xbox One Forza Horizon 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi è arrivato un messaggio con il codice per il Warthog di Halo .

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

sono in preload:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

dopo averci giocato qualche ora posso dire che è veramente figherrimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in pratica FH 2 migliorato in tutto e ampliato 1) modello di guida che giocato alle difficoltà più alte risulta anche meglio di quello di FH2 ( che già era uno dei punti di forza del gioco ) 2) mappa che mi è sembrata PIENA di robe da fare e anche parecchio varia 3) essere gli organizzatori del festival cambia completamente volto al gioco 4) è bastato fare qualche modifica alle varie sfide/rilevatori/eventi per renderli molto più divertenti e appaganti ( su tutti i rilevatori di velocità, prima assolutamente privi di senso ) 5) infine direi migliorato anche il suono delle auto, dopo aver potenziato l'M4 al massimo è diventato quasi fastidioso :rickds: poi naturalmente ci sono altre mille piccole cose che però nel complesso fanno comunque una bella differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
dopo averci giocato qualche ora posso dire che è veramente figherrimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in pratica FH 2 migliorato in tutto e ampliato 1) modello di guida che giocato alle difficoltà più alte risulta anche meglio di quello di FH2 ( che già era uno dei punti di forza del gioco ) 2) mappa che mi è sembrata PIENA di robe da fare e anche parecchio varia 3) essere gli organizzatori del festival cambia completamente volto al gioco 4) è bastato fare qualche modifica alle varie sfide/rilevatori/eventi per renderli molto più divertenti e appaganti ( su tutti i rilevatori di velocità, prima assolutamente privi di senso ) 5) infine direi migliorato anche il suono delle auto, dopo aver potenziato l'M4 al massimo è diventato quasi fastidioso :rickds: poi naturalmente ci sono altre mille piccole cose che però nel complesso fanno comunque una bella differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
assolutamente d'accordo con tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sta piacendo di più del 2 e spero abbia più longevità. Il 2 purtroppo mi perse dopo le prime 2 settimane.

- - - Aggiornato - - -

Che scheda video usi e come va?
A dicembre voglio prendermi un gpu nuova.. Ma sono indeciso se andare sulla base 480/1060 o sulla 1070

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus
Io ho una 1070 Gaming X, 16gb ram e un i5 6600K.

Va bello fluido a 2k@60. Qualche calo sui 45 capita ma niente di che.

Se giochi in FHD va benissimo pure una 1060 6gb che ora come ora si trova sui 300€ e anche meno.

assolutamente d'accordo con tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi sta piacendo di più del 2 e spero abbia più longevità. Il 2 purtroppo mi perse dopo le prime 2 settimane.

- - - Aggiornato - - -

Io ho una 1070 Gaming X, 16gb ram e un i5 6600K.

Va bello fluido a 2k@60. Qualche calo sui 45 capita ma niente di che.

Se giochi in FHD va benissimo pure una 1060 6gb che ora come ora si trova sui 300€ e anche meno.
Ho una tv 4k, ma tanto anche in questa gen di gpu il 4k è esclusivo per chi vuole spendere piu di un auto sul pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gioco in fullhd che tanto va benissimo

Ultima modifica da un moderatore:
una domanda per chi ha già il gioco,come funziona esattamente la musica da onedrive?vorrei sapere che cartelle devo creare per avere tutto pronto quando esce il gioco

Ragazzi il codice del warthog non è ancora riscattabile? Faccio per cliccare su "riscatta codice" sotto l'email, si apre per un secondo il windows store e poi immediatamente si chiude...

Ragazzi il codice del warthog non è ancora riscattabile? Faccio per cliccare su "riscatta codice" sotto l'email, si apre per un secondo il windows store e poi immediatamente si chiude...
Inseriscilo a mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Idem per me sula one...

a me lo da come riscattato ma se vado nei contenuti non c'è nè tra quelli installati nè tra quelli da installare

FH3 + Groove Music è un orgasmo.
hai l'abbonamento o usi la tua musica da onedrive?

a me lo da come riscattato ma se vado nei contenuti non c'è nè tra quelli installati nè tra quelli da installare

hai l'abbonamento o usi la tua musica da onedrive?
mi sa che alla fine one drive non si può usare...

mi sa che alla fine one drive non si può usare...
ma se era in un sacco di descrizioni

comunque, al limite c'è sempre l'opzione pendrive + simple music player

Onedrive si utilizza tramite Groove Music.

http://forums.forzamotorsport.net/turn10_postst64364_Groove-Music-station---stream-your-personal-playlist.aspx

http://www.windowscentral.com/how-use-groove-music-forza-horizon-3

While Groove Music is centered around its subscription service, it also supports personal music file streaming via Microsoft's cloud storage service, OneDrive. Using this feature, any songs hosted on your personal OneDrive cloud storage can be easily streamed through Groove Music. Taking advantage of OneDrive streaming doesn't require a paid subscription and seamlessly integrates into the rest of the Groove Music library.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro