Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Terminare il gioco è molto teorico. Hai fatto tutti gli eventi?Quindi arrivati al Goliath allora si è terminato il gioco?
Pensavo ci fosse ancora qualche gara importante da fare...
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
I viaggi rapidi, devi comprare la villa che ti permette di farlo.drakeandredbull ha detto:Finalmente oggi sono arrivato al livello 20 e sbloccato l'horizon con le stagioni condivise con l'utenza,che spettacolo,praticamente finora stavo giocando al tutorial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ho fatto anche il mio primo forzathon live,non avessi impegni avrei continuato tutto il giornouna cosa però non mi é chiara,come si sbloccano i viaggi rapidi? Anche sbloccando le varie insegne non posso usarle per il viaggio rapido,é normale?
P.s Mi sono autoinvitato al club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
214.
A ok. Ma con la villa da 5 milioni ti trasferisci ovunque?Ho preso tutte le insegne del trasporto rapido...
La villa occorre per i trasferimenti, ma con tutte le insegne i viaggi sono gratis invece di pagarli 2000 cr.
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
atleticoarmans ha detto:Io ho visto solo autunno e inverno per ora, ma la vedo dura trovare una stagione meglite) migliore di quest'ultima! È fatta benissimo, il mescolarsi di terra e neve è spettacolare. Ovviamente ci sono anche gli spazzaneve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Potrei già passare alla primavera ma non voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
silverchariot ha detto:iniziato ieri
un abisso rispetto al 2 già dopo 1 ora si capisce
ma che madonna di gioco hanno tirato fuori?
cmq non capisco perchè mi dice nessun tv hdr rilevato porco due ho un 4k oled se non è hdr lui quale lo è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come si fanno le foto?
Gianpi ha detto:consigli su come fare una buona partenza?
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
si questo intendevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pensavo che ci fosse un buon trucchetto da sfruttareFalo ha detto:Secondo me intende proprio una partenza durante le gare.. E sinceramente non so a cosa si riferisca, visto che non parliamo di un simulativo.
Utilizza una macchina con un buon valore di "partenza da fermo" e "accelerazione". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif