xbox One Forza Horizon 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Conviene la ultimate a 50 euro? Comprende anche il dlc con la nuova location?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Conviene la ultimate a 50 euro? Comprende anche il dlc con la nuova location?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
No, la ultimate contiene solo tutti i pacchetti auto che usciranno.

Ma le auto edizione horizon che si vincono alla ruota della fortuna hanno già un buon assetto oppure conviene farlo ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Il gioco è stroardinario.

Senza se e senza ma...........

unica cosa a volte mi sembra un pò confusionario......guardo la mappa e vedo 14526 icone...e sopratutto non riesco a capire se quelle delle gare sono relative a gare già fatte o da fare......c'è una gran confusione secondo me tra eventi speciali, gare, acrobazie e roba varia.....

non mi fraintendete...probabilmente è il punto di forza del gioco, ma a volte faccio un pò fatica a trovare il bandolo della matassa....

e poi non riesco a scendere dall' Impreza wrc :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:che figata...

anche se ora mi sono preso all'asta una bella 155 quadrifoglio Verde assettata come si deve.........

a proposito.....spiegatemi un'altra cosa. Le auto delle aste, costano molto meno rispetto a quelle del "concessionario".....essendo, diciamo, usate, hanno delle controindicazioni o non cambia nulla (come a me pare).......a quel punto mi pare abbia poco senso prendere le auto dal concessionario....

Il gioco è stroardinario. Senza se e senza ma...........

unica cosa a volte mi sembra un pò confusionario......guardo la mappa e vedo 14526 icone...e sopratutto non riesco a capire se quelle delle gare sono relative a gare già fatte o da fare......c'è una gran confusione secondo me tra eventi speciali, gare, acrobazie e roba varia.....

non mi fraintendete...probabilmente è il punto di forza del gioco, ma a volte faccio un pò fatica a trovare il bandolo della matassa....

e poi non riesco a scendere dall' Impreza wrc :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:che figata...

anche se ora mi sono preso all'asta una bella 155 quadrifoglio Verde assettata come si deve.........

a proposito.....spiegatemi un'altra cosa. Le auto delle aste, costano molto meno rispetto a quelle del "concessionario".....essendo, diciamo, usate, hanno delle controindicazioni o non cambia nulla (come a me pare).......a quel punto mi pare abbia poco senso prendere le auto dal concessionario....
Le auto all'asta costa meno ma sono uguali a quelle del concessionario .

Cmq sulla mappa puoi filtrare quello che vuoi vedere .

Mi consigliate un giocatore che fa degli ottimi assetti ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao,

Ho un piccolo problema con alcune gare cross-country: Praticamente devo tenere i danni disattivati perchè nei tracciati con salti enormi mi si danneggia un poco l'auto, e dopo tot giri e salti gli avversari mi sverniciano sopratutto nei rettilinei:pffs:. Sembra che le auto avversarie non si rompano. Tutto a posto se lascio i danni disattivati.

Magari c'è qualche tecnica particolare per saltare senza rompere l'auto?

Il gioco è stroardinario. Senza se e senza ma...........

Confermo, grandissimo gioco!

Per vedere a che punto sei, quando completi esibizione e campionato per un determinato tracciato l'icona diventa scura sulla mappa.

Se col cursore vai sull'icona di un tracciato ti mostra evidenziato in oro quello che hai completato, così puoi vedere se ti manca l'esibizione oppure il campionato!

Se hai un campionato in corso le icone dei tracciati interessati sono in evidenza, oppure vedrai delle frecce colorate ai margini della mappa per "guidarti" verso le gare mancanti.

Ciao!

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao,Ho un piccolo problema con alcune gare cross-country: Praticamente devo tenere i danni disattivati perchè nei tracciati con salti enormi mi si danneggia un poco l'auto, e dopo tot giri e salti gli avversari mi sverniciano sopratutto nei rettilinei:pffs:. Sembra che le auto avversarie non si rompano. Tutto a posto se lascio i danni disattivati.

Magari c'è qualche tecnica particolare per saltare senza rompere l'auto?

Confermo, grandissimo gioco!

Per vedere a che punto sei, quando completi esibizione e campionato per un determinato tracciato l'icona diventa scura sulla mappa.

Se col cursore vai sull'icona di un tracciato ti mostra evidenziato in oro quello che hai completato, così puoi vedere se ti manca l'esibizione oppure il campionato!

Ciao!
Utilizzi i danni simulativi? :morris82:

Folle, gioca solo con quelli estetici. :sad2:

Ok, ho il gioco standard/base, se mi interessassero le auto del Vip e le 2 espansioni, esattamente quali dlc devo acquistare?

Ok, ho il gioco standard/base, se mi interessassero le auto del Vip e le 2 espansioni, esattamente quali dlc devo acquistare?
Season Pass per le espansioni e Car Pass (o VIP, non mi ricordo) per le auto, se non ricordo male. Comunque il car pass secondo me non vale la pena, anche perché ci sono una marea di auto già nel gioco base (350). :sisi:

Utilizzi i danni simulativi? :morris82:
Folle, gioca solo con quelli estetici. :sad2:
Sempre, tranne le gare cross-country appunto!:patpat:

Dovresti prendere il Vip ed il Pass espansioni!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro