White Wolf
Multiconsollaro
- Iscritto dal
- 27 Apr 2012
- Reazioni
- 0
Ragazzi ho visto che i miei amici ci stanno giocando praticamente tutti...hanno tutti la "Ultimate" o hanno sganciato il gioco base prima?:morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
credo al 15 che tra l'altro è indicato con una scritta "oro" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif prima no di certo perchè io sono al 14 e niente club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa a che livello si sbloccano i Club?
io ho capito di sìMa per usare le canzoni che vogliamo in sintesi bisogna pagare groove music si o no?
Non ci sto capendo nulla.
99 per lo streaming della musica? Che si vadano a cula.. Sti ladroniio ho capito di sìma vabbè per soli 99$ l'anno sarebbe stupido fare gli spilorci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quando ho letto tale cosa....
![]()
![]()
![]()
![]()
Si ultimate, sia dd che retailRagazzi ho visto che i miei amici ci stanno giocando praticamente tutti...hanno tutti la "Ultimate" o hanno sganciato il gioco base prima?:morristend:
1. Non ho ancora provato l'online, però penso basti cercare le icone;Buonasera ragazzi, vi sarei estremamente grato se rispondeste ad alcuni miei quesiti che mi stanno facendo impazzire...1 dove si trovano le varie modalità infetto, re, fantasma....
2 quanti sono i livelli giocatore? Io sono al 31 colore rosso
3 quanti centri horizon ci sono e quante volte è possibile potenziarli? Io ne ho sbloccati 3 il rosso il giallo e il verde
4 quando si gioca online e si affrontano le gare, i giocatori in gara sono tutti giocatori reali o drivatar ?
5 posso creare delle gare in cui gareggio solo io e un mio amico?
6 un mio amico in singolo vince ogni gara con estrema facilità, ma appena entra in gruppo con me che ho le sue stesse opzioni di difficoltà, puntualmente fa ultimo.... capite che così per lui diventa estremamente frustrante il gioco online...
Vi ringrazio anticipatamente e chiedo scusa per le troppe domande :morris82:
Grazie per le risposte, so che nessuno ha ancora finito il gioco ma su alcuni punti mi chiedevo se magari si sapeva già qulcosa...1. Non ho ancora provato l'online, però penso basti cercare le icone;2. Tanti, più di 150 presumo;
3. Boh, non ho finito il gioco;
4. In gara online sono tutti giocatori reali. In single player sono drivatar;
5. Sì;
6. E che ci può fare il gioco? Evidentemente dovrebbe alzare il livello in single player per poi giocare online.
Devi versare una quota hai membri piu anziani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngRagazzi ho preso oggi la One S, martedì prendo Forza Horizon 3 standard, mi aiutate a inserirmi nel club? Come mi unisco? Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png
a che livello si sblocca? :morristend:Creato il club Spazio Horizon. Unitevi bestie.
come ci si unisce?io ho prenotato la versione standard quindi ancora sono in stanbya che livello si sblocca? :morristend: