xbox One Forza Horizon 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma la ultimate edition in formato fisico esce qualche giorno prima come quella digitale?come contenuti fisici c'è solo la steelbook e il modellino della lamborghini se prenoto da gamestop, giusto?

il gioco lo prendo sicuramente al d1,ma sono indeciso su formato ed edizione, a livello di contenuti il car pass non mi interessa, tanto le espansioni vere le faranno pagare a parte e se fanno come in passato le scontano ai vip, quindi prenderei il vip pass

Sul digitale stavolta gli incentivi sono tanti, versione pc inclusa (per un futuro in cui dovessi avere un pc con monitor 4k), dlc per forza 6 e fh2 inclusi nel preorder,e il gioco a portata di pad, e per un gioco come fh3 il digitale è da considerare visto che ci giocherò fino all'uscita del 4,anche se bisogna considerare l'andamento sul mercato dei titoli xbox, dopo pochi mesi si trovano a metà prezzo,ma aspettare mesi con mezza lista amici che ci gioca sarebbe una tortura

Credo che andrò di deluxe, il car pass non mi interessa e i giorni di anticipo non valgono la spesa extra,casomai se sarò impaziente di giocarci aspetterò la mezzanotte del d1 per giocarci

Ma a voi apre il PDF sul sito di mediaworld per vedere che giochi si possono rientrate ? A me da sempre errore

WEEK 2 FORZA HORIZON 3 ANNOUNCEMENT LIST
2007 Alfa Romeo 8C Competizione

1970 AMC Rebel "The Machine"

1998 Aston Martin V8 Vantage V600

2011 Audi RS 5 Coupé

2011 BMW X5 M

1981 BMW M1

1992 Bugatti EB110 Super Sport

1970 Chevrolet Corvette ZR-1

1966 Chevrolet Nova Super Sport

2008 Dodge Viper SRT10 ACR

1969 Ferrari Dino 246 GT

1968 Ferrari 365 GTB/4

2011 Ferrari FF

1978 Ford Mustang II King Cobra

1956 Ford F-100

1991 GMC Syclone

2016 Holden Special Vehicles GTS Maloo

1951 Holden 50-2106 FX Ute

1974 Holden Sandman HQ panel van

2012 Infiniti IPL G Coupe

2015 Jaguar XFR-S

1997 Lamborghini Diablo SV

2014 Lamborghini Urus

2014 Land Rover Range Rover Supercharged

2005 Lotus Elise 111S

2013 Mazda MX-5

1990 Mercedes-Benz 190E 2.5-16 Evolution II

2013 Mercedes-Benz E 63 AMG

1999 Mitsubishi Lancer Evolution VI GSR

2008 Mitsubishi Lancer Evolution X GSR

2000 Nissan Silvia Spec-R

1977 Pontiac Firebird Trans Am

2010 Renault Megane RS 250

2008 Subaru Impreza WRX STi
http://www.smh.com.au/technology/games/forza-horizon-3-iconic-holdens-join-other-aussie-classics-in-latest-car-announcements-20160722-gqbe76.html

Eccomi, mi unisco anchio al gruppo dopo il consiglio d'acquisto di drakeandredbull e makaveli :kappe: Era interessante il preorder di gamestop se il modellino valeva di più, quindi mi sa che andro di unieuro

Dovresti guardare sullo store.

Mi sono convinto di prenderlo, colpa di ax. Andro di pre-order su Amazon credo
Prenotalo da Unieuro piuttosto, i soldi li devi sganciare subito ma ti viene 50€ anziché 65 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io l'ho prenotato oggi da mediaworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'ho prenotato oggi da mediaworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti pareva te compri tutto a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif .

Immagino sia l'influenza di Ax :kep88: .

A me non apre il PDF per l usato

Forza Horizon 3, l'ESRB svela il ritorno delle modalità King e Infected

Come segnalato dai colleghi del sito DualShockers, l'ESRB ha inserito tra i giochi di cui sono stati valutati i contenuti anche Forza Horizon 3, atteso su PC e Xbox One per il prossimo 27 settembre. L'ente ha segnalato, tra le altre cose, che il gioco includerà anche le modalità online "King" e "Infected", che ci sarà un linguaggio colorito ma che il titolo sarà comunque fruibile da tutti, come denotato dall'etichetta "E for everyone".

Tra le curiosità, i colleghi fanno notare che la valutazione è stata copiata e incollata direttamente da quella di Forza Horizon 2, visto che fa riferimento ad uno scenario nel Sud Europa, mentre Forza Horizon 3 vi porterà in Australia.

Potete vedere la valutazione completa alla galleria in calce.

238056_1.jpg

Spaziogames

Ti pareva te compri tutto a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif .Immagino sia l'influenza di Ax :kep88: .
Ah, la tua é solo invidia perche sono un broker e i giochi li pago poco :pffs:

Ah, la tua é solo invidia perche sono un broker e i giochi li pago poco :pffs:
Cosa saresti scusa ? :.bip: Vabbè che abitando a due passi dalle varie catene di videogiochi avrai la tessera vip con la quale ti regalano i giochi :pffs: .

Cosa saresti scusa ? :.bip: Vabbè che abitando a due passi dalle varie catene di videogiochi avrai la tessera vip con la quale ti regalano i giochi :pffs: .
Un broker dei videogame. Al prezzo piu basso sul mercato riesco ad ottenerne un altro ancora piu basso:sisi:

Un broker dei videogame. Al prezzo piu basso sul mercato riesco ad ottenerne un altro ancora piu basso:sisi:
Allora quando vuoi regalami qualche gioco :madhype: .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro