One/Series Forza Horizon 4 | SG: 9.4 |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao ragazzi avrei bisogno di aiuto, in pratica sono al livello 80/82, ho fatto tutte le gare sulla mappa (e a ogni tipo di gara l'ho portata a livello 10), ho fatto tutte le storie (tipo le auto inglesi, quelle sui videogiochi ecc), ho fatto tutti i vari percorsi "speciali" (come ad esempio quello delle moto), ma sono fermo, cioè non mi sblocca altre cose da fare, ho ancora tipo 1/2 macchine "distrutte" da trovare ma non mi escono, le uniche gare che ho sono piccoli campionati da 3 gare a tempo, che dopo un tot di ore scompaiono.

Cosa devo fare per completare il tour? 
Non hai menzionato cose tipo i drift, i salti, le zone di velocità, (possibiltmente porta tutto a 3 stelle) e poi ci sarebbe da  andare anche oltre il livello dieci (alcune auto si sbloccano dopo) (in particolare la categoria delle gare stradali, quella blu per intenderci, va portata al 20 per sbloccare il garone finale del giro dell'isola  <<-- credo tu ti riferisca a questo).  Poi come meta ultima ci sono anche le "Car Masteries" :azz: :unsisi:

Il problema è che non mi sblocca altro. Dopo provo a fare i pericoli e qualche derapata.

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

raga ma sull'isola che tocca fare per i tesori? non ho capito il senso degli indovinelli...boh?  :morris:

raga ma sull'isola che tocca fare per i tesori? non ho capito il senso degli indovinelli...boh?  :morris:
Devi fare delle quest con determinate auto tipo delle zone derapata, zone velocita', salti ma specificate nell'indovinello dopo di che' ti da' la zona dove cercare tesoro,

che e'un forziere da rompere e ti regala 1 milione di crediti e a volte un auto

Devi fare delle quest con determinate auto tipo delle zone derapata, zone velocita', salti ma specificate nell'indovinello dopo di che' ti da' la zona dove cercare tesoro,

che e'un forziere da rompere e ti regala 1 milione di crediti e a volte un auto
grazie! ho girato 1 oretta e sembra bellissima accidenti! per ora però credo finirò la parte che mi manca sulla mappa normale...sono quasi livello 100 ormai

Un indovinello comunque è stato tradotto male. 

Quello della Lamborghini, la traduzione italiana ti porta a pensare alla Countach, mentre bisogna usare la LM002 (l'indovinello viene tradotto più o meno con "Questa Lambo degli anni 80 NON è stata creata per la melma", mentre in inglese dice tutto l'opposto: "This 80s Lambo was created for mud". 

Buon Natale signori, mi sono fatto un regalino e mi sono preso Horizon a 28 € su PC. E' ottimizzato da dio, non me lo aspettavo, mi gira ad alto con qualche dettaglio ad ultra a 60 frame abbastanza stabili.

Per chi volesse aggiungermi (dovrebbe esserci il crossplay tra PC e Live no? ) sono Acidstorm11 

io l'ho scaricato grazie al game pass preso ad 1 euro in queste feste natalizie, ma niente, per quanto vorrei che questa serie riuscisse ad interessarmi, gameplay alla mano non ci riesce per niente. 

manca completamente un senso di progressione e fin da subito è possibile avere accesso anche ai bolidi più performanti e veloci. 

mi urta completamente il fatto che gli eventi non abbiano neanche bisogno di completarli in una determinata posizione: che tu arrivi primo o decimo è uguale, l'evento è dato per completato lo stesso e si va oltre. 

molto bella la mappa e il concetto delle stagioni. dal photo mode come sempre mi aspetto un livello di cura e profondità che però purtroppo non trovo mai fino in fondo.

Un consiglio per un'auto buona e possibilmente facile da tenere in strada per il drift? Magari economica, che tra Bugatti e castello son tornato povero in canna  :asd:

C'è da fare molto altro oltre che guidare?

Ho adorato il 3 (che neanche ho finito, avendo poco tempo per giocare)...vorrei prenderlo, ma vorrei SOLO guidare, poco più...

nel 3 mi limitavo ad acquistare qualche auto, scegliere una livrea, e  modificarla con i potenziamenti automatici...

C'è da fare molto altro oltre che guidare?

Ho adorato il 3 (che neanche ho finito, avendo poco tempo per giocare)...vorrei prenderlo, ma vorrei SOLO guidare, poco più...

nel 3 mi limitavo ad acquistare qualche auto, scegliere una livrea, e  modificarla con i potenziamenti automatici...
C'è molto da fare in questo gioco, ma puoi benissimo andartene a zonzo per la bellissima mappa: le ambientazioni sono stupende, specie in primavera e in inverno. Certo è che il tuo parco auto potrebbe essere decisamente limitato se non gareggi e non fai soldi...

Un consiglio per un'auto buona e possibilmente facile da tenere in strada per il drift? Magari economica, che tra Bugatti e castello son tornato povero in canna  :asd:
Hmmm al di là del fatto che ormai sono passati svariati giorni quindi sicuramente hai già risolto... però proprio oggi sono riuscito con la 370z PIMPata come si deve a fare delle discrete derapate (che tradotto vuol dire finalmente ho ottenuto le tre stelle in un paio di zone drift).  Altro consiglio a buffo e inaspettato la Datsun 510.   :ahsisi:  (ovviamente ho dato per scontato che anche tu non possiedi il DLC Formula Drift)

In generale comunque mi pare di aver notato che si trovano per molte auto degli assetti da Drift più o meno funzionanti (alla fine le auto iconiche della cultura drift van tutte più che bene credo tipo RX-7, Silvia etc. e anche muscle car americane) e più o meno costosi

EDIT: 

dimenticavo di dire che ho finalmente fatto le prime garette online e sono rimasto spiazzato dal fatto che a tratti sembrava di giocare a Burnout  :asd: :darthgary:

Ultima modifica da un moderatore:
Hmmm al di là del fatto che ormai sono passati svariati giorni quindi sicuramente hai già risolto... però proprio oggi sono riuscito con la 370z PIMPata come si deve a fare delle discrete derapate (che tradotto vuol dire finalmente ho ottenuto le tre stelle in un paio di zone drift).  Altro consiglio a buffo e inaspettato la Datsun 510.   :ahsisi:  (ovviamente ho dato per scontato che anche tu non possiedi il DLC Formula Drift)

In generale comunque mi pare di aver notato che si trovano per molte auto degli assetti da Drift più o meno funzionanti (alla fine le auto iconiche della cultura drift van tutte più che bene credo tipo RX-7, Silvia etc. e anche muscle car americane) e più o meno costosi

EDIT: 

dimenticavo di dire che ho finalmente fatto le prime garette online e sono rimasto spiazzato dal fatto che a tratti sembrava di giocare a Burnout  :asd: :darthgary:
Come ogni buon racing online che si rispetti (per l'ultima parte da me grassettata)  :rickds:

Ragazzi ma il dlc Fortune Island merita? Mi sembrano un po’ tantini 20 euro..
Merita molto, ma io presi la Ultimate a 80 euro (chiave su un sito), con entrambe le espansioni incluse... 

Ragazzi vorrei chiedere una cosa,io gioco su pc e vorrei giocare con un amico in free roaming che ha  un xbox one.
Come si può fare? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro