One/Series Forza Horizon 4 | SG: 9.4 |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Patch da 8 GB (5 sulla base) + 5 GB per il DLC

messo a scaricare con il pass.....

vediamo com'è

Mi ha fatto storcere il naso che non tutti gli elementi della mappa sono fatti con i Lego. Specialmente gli alberi misti finti/reali stonano tantissimo. Quasta espansione sembra sia stata realizzata abbastanza frettolosamente... 

Ultima modifica da un moderatore:
I season pass li stanno eliminando pian piano, dovrebbero fare lo stesso anche per FH4
Già il gioco base è gratuito dal day1, per i possessori del game pass, pure i dlc gratuiti dovrebbero mettere? Ma no dai... 

E poi vedi i vari Anthem e Battlefield 5 con supporto gratuito che fine hanno fatto...! Meglio pagare ma avere roba di qualità 

Già il gioco base è gratuito dal day1, per i possessori del game pass, pure i dlc gratuiti dovrebbero mettere? Ma no dai... 

E poi vedi i vari Anthem e Battlefield 5 con supporto gratuito che fine hanno fatto...! Meglio pagare ma avere roba di qualità 
Battlefield 5 nonostante un avvio in sordina ora sta sfornando dlc gratuiti di buona fattura che potevano essere messi pure a pagamento.

Non e’ gratuito ce l’hai a noleggio, io l’ho pagato insieme alla console..pero’ di questi dlc a pagamento fondamentali per sfruttare le potenzialita’ delle mappe mi hanno un po stancato

Battlefield 5 nonostante un avvio in sordina ora sta sfornando dlc gratuiti di buona fattura che potevano essere messi pure a pagamento.

Non e’ gratuito ce l’hai a noleggio, io l’ho pagato insieme alla console..pero’ di questi dlc a pagamento fondamentali per sfruttare le potenzialita’ delle mappe mi hanno un po stancato
Vorresti che ti regalassero pure un espansione? E "DLC a pagamento fondamentali per sfruttare le potenzialità delle mappe" non vuol dire proprio niente, visto che l'espansione è praticamente un gioco diverso rispetto all'originale.

Mi sa che non hai seguito i vecchi Battlefield, ogni 5 mesi uscivano dlc con i controca... I. 

Secondo me, meglio pagare e avere quel che altrimenti non avresti, piuttosto che tutto gratis e poca roba. 

Poi vero che fh4 è a noleggio, ma se hai usufruito di qualche offerta Microsoft negli scorsi mesi, ti sarai portato  a casa un abbonamento annuale anche a meno di 60 euro, 5 euro al mese, per giocarti un titolo completo al lancio incluso, non vedo dove sta il problema. Altrimenti i soliti 70 euro da gamestop ed è tuo per sempre. 

Ho pagato 30 euro in più in the division 2, per avere la gold edition, per avere accesso anticipato di 7 giorni ai dlc gratuiti a tutti, e qualche missioncina extra, dove la pappardella è sempre quella e 0 trama. 

Vorresti che ti regalassero pure un espansione? E "DLC a pagamento fondamentali per sfruttare le potenzialità delle mappe" non vuol dire proprio niente, visto che l'espansione è praticamente un gioco diverso rispetto all'originale.
Si ma un gioco dove il punto forte sono le sfide online non puo’ dividere l’utenza.. guarda anche gta5 risulta ancora giocatissimo e i contenuti che escono sono di tutti

Si ma un gioco dove il punto forte sono le sfide online non puo’ dividere l’utenza.. guarda anche gta5 risulta ancora giocatissimo e i contenuti che escono sono di tutti
Ma lol, non hanno aggiunto solo sfide online. Hanno aggiunto UNA MAPPA NUOVA. Una campagna single player nuova. Eventi nuovi. 

Cioè boh, arriverà il momento che vorrete essere pagati per giocare. :sard:

ieri ci ho rigiocato, avevo 3 milioni di crediti da spendere.... ho comprato la bugatti chiron ma è un auto inguidabile....

alla fine ho avuto la genialata :asd: abarth 500 stile macchina di lupin potenziata all'inverosimile :adrian:

quasi 700cv in un auto da 540kg con la trazione integrale :gachigasm:

0-100 stimato in 1.5 secondi

Ma lol, non hanno aggiunto solo sfide online. Hanno aggiunto UNA MAPPA NUOVA. Una campagna single player nuova. Eventi nuovi. 

Cioè boh, arriverà il momento che vorrete essere pagati per giocare. :sard:
Ormai i season pass non ci saranno piu’ e la gente che spende altri soldi oltre al gioco completo 70 euro sono sempre meno, dividere l’utenza ha sempre portato svantaggi.

Il gioco e’ ottimo e credo che non ha bisogno di questi dlc a pagamento

Scusate l'ot ma che bello è forza horizon 2?gran gioco 

Vale questa espansione? Io ho ancora Storm Island da prendere
Ho la Ultimate e l'ho provata. Sarebbe stata ottima se non fosse per il problema descritto nel mio post precedente. Anche su Reddit se ne sono lamentati. 

Mi ha fatto storcere il naso che non tutti gli elementi della mappa sono fatti con i Lego. Specialmente gli alberi misti finti/reali stonano tantissimo. Quasta espansione sembra sia stata realizzata abbastanza frettolosamente... 

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro