One/Series Forza Horizon 4 | SG: 9.4 |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi arrivati al Goliath allora si è terminato il gioco?
Pensavo ci fosse ancora qualche gara importante da fare...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Quindi arrivati al Goliath allora si è terminato il gioco?
Pensavo ci fosse ancora qualche gara importante da fare...

Terminare il gioco è molto teorico. Hai fatto tutti gli eventi? 

Tra l'altro io sto a 40 ore ma l'evento Golia non l'ho ancora sbloccato. :asd:

iniziato ieri

un abisso rispetto al 2 già dopo 1 ora si capisce

ma che madonna di gioco hanno tirato fuori?

cmq non capisco perchè mi dice nessun tv hdr rilevato porco due ho un 4k oled se non è hdr lui quale lo è? :asd:

come si fanno le foto?

Ma il bug di assegnazione premi e mancato campionato completato nei campionati stagionali in co op o pvp, è stato risolto?

Finalmente oggi sono arrivato al livello 20 e sbloccato l'horizon con le stagioni condivise con l'utenza,che spettacolo,praticamente finora stavo giocando al tutorial :sard:  ho fatto anche il mio primo forzathon live,non avessi impegni avrei continuato tutto il giorno ? una cosa però non mi é chiara,come si sbloccano i viaggi rapidi? Anche sbloccando le varie insegne non posso usarle per il viaggio rapido,é normale? ?

P.s Mi sono autoinvitato al club :trollface:

croce direzionale - su

Sto cercando di fare la sfida settimanale del forzathon, quella dei 7 milioni di punti in fuoristrada ma ho notato che il contatore si resetta,capita anche a voi?

drakeandredbull ha detto:
Finalmente oggi sono arrivato al livello 20 e sbloccato l'horizon con le stagioni condivise con l'utenza,che spettacolo,praticamente finora stavo giocando al tutorial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ho fatto anche il mio primo forzathon live,non avessi impegni avrei continuato tutto il giorno una cosa però non mi é chiara,come si sbloccano i viaggi rapidi? Anche sbloccando le varie insegne non posso usarle per il viaggio rapido,é normale?
P.s Mi sono autoinvitato al club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
I viaggi rapidi, devi comprare la villa che ti permette di farlo.

P.s. come si vede il livello? Cosi io sono 214 o 114?
ce485f832a45f1f6c13309da9b199d54.jpg

I viaggi rapidi, devi comprare la villa che ti permette di farlo.

P.s. come si vede il livello? Cosi io sono 214 o 114?

214.

Ma per i viaggi rapidi solo con quella villa si possono fare?

Se si trovano tutti i segnalini col fulmine, non te li sblocca? Allora a che servono?

Non saprei, io ho comprato la villa e amen...
Se non sbaglio sono 5 pippi...
Ho comprato anche un castello, perche un gioiello dimenticato è legato all'acquisto del castello.

Ho preso tutte le insegne del trasporto rapido...
La villa occorre per i trasferimenti, ma con tutte le insegne i viaggi sono gratis invece di pagarli 2000 cr.

Ho preso tutte le insegne del trasporto rapido...
La villa occorre per i trasferimenti, ma con tutte le insegne i viaggi sono gratis invece di pagarli 2000 cr.

A ok. Ma con la villa da 5 milioni ti trasferisci ovunque?

Buongiorno. L'evento settimanale chiede al secondo capitolo, di arrivare primo in 3 eventi cross contry col fuoristrada...ma quante volte si può rifare lo stesso percorso arrivando primi o anche no, con lo stesso fuoristrada?E se io una gara X l'ho giá completata per esempio settimana scorsa me la da come buona? E vanno fatte le gare verdi con il disegno della strada con le curve o quelle col disegno della strada a cerchio? Grazie

E inoltre ieri mi sono accorto che si possono modificare tutti percorsi per il tipo di auto che si vuol far gareggiare o per il clima, l'ora ecc...

In pratica dovevo appunto fare la gara col fuoristrada, e in 2 circuiti cross country che ho provato a fare, mi faceva usare solo la touareg tra le mie auto, e cosi io e il mio amico li abbiamo personalizzati dando come classe C, offroad. 
Domanda: ma ogni gara della stessa tipologia(ad esempio le cross country) all'interno della mappa può avere come parametro una classe diversa di auto e una diversa tipologia di auto(ad esempio una offroad e l'altra offroad extreme), oppure sono tutte uguali e vanno personalizzate in base alle proprie esigenze?   

consigli su come fare una buona partenza?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

atleticoarmans ha detto:
Io ho visto solo autunno e inverno per ora, ma la vedo dura trovare una stagione meglite) migliore di quest'ultima! È fatta benissimo, il mescolarsi di terra e neve è spettacolare. Ovviamente ci sono anche gli spazzaneve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Potrei già passare alla primavera ma non voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'inverno è spettacolare, al secondo posto metto l'autunno

silverchariot ha detto:
iniziato ieri
un abisso rispetto al 2 già dopo 1 ora si capisce
ma che madonna di gioco hanno tirato fuori?
cmq non capisco perchè mi dice nessun tv hdr rilevato porco due ho un 4k oled se non è hdr lui quale lo è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come si fanno le foto?

Sono riusciti a superarsi. Non so come ma i PG sono nell'olimpo delle softco

Gianpi ha detto:
consigli su come fare una buona partenza?

In che senso? Hai appena iniziato?

Se si, fai i vari eventi proposti sino al livelli 20. Dopo si apre il mondo e allora si che non si saprà cosa fare con tutte le cose

Secondo me intende proprio una partenza durante le gare.. E sinceramente non so a cosa si riferisca, visto che non parliamo di un simulativo.

Utilizza una macchina con un buon valore di "partenza da fermo" e "accelerazione". :sad2:

Falo ha detto:
Secondo me intende proprio una partenza durante le gare.. E sinceramente non so a cosa si riferisca, visto che non parliamo di un simulativo.
Utilizza una macchina con un buon valore di "partenza da fermo" e "accelerazione". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
si questo intendevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pensavo che ci fosse un buon trucchetto da sfruttare

Ciao ho provato la demo ma non mi ha impressionato piu di tanto, cosa avrebbe in piu rispetto al 3?

Mi sembra un more of same del 3.

ieri sera sono stato tipo 2 ore ad arrampicarmi sui monti con la ferrari ahah

ma le foto si pubblicano su qualche sito per caso?

A me sembra che in Forza Horizon 3 , quando diluvia o quando c'era la bufera di neve , la visibilità era molto più ridotta . In Forza Horizon 4 sembra che le condizioni meteo estreme sia state ridotte di intensità .
Mi ricordo che in FH3 c'era un gara a scendere dalla montagna di notte con la neve e la visibilità era vicino allo zero .

Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro