio disattivato... non mi piace per niente......... ma la modalita game se la disattivi c'è un imput-lag palpabile!
E' l'HDR a migliorare alla grande l'impatto visivo dei giochi eh.

E' l'HDR a migliorare alla grande l'impatto visivo dei giochi eh.
per me li peggiora soltanto... preferisco senza... perlomeno su forza horizon 3 che è l'unico che ho giocato un po con l'HDR..... (sui film non saprei...non ho mai provato....)

L'HDR va anche impostato comunque eh...una volta che si avvia il gioco, se la console è impostata con l'HDR, si può benissimo (anzi si deve...) smanettare con contrasto, nitidezza e colore sulla propria tv e regolarli secondo le proprie esigenze...

Io ho ritoccato diversi parametri dell'HDR perchè com'era non mi piaceva visto che era impostato per la visione del cinema...ora lo trovo perfetto.

C'è da dire che su giochi come Horizon 3, Gears 4 e Hitman rende parecchio...ma su FFXV ad esempio (che gira a 900p anzichè 1080p come gli altri tre...) pasticcia troppo...

E cmq per godere dell HDR appieno serve una tv che garantisca picchi di lumisonita di almeno 1000nits,con local dimming e pannello 10 bit nativo.mi ricordo quando avevo la samung ku6400 in hdr faceva pena,poi son passato al ks8000 è veramente un altro pianeta.

Se non si hanno questi requisiti meglio lasciar perdere l hdr.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
ho smanettato almeno cento volte per cercare di farmi piacere l'HDR.... ma il risultato è sempre lo stesso... non mi piace....... molto meglio senza.

e poi per un gioco(l'unico che me lo supporta... tra l'altro già strafinito....) non ne vale neanche la pena.

hosmanettatoalmenocentovoltepercercaredifarmipiacerel'HDR....mailrisultatoèsemprelostesso...nonmipiace.......moltomegliosenza.epoiperungioco(l'unicochemelosupporta...tral'altrogiàstrafinito....)nonnevaleneanchelapena.
e quindi gioki a 1080p

HDR e 1080p sono 2 cose distinte, puoi tranquillamente settare la console(che si setta comunque in automatico riconoscendo la risoluzione del pannello) a 3480x2160 senza per questo dover avere l'HDR attivo.

Avventura On Line è droga forte!! Cioè oggi pome fino a qualche ora fa ci siamo chiudi malissimo con 5 amici e altri 7 concorrenti on line (le stanze sono da 12) e ci siamo davvero divertiti troppo! belle modalità, belle le gare, bella la tipologia sempre diversa di macchine, bello davvero. Consigliata

peccato veramente, se queste espansioni fossero state inserite nel gioco iniziale magari non avrei avuto quella sensazione di "more of the same" che mi ha dato sto gioco, purtroppo ormai l'ho venduto quindi amen (è pure vero che i giochi one te li tirano dietro ormai :asd: potrei tranquillamente riprenderlo a 20 euro...)

Ero in dubbio perchè non mi piacciono i giochi di guida simulativi ma questo sembra molto arcade,confermate ?

Ero in dubbio perchè non mi piacciono i giochi di guida simulativi ma questo sembra molto arcade,confermate ?
Pure a me non piacciono i giochi di guida ma con Horizon 2 ci ho giocato per più di un mese, cosa che non avrei mai pensato con un racing. Prendilo al volo e lascia pure la mancia visto il prezzo:asd:

Pure a me non piacciono i giochi di guida ma con Horizon 2 ci ho giocato per più di un mese, cosa che non avrei mai pensato con un racing. Prendilo al volo e lascia pure la mancia visto il prezzo:asd:
L'ho trovato nuovo sigillato da un privato in zona e ora sto aspettando solo che mi contatti. Inizia a salire l'hype. :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro