Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto installando tutto, lo proverò domani però.Patch da 8 GB (5 sulla base) + 5 GB per il DLC
No costa 18€ se ne vale la pena la prenderò.Ma col pass ultimate c'è anche l'espasione gratuita?
Già il gioco base è gratuito dal day1, per i possessori del game pass, pure i dlc gratuiti dovrebbero mettere? Ma no dai...I season pass li stanno eliminando pian piano, dovrebbero fare lo stesso anche per FH4
Battlefield 5 nonostante un avvio in sordina ora sta sfornando dlc gratuiti di buona fattura che potevano essere messi pure a pagamento.Già il gioco base è gratuito dal day1, per i possessori del game pass, pure i dlc gratuiti dovrebbero mettere? Ma no dai...
E poi vedi i vari Anthem e Battlefield 5 con supporto gratuito che fine hanno fatto...! Meglio pagare ma avere roba di qualità
Vorresti che ti regalassero pure un espansione? E "DLC a pagamento fondamentali per sfruttare le potenzialità delle mappe" non vuol dire proprio niente, visto che l'espansione è praticamente un gioco diverso rispetto all'originale.Battlefield 5 nonostante un avvio in sordina ora sta sfornando dlc gratuiti di buona fattura che potevano essere messi pure a pagamento.
Non e’ gratuito ce l’hai a noleggio, io l’ho pagato insieme alla console..pero’ di questi dlc a pagamento fondamentali per sfruttare le potenzialita’ delle mappe mi hanno un po stancato
A me sta piacendo. Le sfide sono interessanti e il mondo di gioco pure. Non amo i lego, ma in questo caso la vedo una cosa divertente, perché la base del gioco è sempre fh4, un titolo forte e sicuro di sé.Vale questa espansione? Io ho ancora Storm Island da prendere
Mi sa che non hai seguito i vecchi Battlefield, ogni 5 mesi uscivano dlc con i controca... I.Battlefield 5 nonostante un avvio in sordina ora sta sfornando dlc gratuiti di buona fattura che potevano essere messi pure a pagamento.
Non e’ gratuito ce l’hai a noleggio, io l’ho pagato insieme alla console..pero’ di questi dlc a pagamento fondamentali per sfruttare le potenzialita’ delle mappe mi hanno un po stancato
Si ma un gioco dove il punto forte sono le sfide online non puo’ dividere l’utenza.. guarda anche gta5 risulta ancora giocatissimo e i contenuti che escono sono di tuttiVorresti che ti regalassero pure un espansione? E "DLC a pagamento fondamentali per sfruttare le potenzialità delle mappe" non vuol dire proprio niente, visto che l'espansione è praticamente un gioco diverso rispetto all'originale.
Ma lol, non hanno aggiunto solo sfide online. Hanno aggiunto UNA MAPPA NUOVA. Una campagna single player nuova. Eventi nuovi.Si ma un gioco dove il punto forte sono le sfide online non puo’ dividere l’utenza.. guarda anche gta5 risulta ancora giocatissimo e i contenuti che escono sono di tutti
Ormai i season pass non ci saranno piu’ e la gente che spende altri soldi oltre al gioco completo 70 euro sono sempre meno, dividere l’utenza ha sempre portato svantaggi.Ma lol, non hanno aggiunto solo sfide online. Hanno aggiunto UNA MAPPA NUOVA. Una campagna single player nuova. Eventi nuovi.
Cioè boh, arriverà il momento che vorrete essere pagati per giocare.![]()
Ho la Ultimate e l'ho provata. Sarebbe stata ottima se non fosse per il problema descritto nel mio post precedente. Anche su Reddit se ne sono lamentati.Vale questa espansione? Io ho ancora Storm Island da prendere
Mi ha fatto storcere il naso che non tutti gli elementi della mappa sono fatti con i Lego. Specialmente gli alberi misti finti/reali stonano tantissimo. Quasta espansione sembra sia stata realizzata abbastanza frettolosamente...