xbox One Forza Horizon 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma mica devi controllare i negozi.... Lo vedono dai server che la gente ci gioca....
mi sono espresso male, non è che microsoft per colpa di qualche negozio deve essere costretta a sbloccare il gioco, se l'ha programmato per una certa ora a quell'ora il gioco si sblocca, fine
semmai potrebbe non far partire il gioco fino al d1 anche a chi ha la copia fisica,ma servirebbe solo a generare altro fango nei suoi confronti quindi non le conviene

Invece quella di gamestop è grave, il valore aggiunto della ultimate è l'accesso anticipato, se esce insieme all'edizione normale non ha più tanto senso

Ma la ultimate su disco ha qualche bonus fisico, tipo steelbook o altri bonus?

Sul pass espansioni nessuno sa niente?

La ultimate ha solo vip pass ecc... Nulla in più di fisico... Guarda se non sbaglio fallout 4 era stato sbloccato prima... Quindi la cosa non è difficile basta volerlo fare.. Onestamente secondo me fai più brutta figura a non farlo... Perché il negoziante è scorretto, ma visto che tutta l'infrastruttura è funzionante è giusto che possa giocarci pure chi ha pagato di più apposta per quello.. Poi siamo d'accordo che per qualche ora non muore nessuno, ma è principio... Tu paghi per quello e lo devi avere

Ultima modifica:
passato da media e nn era ancora arrivato il corriere ?? riproverò a passare in serata

Inviato dal mio Galaxy S7 edge utilizzando Tapatalk

Salve raga, ma per ogni punto del festival horizon quanti potenziamenti è possibile fare?

Scusate l'ignoranza ma dell'hdr ne può godere solo chi ha un tv 4k?

Ultima modifica:
Salve raga, ma per ogni punto del festival horizon quanti potenziamenti è possibile fare?Scusate l'ignoranza ma dell'hdr ne può godere solo chi ha un tv 4k?
HDR =/ 4K

Ne puoi godere se hai una tv che supporta l'hdr, il 4k è un altro discorso.

Ultima modifica da un moderatore:
Per ora ho il 35%. Medio con traiettoria solo frenata... Poi man mano aumento.. Di solito sto intorno al 50%
intendi il 50% di crediti bonus aggiuntivi derivanti dalla difficoltà ? :morristend: io l'ho trovato ESTREMAMENTE facile Horizon 2 ( e uguale la demo del 3), per renderlo divertente o comunque abbastanza impegnativo ( perlomeno ci vuole un pò di freddezza e abilità per vincere ) ho trovato il giusto compromesso all'80%, i drivatar sotto la difficoltà pro erano imbarazzanti, avevi un margine di errore clamoroso tanto da vincere perfino mancando un checkpoint molto spesso :morris82: restano però delle gare buggate, mentre nel 95% degli eventi te la giochi alla pari in quel restante 5% le macchine avversarie sembrano avere il nos anche in rettilineo quando la gara prima li hai demoliti :rickds: :rickds: ma poco importa, succede pochissime volte e a quel punto se inizi a sentirti frustrato basta abbassare la difficoltà a esperto per quella gara, per la restante esperienza invece risulta davvero appagante e divertente

intendi il 50% di crediti bonus aggiuntivi derivanti dalla difficoltà ? :morristend: io l'ho trovato ESTREMAMENTE facile Horizon 2 ( e uguale la demo del 3), per renderlo divertente o comunque abbastanza impegnativo ( perlomeno ci vuole un pò di freddezza e abilità per vincere ) ho trovato il giusto compromesso all'80%, i drivatar sotto la difficoltà pro erano imbarazzanti, avevi un margine di errore clamoroso tanto da vincere perfino mancando un checkpoint molto spesso :morris82: restano però delle gare buggate, mentre nel 95% degli eventi te la giochi alla pari in quel restante 5% le macchine avversarie sembrano avere il nos anche in rettilineo quando la gara prima li hai demoliti :rickds: :rickds: ma poco importa, succede pochissime volte e a quel punto se inizi a sentirti frustrato basta abbassare la difficoltà a esperto per quella gara, per la restante esperienza invece risulta davvero appagante e divertente
Si avevo visto che anche io che in alcune gare sono buggati quindi anche per quello alla fine ho preferito non stare a gestire troppo la difficoltà.... Tanto horizon lo vedo davvero come un andare in giro a godersi i paesaggi ? alla fine anche aumentando tanto non cambia troppo quindi..... Per la difficoltà il 3 soprattutto fuori strada mi sembra più difficile rispetto al 2

Si avevo visto che anche io che in alcune gare sono buggati quindi anche per quello alla fine ho preferito non stare a gestire troppo la difficoltà.... Tanto horizon lo vedo davvero come un andare in giro a godersi i paesaggi ? alla fine anche aumentando tanto non cambia troppo quindi..... Per la difficoltà il 3 soprattutto fuori strada mi sembra più difficile rispetto al 2
bè no all'80% non posso dire che è facile e anzi :kep88: però come dicevo non è "difficile" nel senso stretto del termine, in sostanza gli avversari non vanno magicamente più forte alla NFS per intenderci, semplicemente 1) calibrando i vari aiuti il modello di guida diventa sostanzialmente più profondo e impegnativo 2) gli avversari non frenano come rincoglioniti a ogni minima curva ma soprattutto mantengono un ritmo costaste evitando l'effetto "elastico", se sbagli dietro sei e dietro rimani perchè nessuno ti aspetta, 3) ci vuole lucidità per l'intera gara e l'uso delle traiettorie inizia ad avere senso 4) risulta di conseguenza tutto più appagante, quando vinci ti senti soddisfatto della gara appena finita e spesso sei pure fiero di certe manovre/curve/slalom che sei riuscito a imbroccare :rickds: diciamo che in un certo senso l'ho trovato un'altro gioco rispetto alle prime gare, rimane un gioco godibile a qualunque difficoltà e soprattutto divertente ma così facendo ho trovato il progredire decisamente più piacevole quando in caso contrario la "gara" vera e propria diveniva solo un riempitivo anche abbastanza noioso dopo un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tra l'altro ogni classe di auto è ben caratterizzata e di conseguenza ad ogni cambio campionato ti sembra di guidare DAVVERO un nuovo veicolo con cui dover prendere domestichezza, lasciando gli aiuti attivi guidare una Golf e una Lamborghini a momenti non ti fà percepire differenze, imposti le curve allo stesso modo, gestici il gas ugualmente e via discorrendo

Con calma faccio tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si si, lo dicevo giusto per dire di oensarci te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png

Menomale,la musica classica mentre guido è la mia preferita :leon:
Siamo in due.. Solo con alcune auto/gare metto quella piu bombosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

Si sa qual è il livello massimo del giocatore raggiungibile e quanti chentri horizon ci sono?

Son dentro raga, se vedete una macchina renderizzata in 4k sapete chi è :.bip: :.bip: :.bip: :.bip:

scherzi a parte, fate un fischio

Ho ricevuto questo messaggio da xbox live:

Grazie per continuare ad essere fan di Halo! Riscatta questo codice per sbloccare il celebre Warthog di Halo in Forza Horizon 3, con rilascio previsto per il 27 settembre:

Se qualcuno è interessato al codice mi mandi un pm, lo cedo volentieri.

Son dentro raga, se vedete una macchina renderizzata in 4k sapete chi è :.bip: :.bip: :.bip: :.bip:
scherzi a parte, fate un fischio
Che scheda video usi e come va?

A dicembre voglio prendermi un gpu nuova.. Ma sono indeciso se andare sulla base 480/1060 o sulla 1070

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro