xbox One Forza Horizon 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la prossima espansione grande in stile blizzard mountain quando dovrebbe uscire?
è quella con le porsche o tutt'altra espansione?
Hanno annunciato l'espansione con le Porsche? :morristend::morristend:

Comunque dovrebbe essere in stile Blizzard Mountain, quindi aggiungere una nuova zona.. E secondo me l'annunceranno verso inizio Marzo. :sisi:

Bellissimo titolo, ma l'ho già abbandonato da tempo, l'esatto contrario di FM6 che invece, gioco appieno tutt'ora.
Ripeto, bellissimo titolo, ma vorrei tanto un nuovo PGR su One, gli OW hanno stancato in tutte le salse.
concordo.....riconosco che è un titolo stupendo.....però ogni tanto lo devo mollare, giocato con continuità finisce per annoiarmi, forse perhcè a volte mi sembra un pò confuso......non si capisce bene cosa sia meglio fare per procedere nel gioco...

per l'espansione, non mi meraviglierei fosse ambientata tra le dune del deserto....

Ultima modifica da un moderatore:
È un buon risultato, ma dalle esclusive ti aspetti sempre qualcosa in più.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

È un buon risultato, ma dalle esclusive ti aspetti sempre qualcosa in più.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
2.5 milioni è un numero grandissimo, considerando tanti aspetti. Poche esclusive Sony hanno raggiunto le 2 milioni di copie vendute, anche tenendo conto della base installata, per cui è un ottimo risultato :sisi:

Hanno annunciato l'espansione con le Porsche? :morristend::morristend:
Comunque dovrebbe essere in stile Blizzard Mountain, quindi aggiungere una nuova zona.. E secondo me l'annunceranno verso inizio Marzo. :sisi:
Poco tempo fa su pc per errore gli sviluppatori hanno fatto scaricare la versione dev del gioco, di conseguenza conteneva la lista completa (o almento si presume, dei veicoli mancanti)

di alcuni non esisteva ancora il modello poligonale, di altri invece c'era già tutto pronto :sisi:

tra questi ovviamente le porsche :asd:

se fai un salto sul tubo girano già gameplay di porsche varie e volendo c'è anche la lista "completa"

Ma è una mia impressione o con il nuovo aggiornamento si è tutto bilanciato per quanto riguarda le "ricompense"?

Uscirà veramente un'altra espansione della mappa o sono solo supposizioni e vicino di corridoio ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Uscirà veramente un'altra espansione della mappa o sono solo supposizioni e vicino di corridoio ?
viste le abitudini di microsoft(vedi anche l'espansione/aggiornamento di Re-Core...) inizio a dubitare che uscirà..... loro pensano solo a sgorbio.

Esce, c'è scritto nel pass espansioni che sarebbero state due.

nell' arco di una settimana ci son stati 2 forzathon che hanno regalato auto stupende: la Lola #6 Penske Sunoco T70 domenica scorsa e la ferrari 599 xx di 2 giorni fa :sisi:

oggi ne inizia un' altro e son curioso di vedere cosa c'è per premio :morris82:

Finalmente l'ho preso oggi al Mediaworld, a 25 euro (avevo un buono di 5 euro). In 4K e HDR fa paura, aiuto :sardjack:

Ma quando uscirà la nuova espansione ?

Ho vinto un paio di aste in design d'elite, ma quando vado nella sezione vernici le livree sono chiuse, sbaglio qualcosa?

Buongiorno a tutti,

Una semplice domanda: nell'account di mio fratello ha la casa d'alta bloccata, sapete mica il motivo.

Su questo account non ho mai attivato Xbox live, é dovuto a questo. Scusate l'ignoranza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro