- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,995
Oggi ci gioco vediamo come va.Stessa cosa io, posso garantirti che non te ne pentirai!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oggi ci gioco vediamo come va.Stessa cosa io, posso garantirti che non te ne pentirai!
Mi raccomando SpazioHorizon, entra nel club.Oggi ci gioco vediamo come va.![]()
Certo però sono scarso eh !!Mi raccomando SpazioHorizon, entra nel club.
Anche se non penso siano rimasti molti attivi.![]()
Devi andare avanti un po', quanto non mi ricordo.Certo però sono scarso eh !!Comunque posso iniziare a giocare subito o devo per forza fare l'update, risolve qualche problema in particolare ? Inoltre l'online è popolato ?
Sono più di 350 auto senza DLC.Ok va bene e per quanto riguarda il dlc sono obbligatori ? Il gioco ha un parco macchine decente ?
C'è pure la coop nei giochi di corse ?Io sono attivissimo.. SolidSnake 1S1K.. sono già nel club del forum.. a qualcuno interessa fare qualche gara in coop? C'è anche il forzathon.. ?
Wow perfetto allora.Sono più di 350 auto senza DLC.
C'è di tuttoC'è pure la coop nei giochi di corse ?E cosa bisogna fare ? :morristend:
Wow perfetto allora.
Ma ci sono solo auto famose o anche roba Fiat tipo la 500 e robe così ?
Questo gioco è *** XD io l'ho sbranatoC'è pure la coop nei giochi di corse ?E cosa bisogna fare ? :morristend:
Wow perfetto allora.
Ma ci sono solo auto famose o anche roba Fiat tipo la 500 e robe così ?
Quello è solo questione di pratica, ovviamente inizia con delle macchine meno potenti, per poi padroneggiarla meglio dopoMadò graficamente è uno spettacolo per gli occhi. :sbav:Comunque le macchine mi vanno dove caz** vogliono, non riesco proprio a farle andare dritte, appena faccio una curva mi trovo sempre in un testa coda infinito.![]()
Con Driveclub non ha minimamente niente a che spartire sia qualitativamente parlando che come genere di appartenenza visto che é un gioco di guida open world con svariate tipologie di gare, competizioni ed eventi speciali su qualsiasi superficie. Il modello di guida é quella delle serie Forza quindi non é puramente arcade come Driveclub ma ha qualche velleitá sim. Ha il play anywhere, ma senza una Xbox in casa non potresti usufruirne :nfox:bello sto gioco arcade, mi ricorda molto driveclub, l'ho provato qualche tempo fa su pc ma penso di recuperarlo prima o poi a prezzo budget... per adesso ho ancora da finire assetto corsa e ride, poi gts e forza 7... aiuto mi servirebbero le giornate da 36 ore...
ps anche questo ha il play anywhere pc xbox se lo prendo in digitale?
infatti visto che non sai leggere ti rammento che ho scritto "ricorda".. driveclub e horizon sono due arcade che poi uno sia openworld e l altro su circuito non mi interessa... l'ho provato e il gioco mi sembra tutto fuorche un sim, e un arcadone puro alla burnout paradise / test drive per intenderci... molto probabilmente lo comprerò appena finisco gli altri meglio se a prezzo scontato... scrivo qua perche tanto se c'è il play anywhere anche se gioco su pc tutto ad ultra e a 4k è come se avessi l xbox e la sezione pc è morta non scrive nessuno, qui almeno 4 gatti ci sono... e sicuramente non devo rendere conto a te su dove scrivo o su cosa faccio caroCon Driveclub non ha minimamente niente a che spartire sia qualitativamente parlando che come genere di appartenenza visto che é un gioco di guida open world con svariate tipologie di gare, competizioni ed eventi speciali su qualsiasi superficie. Il modello di guida é quella delle serie Forza quindi non é puramente arcade come Driveclub ma ha qualche velleitá sim. Ha il play anywhere, ma senza una Xbox in casa non potresti usufruirne :nfox:
Comunque c’é la sezione PC per parlare di Forza 7 e Horizon 3 su PC. Qua é la sezione Xbox, quella console che fino a ieri perculavi in ogni tuo post in topic e news.![]()