One/Series Forza Horizon 4 | SG: 9.4 |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stesso per me. Mi è piaciuta l’Australia ma quei panorami delle pianure inglesi, beh.. che hype. 

Ah, non so se è stato detto ma chi giocherà alla Ultimate partirà dall’autunno per poi passare all’inverno il giorno del day one ufficiale.
No, la week 1 è estate per tutti. :sisi: (dal 2 ottobre) 

Oggi è il day1 per i possessori della Ultimate? Se è così, non fate i timidi e postate i vostri commenti, dai

Oggi è il day1 per i possessori della Ultimate? Se è così, non fate i timidi e postate i vostri commenti, dai
emoji16.png
Ho ritirato la Ultimate stamani...ok ,vi do subito la brutta notizia...ci sono 22 gb di patch :asd:

Ho deciso che per aggiornarlo attacco il telefono e sfrutto l'abbonamento Iliad da 40 gb al mese x scaricare la patch, altrimenti ci metto una vita con la mia ADSL che viaggia sui 4 mb...così teoricamente per tardo pomeriggio o sta sera dovrei già poterci giocare, visto che sono di turno di riposo mentre poi domani lavoro e mi attacco al cazz :asd:

Brasi00 ha detto:
Oggi pomeriggio lo provo. Dovrebbe aver finito di scaricare, poi posto le impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

Ho ritirato la Ultimate stamani...ok ,vi do subito la brutta notizia...ci sono 22 gb di patch :asd:

Ho deciso che per aggiornarlo attacco il telefono e sfrutto l'abbonamento Iliad da 40 gb al mese x scaricare la patch, altrimenti ci metto una vita con la mia ADSL che viaggia sui 4 mb...così teoricamente per tardo pomeriggio o sta sera dovrei già poterci giocare, visto che sono di turno di riposo mentre poi domani lavoro e mi attacco al cazz :asd:
Hai la one x?

L'ho giocato un po' stanotte su OLED. Incredibile. 

Beati voi, io con solo la PS4 non riesco a trovare un gioco di macchine decente oltre a Driveclub. 

Vi invidio tantissimo, giocate e scannate sull acceleratore anche per me ?

Quindi bisogna scaricare 60GB per chi lo prende digitale più la patch?

Per fortuna che ho la fibra ora :asd:
No. 60,5 GB è la dimensione totale con patch compresa. 

Beati voi, io con solo la PS4 non riesco a trovare un gioco di macchine decente oltre a Driveclub. 

Vi invidio tantissimo, giocate e scannate sull acceleratore anche per me ?
semplice,fai come me e affianchi alla ps4 una bella one x :asd:

io l'ho presa da poco e molti giochi multi li sto prendendo solo per la X, ora aspetto anche io la ultimate di FH4 e non esco piu di casa per un bel pò...

io l'ho presa da poco e molti giochi multi li sto prendendo solo per la X, ora aspetto anche io la ultimate di FH4 e non esco piu di casa per un bel pò...
Prevedo un boom di vendite di xbox one dato la qualità di sto FH4 :predicatore:

Concordo, se ami gli automobilistici compra la one (anche S, non c'è bisogno della X). Tra i tre Horizon, uno più bello dell'altro, e i tre Motorsport ti togli la fame per sempre :)

Il mio primo Forza della mia vita e che figata ragazzi! Ho fatto 2 orette e sono volate. Il vip pass mi ha dato una casa da 5 milioni e 3 giri di ruota. Mi ha sbloccato la Vulcan e la Ferrari FF. Non mi piace tanto questa cosa, ti sblocca subito tanta roba.

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro