Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche a me direttamente su xboxMi è arrivato un messaggio con il codice per il Warthog di Halo .
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
assolutamente d'accordo con tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdopo averci giocato qualche ora posso dire che è veramente figherrimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in pratica FH 2 migliorato in tutto e ampliato 1) modello di guida che giocato alle difficoltà più alte risulta anche meglio di quello di FH2 ( che già era uno dei punti di forza del gioco ) 2) mappa che mi è sembrata PIENA di robe da fare e anche parecchio varia 3) essere gli organizzatori del festival cambia completamente volto al gioco 4) è bastato fare qualche modifica alle varie sfide/rilevatori/eventi per renderli molto più divertenti e appaganti ( su tutti i rilevatori di velocità, prima assolutamente privi di senso ) 5) infine direi migliorato anche il suono delle auto, dopo aver potenziato l'M4 al massimo è diventato quasi fastidiosopoi naturalmente ci sono altre mille piccole cose che però nel complesso fanno comunque una bella differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho una 1070 Gaming X, 16gb ram e un i5 6600K.Che scheda video usi e come va?
A dicembre voglio prendermi un gpu nuova.. Ma sono indeciso se andare sulla base 480/1060 o sulla 1070
Inviato Dal Mio S6 Edge Plus
Ho una tv 4k, ma tanto anche in questa gen di gpu il 4k è esclusivo per chi vuole spendere piu di un auto sul pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifassolutamente d'accordo con tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi sta piacendo di più del 2 e spero abbia più longevità. Il 2 purtroppo mi perse dopo le prime 2 settimane.
- - - Aggiornato - - -
Io ho una 1070 Gaming X, 16gb ram e un i5 6600K.
Va bello fluido a 2k@60. Qualche calo sui 45 capita ma niente di che.
Se giochi in FHD va benissimo pure una 1060 6gb che ora come ora si trova sui 300€ e anche meno.
Inseriscilo a mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi il codice del warthog non è ancora riscattabile? Faccio per cliccare su "riscatta codice" sotto l'email, si apre per un secondo il windows store e poi immediatamente si chiude...
Idem per me sula one...Ragazzi il codice del warthog non è ancora riscattabile? Faccio per cliccare su "riscatta codice" sotto l'email, si apre per un secondo il windows store e poi immediatamente si chiude...
hai l'abbonamento o usi la tua musica da onedrive?FH3 + Groove Music è un orgasmo.
Uso i 14 giorni che danno gratis a chiunque con FH3.hai l'abbonamento o usi la tua musica da onedrive?
mi sa che alla fine one drive non si può usare...a me lo da come riscattato ma se vado nei contenuti non c'è nè tra quelli installati nè tra quelli da installare
hai l'abbonamento o usi la tua musica da onedrive?
ma se era in un sacco di descrizionimi sa che alla fine one drive non si può usare...
Ma si sente integrata ai suoni del gioco?ma se era in un sacco di descrizioni
comunque, al limite c'è sempre l'opzione pendrive + simple music player
While Groove Music is centered around its subscription service, it also supports personal music file streaming via Microsoft's cloud storage service, OneDrive. Using this feature, any songs hosted on your personal OneDrive cloud storage can be easily streamed through Groove Music. Taking advantage of OneDrive streaming doesn't require a paid subscription and seamlessly integrates into the rest of the Groove Music library.
CertoMa si sente integrata ai suoni del gioco?