xbox One Forza Horizon 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
preso oggi in promo alla games week a 39 euro... e l'orgasmo non accenna a terminare

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

È fantastico... oggi ho preso il primo, è orgasmico già quello, anzi, ha un intro tamarrissima:sisi: me piace:sisi:

Vale la pena prendere i pacchetti auto che sono presenti sullo store? Mi riferisco sia al pass sia al pacchetto vip e top 10 qualcosa.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
io ho preso il pass ed il primo pacchetto vale assolutamente la pena, speriamo per gli altri che si mantengano sullo tesso livello :sisi:

ma quando si puo entrare nel club ?

Ultima modifica da un moderatore:
Qual'è la macchina migliore per le gare di accelerazione ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Scusate è qui dove ci si scambia orgasmi avuti giocando a Forza Horizon 3?Preso alla gamesweek e giocato ogni giorno è sempre più bello.

Solo una cosa, devo trovare qualcosa in una zona blu ma non riesco a trovare nulla, sapete dirmi cosa sto cercando?

Lo stile di guida è troppo appagante! :predicatore:
Se parli di un gioiello dimenticato, devi cercare un garage nella zona indicata, una volta trovato ti verrà regalata l'automobile che c'è dentro dopo essere stata riparata.

Qual'è la macchina migliore per le gare di accelerazione ?
se dici per l'evento dell'aeroporto usa la katerham r500 ( o come si chiama) potenziala a classe s1 900 e vai. vinci facile

se dici per l'evento dell'aeroporto usa la katerham r500 ( o come si chiama) potenziala a classe s1 900 e vai. vinci facile
Pomeriggio provo. Grazie .

non lo ricordo preciso ma 22 e qualche decimo tipo 22.2/22.3
Provata : 22.3 ma penso di fare meglio xè i primi 2 secondi non si vede il contagiri e può darsi che abbia cambiato troppo presto o troppo tardi . Bisogna guidare con la visuale interna in modo da vedere il contagiri nel cruscotto .

Provata : 22.3 ma penso di fare meglio xè i primi 2 secondi non si vede il contagiri e può darsi che abbia cambiato troppo presto o troppo tardi . Bisogna guidare con la visuale interna in modo da vedere il contagiri nel cruscotto .
meglio si può fare di sicuro perchè io quel tempo l'ho fatto addirittura col cambio automatico....ma tanto per vincere è bastato quindi non sono stato li a fare altri test

Ma mi spiegare xè in tutti i Forza , le scritte e i vari stemmi disegnati sulle auto sono sempre seghettati e non hanno i bordi ben definiti ?

È una mia impressione o horizon 2 a primo impatto aveva una grafica migliore (o per lo meno più fotorealistica al colpo d'occhio)?

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

È una mia impressione o horizon 2 a primo impatto aveva una grafica migliore (o per lo meno più fotorealistica al colpo d'occhio)?
È una tua impressione. Al massimo si può dire che faceva più impressione per lo stacco FH/FH2.

niente dopo il primo impatto pessimo con sto gioco non sono più riuscito a rimetterlo su...

- - - Aggiornato - - -

no siamo in due...

niente dopo il primo impatto pessimo con sto gioco non sono più riuscito a rimetterlo su...
- - - Aggiornato - - -

no siamo in due...
Ma almeno argomentate. :asd:

Per quel che mi riguarda migliora in tutto il capitolo precedente. :asd:

Parco auto, diversità delle zone della mappa, condizioni meteo ancora migliori ed una veste grafica migliore.

- - - Aggiornato - - -

no siamo in due...
assurdo...il salto grafico é notevole ed ancora piu di impatto considerando che i due giochi appartengono alla stessa gen...se fate un raffronto tra i comparti grafici il miglioramento visivo é palese e indiscutibile...addirittura poi parli di impatto pessimo...spiega il xke scusa...cosa ti aspettavi o cosa nn ti piace...resto allibito :facepalm:

- - - Aggiornato - - -

addirittura tra questo e la controparte pc la differenza é minima e si vede ma a screen fermi...

- - - Aggiornato - - -

tra l altro peeferisco la versione nostra poiche su quella pc essendoci una res maggiore si nota di piu l aliaising che sula nostra versione é minimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro