xbox One Forza Horizon 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi ho visto che i miei amici ci stanno giocando praticamente tutti...hanno tutti la "Ultimate" o hanno sganciato il gioco base prima?:morristend:

Ma a che livello si sbloccano i Club?
credo al 15 che tra l'altro è indicato con una scritta "oro" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif prima no di certo perchè io sono al 14 e niente club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma per usare le canzoni che vogliamo in sintesi bisogna pagare groove music si o no?

Non ci sto capendo nulla.

Ma per usare le canzoni che vogliamo in sintesi bisogna pagare groove music si o no?
Non ci sto capendo nulla.
io ho capito di sì :unsisi: ma vabbè per soli 99$ l'anno sarebbe stupido fare gli spilorci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quando ho letto tale cosa.... :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

io ho capito di sì :unsisi: ma vabbè per soli 99$ l'anno sarebbe stupido fare gli spilorci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quando ho letto tale cosa.... :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:
99 per lo streaming della musica? Che si vadano a cula.. Sti ladroni

Ragazzi ho visto che i miei amici ci stanno giocando praticamente tutti...hanno tutti la "Ultimate" o hanno sganciato il gioco base prima?:morristend:
Si ultimate, sia dd che retail

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

Buonasera ragazzi, vi sarei estremamente grato se rispondeste ad alcuni miei quesiti che mi stanno facendo impazzire...

1 dove si trovano le varie modalità infetto, re, fantasma....

2 quanti sono i livelli giocatore? Io sono al 31 colore rosso

3 quanti centri horizon ci sono e quante volte è possibile potenziarli? Io ne ho sbloccati 3 il rosso il giallo e il verde

4 quando si gioca online e si affrontano le gare, i giocatori in gara sono tutti giocatori reali o drivatar ?

5 posso creare delle gare in cui gareggio solo io e un mio amico?

6 un mio amico in singolo vince ogni gara con estrema facilità, ma appena entra in gruppo con me che ho le sue stesse opzioni di difficoltà, puntualmente fa ultimo.... capite che così per lui diventa estremamente frustrante il gioco online...

Vi ringrazio anticipatamente e chiedo scusa per le troppe domande :morris82:

Buonasera ragazzi, vi sarei estremamente grato se rispondeste ad alcuni miei quesiti che mi stanno facendo impazzire...1 dove si trovano le varie modalità infetto, re, fantasma....

2 quanti sono i livelli giocatore? Io sono al 31 colore rosso

3 quanti centri horizon ci sono e quante volte è possibile potenziarli? Io ne ho sbloccati 3 il rosso il giallo e il verde

4 quando si gioca online e si affrontano le gare, i giocatori in gara sono tutti giocatori reali o drivatar ?

5 posso creare delle gare in cui gareggio solo io e un mio amico?

6 un mio amico in singolo vince ogni gara con estrema facilità, ma appena entra in gruppo con me che ho le sue stesse opzioni di difficoltà, puntualmente fa ultimo.... capite che così per lui diventa estremamente frustrante il gioco online...

Vi ringrazio anticipatamente e chiedo scusa per le troppe domande :morris82:
1. Non ho ancora provato l'online, però penso basti cercare le icone;

2. Tanti, più di 150 presumo;

3. Boh, non ho finito il gioco;

4. In gara online sono tutti giocatori reali. In single player sono drivatar;

5. Sì;

6. E che ci può fare il gioco? Evidentemente dovrebbe alzare il livello in single player per poi giocare online.

1. Non ho ancora provato l'online, però penso basti cercare le icone;2. Tanti, più di 150 presumo;

3. Boh, non ho finito il gioco;

4. In gara online sono tutti giocatori reali. In single player sono drivatar;

5. Sì;

6. E che ci può fare il gioco? Evidentemente dovrebbe alzare il livello in single player per poi giocare online.
Grazie per le risposte, so che nessuno ha ancora finito il gioco ma su alcuni punti mi chiedevo se magari si sapeva già qulcosa...

Ragazzi ho preso oggi la One S, martedì prendo Forza Horizon 3 standard, mi aiutate a inserirmi nel club? Come mi unisco? Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png

Gli amici si cercano e aggiungono dal Pannello tramite gamertag giusto? Io ad esempio mi chiamo AntiAzerul

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ho preso oggi la One S, martedì prendo Forza Horizon 3 standard, mi aiutate a inserirmi nel club? Come mi unisco? Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png
Devi versare una quota hai membri piu anziani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

Ma avevo letto qualche post dove veniva detto che acquistando l'edizione digitale si riceveva anche fh2, può essere?:morristend:

Si sblocca abbastanza avanti, io ho dovuto sbloccare il secondo festival (secondo sbloccato, quindi ora ne ho tre) e alzarli di livello tutti e tre. Comunque quando si sblocca ve lo mostrano con una "cutscene" in cui spiegano la feature.

Rata davvero troppo bello questo horizon 3: graficamente sontuoso, adrenalinico e divertente!

se avete giocato i precedenti due capitoli e vi sono piaciuti qui penso non vi staccherete più. Crea dipendenza .:-)

se volete aggiungermi il mio nick è Iron SNOOPY.

vi abbraccio

Potete mettere nel titolo, come per Forza Horizon 2, il nome del Club del forum? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ecco l'esclusivo design Audi R8 di Xbox One che celebra Forza Horizon 3

Xbox Deutschland, divisione tedesca di Xbox, ha lanciato sulla sua pagina Facebook ufficiale un interessante contest, nel quale mette in palio tre rarissimi esemplari, in esclusiva mondiale, del design Audi R8 di Xbox One. La console, la cui livrea riprende quella dell'automobile, viene mostrata in questa immagine:

240647_1a.jpg

Vi proponiamo qui sotto anche il post in lingua originale, in cui la pagina invita gli utenti a mettere Mi Piace, a lasciare un like per l'immagine e a condividerla, oltre che ad inviare un commento indicando il vostro più grande rivale in Forza (beh, o qualcosa di simile, perdonate la non padronanza del tedesco della sottoscritta, ndr).

Come vi sembra questo design proposto ai fan teutonici di Xbox?

Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro