xbox One Forza Horizon 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C6TXWtwWMAAwsMJ.jpg

Prima macchina indiana in un videogioco di corse. :sisi:

C6TXWtwWMAAwsMJ.jpg

Prima macchina indiana in un videogioco di corse. :sisi:
Il gioco era già splendido senza, tranquillo...

sta qua resta nel garage a vita... o proverò a venderla all' asta... o semplicemente la cancello

sono usciti leaks su le prossime auto dlc oltre a questo coso? :nev:

datemi l' slr mclaren :l4gann:

Il gioco era già splendido senza, tranquillo...sta qua resta nel garage a vita... o proverò a venderla all' asta... o semplicemente la cancello

sono usciti leaks su le prossime auto dlc oltre a questo coso? :nev:

datemi l' slr mclaren :l4gann:
Lo so benissimo che il titolo sia sontuoso pure senza, semplicement è l'ultima aggiunta.

Per il pacchetti auto esce questo a breve:

Per l'espansione secondo me se ne riparla all'E3.

Perdonami, ho un odio incondizionato verso le vetture con marchi cicciati fuori dal nulla :sisi:

tipo zenvo e roba simile.

Nissan gtr nismo del 95

datemela ora :axfrog:

Perdonami, ho un odio incondizionato verso le vetture con marchi cicciati fuori dal nulla :sisi:tipo zenvo e roba simile.
Ti capisco benissimo, la maggior parte delle volte sono vaporware o progetti gestiti male a livello ingegneristico, Tamo però è il nuovo marchio sportivo di Tata.

Certo, non è che parliamo di quale prestigio ma almeno dietro c'è una casa automobilistica con molta esperienza.

Ciao , si trova su qualche sito il codice per l'espansione Blizard Mountain a un prezzo un po più basso rispetto al marketplace ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Qualcuno mi può dire se esiste una sorta di Season Pass? Che vantaggi comporta il Vip? La mappa del tesoro é essenziale?

Penso di prendere anche l'espansione, ho il gioco grazie alla promo fatta da Gamestop e mi stò appassionando.

Spero quanto prima di riuscirci a fare una live con gli altri :sisi:

Come si fanno le abilità rotazione ?

Come si fanno le abilità rotazione ?
Io ho iniziato da poco ancora non le ho fatte, penso iniziando a far ruotare la macchina poco prima del saldo (?) Se si tratta di quel tipo di rotazione, magari con un colpo di freno a meno..

Cmq sto gioco è devastante per quanto è bello e divertente, soprattutto in coop come lo stiamo giocando con alcuni amici, ah, mi sono unito al club Spazio Horizon !! Daje

Io ho iniziato da poco ancora non le ho fatte, penso iniziando a far ruotare la macchina poco prima del saldo (?) Se si tratta di quel tipo di rotazione, magari con un colpo di freno a meno..
Cmq sto gioco è devastante per quanto è bello e divertente, soprattutto in coop come lo stiamo giocando con alcuni amici, ah, mi sono unito al club Spazio Horizon !! Daje
Se vuoi aggiungimi . Ho pochi amici che ci giocano .

Penso lo cominceremo in coop a giorni, non sò quando. :sisi:

Spero presto perché a me diverte moltissimo in singolo e lo trovo davvero immenso, anche una casa d'aste fatta più che bene :sisi:

Qualcuno mi può dire se esiste una sorta di Season Pass? Che vantaggi comporta il Vip? La mappa del tesoro é essenziale?Penso di prendere anche l'espansione, ho il gioco grazie alla promo fatta da Gamestop e mi stò appassionando.

Spero quanto prima di riuscirci a fare una live con gli altri :sisi:
Esistono due Pass distinti. Il car pass da accesso a 6 pacchetti da 7 auto l'uno, l'expansion pass da l'accesso a due espansioni ad un prezzo ridotto, la prima è uscita (Blizzard Mountain) la seconda forse riguarderà le Porsche.

Il VIP da accesso a 5 auto aggiuntive e altri bonus nel gioco, a mio avviso è un elemento sovrapprezzato (20€ per due cosette è una follia).

La mappa del tesoro non serve.

Dipende da te e da quanto ci vuoi investire, è possibile che nel periodo E3 vadano in sconto.

Esistono due Pass distinti. Il car pass da accesso a 6 pacchetti da 7 auto l'uno, l'expansion pass da l'accesso a due espansioni ad un prezzo ridotto, la prima è uscita (Blizzard Mountain) la seconda forse riguarderà le Porsche.Il VIP da accesso a 5 auto aggiuntive e altri bonus nel gioco, a mio avviso è un elemento sovrapprezzato (20€ per due cosette è una follia).

La mappa del tesoro non serve.

Dipende da te e da quanto ci vuoi investire, è possibile che nel periodo E3 vadano in sconto.
Diciamo, insomma, che con i primi due Pass dovrei essere sistemato per bene? :sisi:

Magari inizialmente prendo l'expansion pass e poi il car pass.

Niente vip. :sisi:

ragazzi come ogni FH che mi piace, anche questo non mi sta deludendo :nev: però non capisco questa scelta del non doppiaggio in italiano parlato. boh

ragazzi come ogni FH che mi piace, anche questo non mi sta deludendo :nev: però non capisco questa scelta del non doppiaggio in italiano parlato. boh
Secondo me è solo l'inizio . Molti giochi usciranno senza doppiaggio .

Secondo me è solo l'inizio . Molti giochi usciranno senza doppiaggio .
Non é che mi dia poi tanto fastidio eh, preferisco sentire voci in inglese.

[Apro una parentesi però per dire che in Ghost Recon Wildlands, il capo del cartello é doppiato da Luca Ward e quello non mi è dispiaciuto per niente]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro