One/Series Forza Horizon 4 | SG: 9.4 |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ormai i season pass non ci saranno piu’ e la gente che spende altri soldi oltre al gioco completo 70 euro sono sempre meno, dividere l’utenza ha sempre portato svantaggi.

Il gioco e’ ottimo e credo che non ha bisogno di questi dlc a pagamento
Ma la sai la differenza tra DLC ed espansioni?

Mi ha fatto storcere il naso che non tutti gli elementi della mappa sono fatti con i Lego. Specialmente gli alberi misti finti/reali stonano tantissimo. Quasta espansione sembra sia stata realizzata abbastanza frettolosamente... 
Anche io ho trovato spiacevole aver a che a fare con la vegetazione mantenuta con lo stile reale. Anche perchè poi gli alberelli LEGO sono veramente favolosi, così come gli edifici e le macchinine. Ecco una critica sensata può essere la seguente: ci voleva qualche mezzo nuovo coi mattoncini in più.

A me nel complesso sta piacendo come espansione, un po' più densa e pregna di Storm Island anche se devo ammattere che dopo averci giocato con discreta convinzione ho realizzato che le sifde LEGO da completare a un certo punto diventano un po' noiose e pesanti... 

Ultima modifica da un moderatore:
ma se prendo il pass auto ho diritto a tutte le macchine uscite e che usciranno d'ora in poi?per avere tutto conviene passare all'ultimate edition che costa 45 euro?per avere macchine e le due espanzioni?

L' ho scaricato con il game pass e ci ho giocato una settimana...

Morale della favola: nel weekend comprerò la ultimate edition approfittando dello sconto  :sad2:

L' ho scaricato con il game pass e ci ho giocato una settimana...

Morale della favola: nel weekend comprerò la ultimate edition approfittando dello sconto  :sad2:
dove l'ha prendi?tramite lo sonto del pass?io dovrei prendere il pacchetto aggiuntivo definitivo che è comprensivo di tutto

dove l'ha prendi?tramite lo sonto del pass?io dovrei prendere il pacchetto aggiuntivo definitivo che è comprensivo di tutto
Si  :sisi:  

grazie al pass nello store fanno uno sconto corposissimo della ultimate edition che contiene praticamente tutto

Gioco + Pass vip, pass auto ed espansioni (non so se tutte o no, ma mi interessava sopratutto fortune island)

ma per sbloccare la gara finale goliath come si fa?posso fare priorità ad un certo tipo di fare?

Il 11/12/2019 alle 20:36 , MajorCavax ha scritto:

Arriva il Battle Royale su Forza Horizon!

Alla fine l'ho provato un poco e sono rimasto abbastanza deluso.  :tristenev:   Non mi è proprio piaciuto, mi spiace.

Sisì ha gente circa una 50 ina poi dipende dalla sessione. Ma non vedo mai inviti di altri a fare gare e quando avvio una gara sia pvp sia coop non partecipa nessuno  :asd:
Devi partecipare alle gare online, non mi ricordo come si chiamano. 

Quelle che crei tu non le fa nessuno, a meno di giocare con amici in sessione. 

Vorrei invitare tutti i giocatori e possessori di questo gioco ad avviarlo e sfruttare le 200 super ruote della fortuna :asd:

Al che mi chiedo: si sta per caso avvicinando la fine del supporto, inteso come aggiornamenti vari che aggiungono contenuti sia chiaro, a questo gioco?

6 ore fa, Ctekcop ha scritto:

200?  :morrisb2:

Si, vedo probabile la fine del supporto.. FH5 prima del previsto?  :monkashake:

In realtà pare fosse un errore di Playground. :asd:

Ultima modifica:
Scaricato ieri col game pass, stamattina quando provo a recarmi a fare un evento, quest’ultimo rimane bloccato nella schermata di caricamento, per intenderci quella dove fan vedere il tuo avatar e il pg, che faccio? Ho provato già 3 volte ma niente :facepalm:

Riscaricalo.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro