F
Falo
340mb di aggiornamento.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esatto.Grazie. Purtroppo però per il club, dubito si possa partecipare a più di uno. Sono già iscritto ad un altroConsidera pero' che il video yt non può rendere giustizia sul 4k e sull'hdr.
A prescindere dal miracolo su One fat o S
Come non detto, la patch di oggi mi ha risolto il problema. Comunque questo titolo è una droga illegale, solo il difetto che da troppe auto che devo continuare a sbolognare alla casa d’aste, ma sempre meglio di the crew 2 dove spingeva infamemente sugli acquisti in appVeramente maestoso anche su S. L’ unica cosa che mi è poco chiara e perchè mi continua a dire, errore di rete, e forse perche non ho il gold? Mah..
Poi, l'evento Halo...B1C1O ha detto:Come non detto, la patch di oggi mi ha risolto il problema. Comunque questo titolo è una droga illegale, solo il difetto che da troppe auto che devo continuare a sbolognare alla casa d’aste, ma sempre meglio di the crew 2 dove spingeva infamemente sugli acquisti in app
Io invece ne ho visto una da 15.000.000 di creditiHo visto la casa da 10.000.000 CR...
è addirittura un castello!!Questa non me la aspettavo.
Non oso immaginarmela a questo puntoIo invece ne ho visto una da 15.000.000 di crediti
Sei ancora nel tutorial. Nel mondo condiviso è iniziato ora l'inverno, con gli eventi settimanali, e durerà una settimana.Io ho visto solo autunno e inverno per ora, ma la vedo dura trovare una stagione meglite) migliore di quest'ultima! È fatta benissimo, il mescolarsi di terra e neve è spettacolare. Ovviamente ci sono anche gli spazzaneve
Potrei già passare alla primavera ma non voglio![]()
Tutorial proprio addirittura lo definisci? Ormai sono andato un po' avanti perché. Anche se sono appena all'inizio (l'ho iniziato ieri) sono al livello 17.Sei ancora nel tutorial. Nel mondo condiviso è iniziato ora l'inverno, con gli eventi settimanali, e durerà una settimana.
Sì sì tutorial, dal livello 20 ti si sblocca tutto il gioco praticamente.Tutorial proprio addirittura lo definisci? Ormai sono andato un po' avanti perché. Anche se sono appena all'inizio (l'ho iniziato ieri) sono al livello 17.
Ah ok ho capito! Allora comunque ci sono quasi!Sì sì tutorial, dal livello 20 ti si sblocca tutto il gioco praticamente.
Tutorial espanso alla fine, ma manca praticamente tutto il gioco (il mondo condiviso e gli eventi annessi ad esso)
In un gioco di automobili cosa occorre scusa?Ma alla fine lo scopo del gioco quale è? Cioe ha una fine logica, o si corre all'infinito?
Perche a me onestamente sta iniziando a stancarmi un pochino...
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk