F
Falo
Sì l'online è popolato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ehi volpe io ero nella stessa situazione tua, ma l'ho preso e ne sono felicissimo. Horizon lo trovo bellissimo anche come impostazione, nel senso che non è simulativo come il motorsport, ma non è neanche uno di quei arcade dove basta che accelleri sempre e cmq e vinci le gare, lo trovo un ibrido perfetto tra i due generi, ne troppo simulativo per i "casual" ne troppo arcade.Ero in dubbio perchè non mi piacciono i giochi di guida simulativi ma questo sembra molto arcade,confermate ?
Hai meno tempo per giocare e cerchi qualcosa che ti dia un'idea di compimento anche se ci giochi solo per una mezz'ora.Gli unici giochi di auto che ho giocato in tutta la mia vita sono Crash CTR e Mario Kart quindi questa sarebbe una svolta per me.
PS: Sempre odiati i giochi di calcio e ultimamente sto giocando a FIFA 17....che cosa mi sta succedendo...![]()
Forse hai ragione.Hai meno tempo per giocare e cerchi qualcosa che ti dia un'idea di compimento anche se ci giochi solo per una mezz'ora.
guarda anche a me i simulativi non piacciono granche ci ho sempre giocato poco é una vita che gioco solo ai vari need for speed peró questo gioco non potevo non prenderloEro in dubbio perchè non mi piacciono i giochi di guida simulativi ma questo sembra molto arcade,confermate ?
Hai le due espansioni uscite?ma possibile che non mi sblocca gli ultimi due gioiellini dimenticati nel gioco? ho ampliato tutti i festival, finiti tutti i duelli e trovati 18 gioiellini su 20..quando meli sbloccherà? devo finire anche tutti gli eventi presenti?
Probabilmente, allora, sono quelli delle espansioni. Dopo controllo.no:morristend:
Credo consideri anche quelli del Forzathon. E quelli oramai sono belli che andatiProbabilmente, allora, sono quelli delle espansioni. Dopo controllo.
Se è da un sacco di tempo che ne cerchi uno perché hai deciso solo ora di comprare Horizon 3? :loris:È da un sacco di tempo che cerco un gioco di guida arcade e finalmente ho deciso di comprare FH3, pomeriggio vado a ritirarlo.![]()
Perché non mi piacciono i giochi di guida e fino ad ora sono stato abbastanza indeciso se comprarlo o no, sono stato sempre sul punto di comprarlo ma alla fine ho sempre lasciato perdere. L'unico racing game che acquisto è Mario Kart infatti per me questo è il primo gioco di corse "serio" che compro.Se è da un sacco di tempo che ne cerchi uno perché hai deciso solo ora di comprare Horizon 3? :loris:
Stessa cosa io, posso garantirti che non te ne pentirai!Perché non mi piacciono i giochi di guida e fino ad ora sono stato abbastanza indeciso se comprarlo o no, sono stato sempre sul punto di comprarlo ma alla fine ho sempre lasciato perdere. L'unico racing game che acquisto è Mario Kart infatti per me questo è il primo gioco di corse "serio" che compro.![]()