Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va bé ma qua gli utenti Xbox saranno una trentina o giù di li...e quelli "attivi" una ventina...comunque D1 per me ovviamente...il gioco che attendo di più x quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngGioco tra i più attesi e 11 pagine di topic... La One ha proprio una utenza strana.Ma si vede anche giocando a forza 6, i server sono deserti
Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
L'utenza One gioca molto e parla poco. :mah:Gioco tra i più attesi e 11 pagine di topic... La One ha proprio una utenza strana.Ma si vede anche giocando a forza 6, i server sono deserti
D1 anche per meVa bé ma qua gli utenti Xbox saranno una trentina o giù di li...e quelli "attivi" una ventina...comunque D1 per me ovviamente...il gioco che attendo di più x quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Su FH2 nel club eravamo in più di cento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi giocherà molto, ma su Forza 6 c'è il deserto o quasi...
Quindi non esce solo in dd la ultimate il 23settembre?idem anche io prenotata la ultimate da mw! non vedo l'ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
In anticipo dipende dal rivenditore, i contenuti sono gli stessi.Quindi non esce solo in dd la ultimate il 23settembre?
E contiene i stessi contenuti di quella dd?
Inviato Dal Mio S6 Edge Plus
Quindi non esce solo in dd la ultimate il 23settembre?
E contiene i stessi contenuti di quella dd?
Inviato Dal Mio S6 Edge Plus
Ah ok. Perché la ultimate sullo store danno seasonpass,vip ecc.. Su amazon non ci sta scritto nulla :(mmm onestamente non saprei pero sulla scatola quando ho prenotato c'era scritto 23 settembre mentre per la versione normale 27