F
Falo

Prima macchina indiana in un videogioco di corse.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'era la TATA Safari in Master Rallye. :stema:Prima macchina indiana in un videogioco di corse.![]()
Il gioco era già splendido senza, tranquillo...![]()
Prima macchina indiana in un videogioco di corse.![]()
Lo so benissimo che il titolo sia sontuoso pure senza, semplicement è l'ultima aggiunta.Il gioco era già splendido senza, tranquillo...sta qua resta nel garage a vita... o proverò a venderla all' asta... o semplicemente la cancello
sono usciti leaks su le prossime auto dlc oltre a questo coso?
datemi l' slr mclaren :l4gann:
Ti capisco benissimo, la maggior parte delle volte sono vaporware o progetti gestiti male a livello ingegneristico, Tamo però è il nuovo marchio sportivo di Tata.Perdonami, ho un odio incondizionato verso le vetture con marchi cicciati fuori dal nullatipo zenvo e roba simile.
Io ho iniziato da poco ancora non le ho fatte, penso iniziando a far ruotare la macchina poco prima del saldo (?) Se si tratta di quel tipo di rotazione, magari con un colpo di freno a meno..Come si fanno le abilità rotazione ?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Se vuoi aggiungimi . Ho pochi amici che ci giocano .Io ho iniziato da poco ancora non le ho fatte, penso iniziando a far ruotare la macchina poco prima del saldo (?) Se si tratta di quel tipo di rotazione, magari con un colpo di freno a meno..
Cmq sto gioco è devastante per quanto è bello e divertente, soprattutto in coop come lo stiamo giocando con alcuni amici, ah, mi sono unito al club Spazio Horizon !! Daje
CertamenteSe vuoi aggiungimi . Ho pochi amici che ci giocano .
Avete voglia di aggiungere anche me, che ho tutti gli amici sulla ps4Certamente![]()
Esistono due Pass distinti. Il car pass da accesso a 6 pacchetti da 7 auto l'uno, l'expansion pass da l'accesso a due espansioni ad un prezzo ridotto, la prima è uscita (Blizzard Mountain) la seconda forse riguarderà le Porsche.Qualcuno mi può dire se esiste una sorta di Season Pass? Che vantaggi comporta il Vip? La mappa del tesoro é essenziale?Penso di prendere anche l'espansione, ho il gioco grazie alla promo fatta da Gamestop e mi stò appassionando.
Spero quanto prima di riuscirci a fare una live con gli altri![]()
Diciamo, insomma, che con i primi due Pass dovrei essere sistemato per bene?Esistono due Pass distinti. Il car pass da accesso a 6 pacchetti da 7 auto l'uno, l'expansion pass da l'accesso a due espansioni ad un prezzo ridotto, la prima è uscita (Blizzard Mountain) la seconda forse riguarderà le Porsche.Il VIP da accesso a 5 auto aggiuntive e altri bonus nel gioco, a mio avviso è un elemento sovrapprezzato (20€ per due cosette è una follia).
La mappa del tesoro non serve.
Dipende da te e da quanto ci vuoi investire, è possibile che nel periodo E3 vadano in sconto.
Secondo me è solo l'inizio . Molti giochi usciranno senza doppiaggio .ragazzi come ogni FH che mi piace, anche questo non mi sta deludendoperò non capisco questa scelta del non doppiaggio in italiano parlato. boh
Non é che mi dia poi tanto fastidio eh, preferisco sentire voci in inglese.Secondo me è solo l'inizio . Molti giochi usciranno senza doppiaggio .