One/Series Forza Horizon 4 | SG: 9.4 |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I racing non sono per niente il mio genere ma ho quasi hype anch'io, rendetevi conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A proposito, é in corso un contest degli screenshot nel thread di sezione, condividete lì le vostre immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif
È il bello di questo videogioco. Trascende totalmente il genere ed è normale sia attraente anche per i non amanti del genere. Infatti, io sono uno di quelli. Non mi Piave giocare ai racing puri, a circuito.

Questo è un altro mondo.

Dopo test drive, temevo non uscisse più una serie open world che mi piacesse.

Mi sbagliavo, ne è uscita una clamorosa

Astronomer ha detto:
È il bello di questo videogioco. Trascende totalmente il genere ed è normale sia attraente anche per i non amanti del genere. Infatti, io sono uno di quelli. Non mi Piave giocare ai racing puri, a circuito.
Questo è un altro mondo.
Dopo test drive, temevo non uscisse più una serie open world che mi piacesse.
Mi sbagliavo, ne è uscita una clamorosa

Quoto, questo quarto capitolo poi sembra un "open world rpg racing game" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Proprietà da comprare, una marea di personalizzazioni di auto e anche del personaggio, skill tree per ogni auto, Horizon stories(missioni secondarie), ecc...

Per chi lo ha provato su One S, i cali di cui parlano nelle recensioni sono leggeri? 

Blapeps ha detto:
Per chi lo ha provato su One S, i cali di cui parlano nelle recensioni sono leggeri? 

Per ora non ho riscontrato cali di frame particolari, il gioco sembra molto solido anche su S.

Blapeps ha detto:

Per ora non ho riscontrato cali di frame particolari, il gioco sembra molto solido anche su S.
Grazie se è così va benissimo, mi spiace non giocalo al top ma non me la sento di investire 200+ per il passaggio a One x visto che la sfrutto principalmente per fh4.

Lo sto' giocando da due giorni ormai, alla fine ho optato per la  modalita' 1080/60 mi sembra migliore, malgrado ho un oled LG ,

alla fine graficamente e'sempre uno spettacolo, ed e' piu' fluido...per il resto grande gioco paesaggi meravigliosi tante cose da fare,

la ruota della fortuna mi sta' regalando solo capi di vestiario,  :bio: :tristenev:  mancano alcune auto tipo le mitsubishi, ma ce ne sono molte

altre nuove, tipo la Giulia,(tra l'altro in versione FH),  aspetto il vostro club..

Lo sto' giocando da due giorni ormai, alla fine ho optato per la  modalita' 1080/60 mi sembra migliore, malgrado ho un oled LG ,

alla fine graficamente e'sempre uno spettacolo, ed e' piu' fluido...per il resto grande gioco paesaggi meravigliosi tante cose da fare,

la ruota della fortuna mi sta' regalando solo capi di vestiario,  :bio: :tristenev:  mancano alcune auto tipo le mitsubishi, ma ce ne sono molte

altre nuove, tipo la Giulia,(tra l'altro in versione FH),  aspetto il vostro club..
Ecco questo mi interessa, quindi non si perde molto come qualità di immagini...

Sono arrivato alla stagione invernale. Chiudete tutto.
Pazzesco come cambia tutto, sembra una mappa diversa. Io oggi sono passato in primavera, che meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io ho già finito il prologo e sono arrivato in estate. 

Comunque la stagione più bella è l'autunno, secondo me. 

Giocando in modalità 4K su X in modalità open world ho saltuariamente dello stuttering/micro freeze/micro scatti, chiamatelo come volete, in pratica mi si blocca l'immagine per un istante, o più di uno, in maniera randomica. Succede anche a voi? Durante le gare invece non si verifica mai. 

Niente di grave perché é fenomeno poco invadente e mi si verifica di rado, ma comunque un piccolo neo di questo capolavoro.

Su PC pare, ho letto, che sia un problema un po' più marcato. 

Magari domani per curiosità provo a giocare a 1080p x 60 fps giusto per vedere se lo fa anche lì. 

Intanto lasciatemi qualche feedback per capire se é un problema solo mio o lo fa anche a voi, please...magari gente che é avanzata già oltre al livello 20 sbloccando tutta la componente online e competizioni, perché magari c'é un nesso...

Comunque gioco davvero stupendo...ho fatto il mio primo evento forzathon online di gruppo...dove bisogna collaborare per ottenere degli obiettivi...troppo forte! 

Ultima modifica da un moderatore:
Quoto, questo quarto capitolo poi sembra un "open world rpg racing game" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Proprietà da comprare, una marea di personalizzazioni di auto e anche del personaggio, skill tree per ogni auto, Horizon stories(missioni secondarie), ecc...
come skill tree? vabbe quello che c'era sul 2 immagino

Ragazzi ma se oggi attivo il gamepass, posso gia giocarci, o devo attendere domani come chi compra la standard edition?
Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro