One/Series Forza Horizon 4 | SG: 9.4 |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma il 2 era in italia???
una parte della mappa sì :sisi: fecero anche degli eventi pubblicitari in liguria se non sbaglio

del 2 comunque rimane immortale l'opening :sisi:

[video=youtube;NN0-2GNSzcg]

Avete mai pensato se Forza Horizon subisse una forte virata verso il free-roaming open world con personaggio/avatar visibile su schermo? :nev:

Un qualcosa in stile GTA(prendete il paragone con le dovute proporzioni naturalmente)...

Potrebbe essere qualcosa di interessante ed originale...chiaramente sempre incentrato sulle corse ci mancherebbe...una sorta di fast & furious....un pò Driver 3...secondo me spaccherebbe... :predicatore:

Avete mai pensato se Forza Horizon subisse una forte virata verso il free-roaming open world con personaggio/avatar visibile su schermo? :nev:Un qualcosa in stile GTA(prendete il paragone con le dovute proporzioni naturalmente)...

Potrebbe essere qualcosa di interessante ed originale...chiaramente sempre incentrato sulle corse ci mancherebbe...una sorta di fast & furious....un pò Driver 3...secondo me spaccherebbe... :predicatore:
Per amor di dio di merdate basta gta,la formula di horizon e perfetta secondo me vanno solo fatte aggiunte (e le fanno gia) in termini di contenuti, poi per il resto e cmq un prodotto che prima o poi perderà il suo fascino per via della cadenza biennale come è gia successo con brand simili come nfs x esempio

Neanche a me, per la verità sto giocando ora fh3 ottime aggiunte rispetto al 2 tutto bello ma' Australia non mi garba si salta troppo per i miei gusti

Tutti bellissimi, anche io ho preferito il secondo.

Comunque questo trailer rimarrà nella storia come uno dei migliori di sempre: poetico, magnetico, magico, sognatore.

FH3 > FH2.

Anche solo per l'espansione Mountain Blizzard che è la miglior cosa vista in un gioco di auto arcade negli ultimi 15 anni.

FH3 > FH2.
Anche solo per l'espansione Mountain Blizzard che è la miglior cosa vista in un gioco di auto arcade negli ultimi 15 anni.
Paesaggi Italiani > tutto

Visto il leak dell'ultimo aggiornamento di Forza 7, è molto probabile che sia ambientato in GB piuttosto che in Giappone.

- - - Aggiornato - - -

Se fanno un buon misto tra città/campagna inglese ne esce una gran bella ambientazione. Highlands scozzesi più Aston Martin >>>> all.

Visto il leak dell'ultimo aggiornamento di Forza 7, è molto probabile che sia ambientato in GB piuttosto che in Giappone.
- - - Aggiornato - - -

Se fanno un buon misto tra città/campagna inglese ne esce una gran bella ambientazione. Highlands scozzesi più Aston Martin >>>> all.
Io già ci vedo il trailer per l'E3 con una macchina che sfreccia nel centro di Londra.

Se aumentano esponenzialmente la vastità delle città e mi danno PGR vibes ci sto, che UK sia.

Sinceramente a me basterebbe una carriera costruita meglio. Con una progressione effettiva funzionale e non come gli eventi autogestiti del 3

Sinceramente a me basterebbe una carriera costruita meglio. Con una progressione effettiva funzionale e non come gli eventi autogestiti del 3
A me piacerebbe invece l'esatto opposto, ovvero rendere l'eccellente sistema del 3 (gestisci tu il campionato) ancora più profondo. Con una totale personalizzazione delle gare, compreso il creare i tracciati su qualsiasi strada che il gioco mette a disposizione.

Concordo. Il terzo da questo pdv l’ho trovato poco stimolante.

Paesaggi Italiani > tutto
Vabbè anche no per carità

Il mondo è pieno di paesaggi più belli dell'Italia, e in un videogioco per lo meno usciamo dai nostri confini e viaggiamo un pò

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè? :sard:
Tutto il mondo come mappa? :asd:
no...a me piacerebbe avere piste differenti,non open world

- - - Aggiornato - - -

Vabbè anche no per caritàIl mondo è pieno di paesaggi più belli dell'Italia, e in un videogioco per lo meno usciamo dai nostri confini e viaggiamo un pò
parliamone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro