Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il pass per le due future espansioni, di cui una uscita, era scontato a 24.99€ fino a qualche giorno fa. Ora non so quanto possa costare. :loris:Curiosità: gb e prezzo attuale?
È il pass per blizzard mountain e per la prossima che arriverá in futuro.Ho ricevuto questo gioco ieri per Natale, che dire, veramente molto bello. Vi chiedo una cosa, l'espansione che si trova sullo stare a 34.90€ che cosa contiene? Nello store non è specificato
È meglio con il pad che con il volante. Io sto giocando al 2 e almeno li è così. L'unico modo per goderlo con il volante è giocare con 270-360 max gradi di rotazione, che è veramente uno spreco.Io ho iniziato a giocarlo ora...
gioco della madonna...anche col pad, senza aiuti, è godibilissimo.......
se è quello che dico io si rompe...il salto c'è, non una rampa artificiale, ma un dosso sul terreno....devi prendere tanta velocità e provareRagazzi un consiglio, secondo voi conviene accumulare crediti ed aspettare di poter prendere le auto più potenti del gioco o per la carriera è più godibile arricchire il più possibile il parco auto con le auto che ci si può permettere di volta in volta?Altra cosa, ho visto un cartello pe da rompere sul tetto di una cascina ma intorno non ci sono salti, come si fa?
Per i crediti non ti preoccupare, il gioco ne dà veramente tanti.. e tieni presente che ogni auto può essere potenziata a qualsiasi livello (puoi portare una di classe D alla classe S2, per dire).Ragazzi un consiglio, secondo voi conviene accumulare crediti ed aspettare di poter prendere le auto più potenti del gioco o per la carriera è più godibile arricchire il più possibile il parco auto con le auto che ci si può permettere di volta in volta?Altra cosa, ho visto un cartello pe da rompere sul tetto di una cascina ma intorno non ci sono salti, come si fa?
all'inizio del video c'è scritto free for ultimate and deluxe edition, io ho la deluxe ma nello store lo vedo a pagamento e nei contenuti da installare non c'è
Le trovi direttamente tra le auto da acquistare di solito.all'inizio del video c'è scritto free for ultimate and deluxe edition, io ho la deluxe ma nello store lo vedo a pagamento e nei contenuti da installare non c'è